Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Consiglio per i terminali

Andare in basso 
+7
Marc-1
trio
gonzo.1980
pirpa
sconvolto
atommyk
Cecca
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 25 2010, 19:48

Eheheh.... alla fine il decatalizzatore doveva essere l'ultima cosa e invece è la primissima lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 26 2010, 04:36

sconvolto ha scritto:
Eheheh.... alla fine il decatalizzatore doveva essere l'ultima cosa e invece è la primissima lol!

Eh eheh sono sempre stato uno fuori dagli schemi, stò montando la moto al contrario Consiglio per i terminali - Pagina 2 Lol

Trovane un altro che modifica quasi da 0 la moto e l'ultima cosa che cambia sono i terminali Consiglio per i terminali - Pagina 2 31490
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 26 2010, 15:44

Cecca scusa ma mi sono perso..............hai deciso quali scarichi montare??? Anche a me piacciono molto gli scarichi sovrapposti a 45° e mi sembra che la scelta sia obbligata: Spark-Fresco-Termi!!
Per il rombo non mi preoccuperei, al massimo farai scattare qualche allarme Consiglio per i terminali - Pagina 2 977628
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 26 2010, 21:17

trio ha scritto:
Cecca scusa ma mi sono perso..............hai deciso quali scarichi montare??? Anche a me piacciono molto gli scarichi sovrapposti a 45° e mi sembra che la scelta sia obbligata: Spark-Fresco-Termi!!
Per il rombo non mi preoccuperei, al massimo farai scattare qualche allarme Consiglio per i terminali - Pagina 2 977628

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Lol

Bhè si hai ragione, si è parlato un pò di tutto, mancava solo la marca del caffè Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_wink

Direi che i Fresco pur piacendomi, come tipo di disegno, rimangono un pò un incoglita dal punto di vista dei tempi di consegna e del livello qualitativo dello scarico, ho cercato un pò in giro notizie e nn se ne parla gran chè bene...

Si è parlato anche dei SuperTrapp, ma rischierei lo sfratto da casa e l'inemicizia di tutti i vicini per nn parlare della perdita dell'udito Consiglio per i terminali - Pagina 2 688813

Termignoni li monterei solo se me li vendono a 250€ con installazione compresa Consiglio per i terminali - Pagina 2 832207

Quindi mi stò informando per gli Spark a 45° che è sempre stata la mia prima scelta, volevo cercare qualcosa di meno classico ma nn è così facile Consiglio per i terminali - Pagina 2 540951
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 26 2010, 22:27

Cecca ha scritto:

Quindi mi stò informando per gli Spark a 45° che è sempre stata la mia prima scelta, volevo cercare qualcosa di meno classico ma nn è così facile Consiglio per i terminali - Pagina 2 540951

Beh... loro fanno anche il simmetrico (che tra l'altro ce l'ha toccio e mi pare sia soddisfattissimo) solo che a te il simmetrico non piace...

Consiglio per i terminali - Pagina 2 S4rscaricosimmetricoConsiglio per i terminali - Pagina 2 S4rterminali45
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 27 2010, 03:43

atommyk ha scritto:
Cecca ha scritto:

Quindi mi stò informando per gli Spark a 45° che è sempre stata la mia prima scelta, volevo cercare qualcosa di meno classico ma nn è così facile Consiglio per i terminali - Pagina 2 540951

Beh... loro fanno anche il simmetrico (che tra l'altro ce l'ha toccio e mi pare sia soddisfattissimo) solo che a te il simmetrico non piace...


Per me il simmetrico è troppo classico, chiunque abbia un monster passa dagli scarichi simmetrici bassi a quelli alti...

Mi sarebbero piaciuti dei conici corti a 45°, ma la vedo dura....
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 27 2010, 08:37

Non so voi ma i conici non mi hanno mai detto niente.............Cecca vai di Spark corti a 45°, se non ti trovi bene vorrà dire mi sacrificherò e facciamo lo scambio con i miei termignoni alti sovrapposti (lunghi) in carbonio!!! Come sono buono Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 27 2010, 09:52

trio ha scritto:
Non so voi ma i conici non mi hanno mai detto niente.............Cecca vai di Spark corti a 45°, se non ti trovi bene vorrà dire mi sacrificherò e facciamo lo scambio con i miei termignoni alti sovrapposti (lunghi) in carbonio!!! Come sono buono Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_rolleyes


AHAHAH mi sa che così ci guadagni te Consiglio per i terminali - Pagina 2 Lol



Devo ancora avere notizie dalla Spark perchè ho usato un intermidiario di lusso con la vena dello sconto su sconto Consiglio per i terminali - Pagina 2 31490


Quind un 45° un pò più corto del normale nn mi dispiacerebbe, si è capito vero che li voglio a 45° e corti no? Consiglio per i terminali - Pagina 2 118423
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
gonzo.1980
Tourer
gonzo.1980


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 44
Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 27 2010, 10:48

650 x titanio , carboni e dark mentre inox 540
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 27 2010, 11:44

gonzo.1980 ha scritto:
650 x titanio , carboni e dark mentre inox 540

Conti fatti mi sembra quasi 100 euro in più di quello che mi ricordavo....
Urge controllo....
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 27 2010, 16:25

Guarda te cosa mi tocca sentire......e io che mi sarei privato dei termi pur di soddisfare un amico.....Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 27 2010, 18:43

Si vabè ma allora volete proprio infierire............come direbbe Giacobazzi "è cattiveria". Sbaglio o tutte le foto si riferiscono a mostri con il padellone?? E se volessi montare due scarichi 45° tondi corti (Cecca assumiti le tue responsabilità........ Consiglio per i terminali - Pagina 2 513187 ) sul dekat termignoni che ho già sù?? fattibile??
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 27 2010, 18:45

Che poi voglio dire........con gli scarichi corti potrei anche tagliare il codino!! Adesso con gli scarichi lunghi non avrebbe senso... Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_evil
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 27 2010, 19:01

trio ha scritto:
Che poi voglio dire........con gli scarichi corti potrei anche tagliare il codino!! Adesso con gli scarichi lunghi non avrebbe senso... Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_evil
Taglia taglia Smile
Caso mai accorciamo anche gli scarichi se stanno male, non è infattibile Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
pirpa
Tourer
pirpa


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : Furlé

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 27 2010, 19:13

Finalmente dopo lunghissime ricerche ho trovato lo scaricozzo perfetto per il tuo monster......... Consiglio per i terminali - Pagina 2 31490 Consiglio per i terminali - Pagina 2 31490

Clikka qui
Torna in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 27 2010, 20:28

pirpa ha scritto:
Finalmente dopo lunghissime ricerche ho trovato lo scaricozzo perfetto per il tuo monster......... Consiglio per i terminali - Pagina 2 31490 Consiglio per i terminali - Pagina 2 31490

Clikka qui

Che è la mitica proma??? Consiglio per i terminali - Pagina 2 Lol
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 27 2010, 21:23

pirpa ha scritto:
Finalmente dopo lunghissime ricerche ho trovato lo scaricozzo perfetto per il tuo monster......... Consiglio per i terminali - Pagina 2 31490 Consiglio per i terminali - Pagina 2 31490

Clikka qui

Pirpa solo tu mi capisci, sei stato troppo gentile però a montare questo scarico sul tuo Paul Smart per farmi vedere come è montato Consiglio per i terminali - Pagina 2 Lol
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 28 2010, 13:22

Andrea un amico sul forum desmodromico vende questi Arrow a 440 euro.

Consiglio per i terminali - Pagina 2 0610
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
gonzo.1980
Tourer
gonzo.1980


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 44
Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 28 2010, 13:41

come quelli che aveva anbotta, non sono a 45 ma vengono su come gli originali
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 28 2010, 17:24

Che ne dite degli spark per la mia 848? Poi visto che ci sono Rapporti con l'Ente, ma si sanno i prezzi? pirat
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 28 2010, 17:42

Inoltre... Riguardo gli scarichi Delle bicilindriche euro 3 c'è il fatto di quella farfalla gestita dalla centralina che per principio mi sta sulle b.. Ma a scollegarla si hanno benefici?
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 28 2010, 18:39

gonzo.1980 ha scritto:
come quelli che aveva anbotta, non sono a 45 ma vengono su come gli originali

Difatti... 45° gradi tutta la vita
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 29 2010, 10:08

landrenesen ha scritto:
Che ne dite degli spark per la mia 848? Poi visto che ci sono Rapporti con l'Ente, ma si sanno i prezzi? pirat


Ducati
848
anno ('07->)
Consiglio per i terminali - Pagina 2 Logo-spark




  • Consiglio per i terminali - Pagina 2 39acf217a809906706c34bb79cd7745dc3a85a76
    2 silenziatori rettangolari con raccordi senza
    catalizzatori.
    Non omologato.

    Visualizza
    la scheda

  • Consiglio per i terminali - Pagina 2 F7a427c8cd74117aa9edaef9c4c3084e398e1828
    2 silenziatori rettangolari con raccordi CON
    catalizzatori.
    Omologato.

    Visualizza
    la scheda

  • Consiglio per i terminali - Pagina 2 485ccc09a205dd768cc185be18433112ad0e1b5d
    Kit completo: 2 silenziatori rettangolari +
    collettori in acciaio AISI 304 2>1>2 (diam. 60>70>54)
    Non omologato.

    Visualizza
    la scheda

  • Consiglio per i terminali - Pagina 2 61aa518e0ce0a0ec9dfd9bb8fa9da39bd96b92e2
    Kit completo: 2 silenziatori rettangolari +
    collettori in acciaio AISI 304 2>1>2 (diam. 60>70>54)
    Omologato.

    Visualizza
    la scheda

  • Consiglio per i terminali - Pagina 2 B75961f2a976caf8906bee45208b739ec0c1e83a
    Kit completo: 2 silenziatori rettangolari +
    collettori in titanio 2>1>2 (diam. 60>70>54)
    Non omologato.

    Visualizza
    la scheda
Per i prezzi nn ti sò aiutare bisognerebbe sentire in ditta, e farti mandare il listino con il prezzo convenzionato.
Tommy in questi giorni dovrebbe chiamare per chiedere per i miei, magari se lo senti fà richiesta per entrambi.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 29 2010, 20:49

Denkiù, ho visitato il sito e questi scarichi pur assomigliando un pò agli Zard (che però non mi piacciono) hanno uno stile più "grezzo" e squadrato che meglio si addice al design della mia Ducati.
Provo ad inviare un MP ad Atommik e sentiamo non solo come ma anche quanto suonano.
Consiglio per i terminali - Pagina 2 320687
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 29 2010, 23:49

landrenesen ha scritto:
Denkiù, ho visitato il sito e questi scarichi pur assomigliando un pò agli Zard (che però non mi piacciono) hanno uno stile più "grezzo" e squadrato che meglio si addice al design della mia Ducati.
Provo ad inviare un MP ad Atommik e sentiamo non solo come ma anche quanto suonano.
Consiglio per i terminali - Pagina 2 320687

Grezzo direi di no hanno un livello di finitura esagerato, spetta di vederli dal vivo!

Consiglio per i terminali - Pagina 2 10981

Consiglio per i terminali - Pagina 2 10987

Consiglio per i terminali - Pagina 2 10984

Consiglio per i terminali - Pagina 2 10982

Cmq l'ho chiamata oggi... ed era impegnata, domani riprovo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Contenuto sponsorizzato





Consiglio per i terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per i terminali   Consiglio per i terminali - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio per i terminali
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consiglio corona
» Consiglio per Cassetta attrezzi...
» Consiglio Primi Pantaloni
» Terminali e scarichi completi
» [VENDO] terminali monster 620/750/900

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Officina-
Vai verso: