| Consiglio per i terminali | |
|
+7Marc-1 trio gonzo.1980 pirpa sconvolto atommyk Cecca 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Cecca "The Moderator"
Messaggi : 2652 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 45 Località : Forlì
| Titolo: Consiglio per i terminali Gio Apr 22 2010, 09:41 | |
| Ebbene si... sembrerebbe che anche io sia arrivato al momento in cui monti su gli scaricozzi.... Ora la scelta si stà dividendo tra due modelli.... Gli Spark a 45° E questi Fresco Gp-Style Degli Spark mi avete sempre parlato tutti bene, e a 45° mi piacciono molto, ma devo dire che queso modello della Fresco mi ispira parecchio, ma nn sò esattamente quanto siano buoni come terminali... Qualcuno sa dirmi qualcosa in più? | |
|
| |
atommyk "The President"
Messaggi : 1032 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 46 Località : Cotignola
| Titolo: Re: Consiglio per i terminali Gio Apr 22 2010, 09:54 | |
| a parità di prezzo spark tutta la vita, per un semplice motivo, a qualità non c'è confronto, fresco esteticamente sono molto belli, ma ho sentito e visto spesso che la qualità non è per nulla a livello di Spark.
Poi come sai con Spark c'è la possibilità di pagarli un po' meno. | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: Consiglio per i terminali Gio Apr 22 2010, 10:18 | |
| - atommyk ha scritto:
- a parità di prezzo spark tutta la vita, per un semplice motivo, a qualità non c'è confronto, fresco esteticamente sono molto belli, ma ho sentito e visto spesso che la qualità non è per nulla a livello di Spark.
Poi come sai con Spark c'è la possibilità di pagarli un po' meno. Bhè Fresco mi ha fatto un preventivo sui 430 in Inox e 550 in titanio, quindi a prezzo siamo lì, più o meno Era proprio il discorso estetico il mio... mi attiravano parecchio conici come questi e corti... Ma ovviamente nn conosco o nn so di nessuno che li ha e quindi se valgono la spesa Spark dici che mi svena se gli chiediamo se me li copia | |
|
| |
sconvolto Smanettone
Messaggi : 1170 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 52 Località : Faenza (RA)
| Titolo: Re: Consiglio per i terminali Gio Apr 22 2010, 11:09 | |
| Io esteticamente preferisco gli Spark, non mi piacciono quelli conici di Fresco. Comunque qui è molto soggettiva la cosa Non vorrai mica lasciare il "padellone" però???? | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: Consiglio per i terminali Gio Apr 22 2010, 11:17 | |
| | |
|
| |
pirpa Tourer
| Titolo: Re: Consiglio per i terminali Gio Apr 22 2010, 16:30 | |
| IMHO i Termignozzi restano i più belli E gli Spark sono quelli che assomigliano di più!! | |
|
| |
gonzo.1980 Tourer
Messaggi : 182 Data d'iscrizione : 23.03.10 Età : 44 Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA
| Titolo: Re: Consiglio per i terminali Gio Apr 22 2010, 16:32 | |
| il decatalizzatore se ti interessa posso recuperartelo io a poco penso max 100 euro, ovviamente di lecita provenienza | |
|
| |
trio Principe dei tornanti
Messaggi : 972 Data d'iscrizione : 12.04.10 Età : 50 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Consiglio per i terminali Gio Apr 22 2010, 17:01 | |
| Ciao ragazzi, certo che sti termignoni mi piacciono proprio, qualcuno sa quanto vengono?? Sui Fresco so solo che sono una tragedia con i tempi di realizzazione e spedizione (3/4 mesi di ritardo), quindi a parità di prezzo forse convengono gli Spark. Cecca e con il dbkiller come la mettiamo?? Lo lasciamo respirare questo mostro?? | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: Consiglio per i terminali Gio Apr 22 2010, 19:15 | |
| - gonzo.1980 ha scritto:
- il decatalizzatore se ti interessa posso recuperartelo io a poco penso max 100 euro, ovviamente di lecita provenienza
Può interessare... anche di dubbia provenienza - pirpa ha scritto:
IMHO i Termignozzi restano i più belli Nn sono molto convinto... non vedo tutta sta cosa di differenza per il costo che anno... Se poi mi dici che ti piace l'adesivo posso capire - trio ha scritto:
Ciao ragazzi, certo che sti termignoni mi piacciono proprio, qualcuno sa quanto vengono?? Sui Fresco so solo che sono una tragedia con i tempi di realizzazione e spedizione (3/4 mesi di ritardo), quindi a parità di prezzo forse convengono gli Spark. Cecca e con il dbkiller come la mettiamo?? Lo lasciamo respirare questo mostro??
Avevo sentito anche io che sono un pò lenti.... Con i DbKiller dipende sempre da come suoneranno con o senza | |
|
| |
Marc-1 Tourer
| Titolo: Re: Consiglio per i terminali Ven Apr 23 2010, 07:22 | |
| Bah! i veri scarichi a cono erano i miei supertrapp, tutto il resto è nebbia... | |
|
| |
pirpa Tourer
| Titolo: Re: Consiglio per i terminali Ven Apr 23 2010, 07:23 | |
| A me piaccioni di più perchè più tozzi e corti rispetto agli sparK che, come ho detto nono sono assolutamente male e assomigliano molto ai Termignozzi......se poi ci attacchi l'adesivo.......... | |
|
| |
sconvolto Smanettone
| |
| |
Cecca "The Moderator"
| |
| |
pirpa Tourer
| Titolo: Re: Consiglio per i terminali Ven Apr 23 2010, 09:30 | |
| | |
|
| |
Marc-1 Tourer
| Titolo: Re: Consiglio per i terminali Ven Apr 23 2010, 11:35 | |
| supertrapp tutta la vita, senza dbkiller e senza tappo.
esegui! | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: Consiglio per i terminali Ven Apr 23 2010, 11:48 | |
| - Marc-1 ha scritto:
- supertrapp tutta la vita, senza dbkiller e senza tappo.
esegui! Mi ci vedo alle 5 di mattina accendere la moto in pieno centro storico e veder cadere le vetrate delle finestre | |
|
| |
Marc-1 Tourer
| Titolo: Re: Consiglio per i terminali Ven Apr 23 2010, 12:04 | |
| bè ma tanto se non gli cavi il padellone mica svieni...
io mi ricordo, dovevo girare coi tappi nelle orecchie dal fastidio e mi sono beccato gli insulti di tutti quelli che mi stavano dietro.. il più formidabile motorJJ, col suo 900 che fa un rumore bestia, mi si è affiancato e mi ha minacciato grossolanamente di morte se non mi fossi messo in coda al gruppo (andavamo al mio primo monsterday, naturalmente coi tappi lasciati sul comodino...) | |
|
| |
pirpa Tourer
| Titolo: Re: Consiglio per i terminali Ven Apr 23 2010, 12:42 | |
| E a passaggio alto tipo questi? Ovviamente qui si parla si gruppo completo!!! | |
|
| |
sconvolto Smanettone
| |
| |
gonzo.1980 Tourer
Messaggi : 182 Data d'iscrizione : 23.03.10 Età : 44 Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA
| Titolo: Re: Consiglio per i terminali Ven Apr 23 2010, 17:20 | |
| io se vuoi in auto ho il "tuo" decataliazzatore, ovviamente prima lo monti e lo provi, poi per pagare c'e' tempo , il tipo vuole 100 tondi tondi, ma fino a che non mi da i miei stai tranquillo che io non glielo pago quindi avresti tempo | |
|
| |
minguz Tourer
Messaggi : 221 Data d'iscrizione : 22.03.10 Età : 41 Località : imola
| Titolo: Re: Consiglio per i terminali Ven Apr 23 2010, 17:57 | |
| e con questi mivv hai provato??costano un po ma sono belli.... | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: Consiglio per i terminali Ven Apr 23 2010, 18:24 | |
| - pirpa ha scritto:
- E a passaggio alto tipo questi?
Ovviamente qui si parla si gruppo completo!!!
Bhè con la bazza di Gonzo a stò punto monto il gruppo completo, questo modello direi di no, mi piacciono le marmitte sovrapposte - minguz ha scritto:
Ingrandire quest'immagineRidurre quest'immagine CLiccare qui per vederla alla sua dimensione originale.
e con questi mivv hai provato??costano un po ma sono belli.... Direi di no, voglio eliminare la curva che c'è attualmente, quindi questi mi piacerebbero solo se fossero a 45° Quindi ritoriamo sul modello che fà la Fresco.... Quindi diciamo in linea di massima che mi garba solo uno scarico a 45° - GassoneDOCET ha scritto:
bè ma tanto se non gli cavi il padellone mica svieni...
io mi ricordo, dovevo girare coi tappi nelle orecchie dal fastidio e mi sono beccato gli insulti di tutti quelli che mi stavano dietro.. il più formidabile motorJJ, col suo 900 che fa un rumore bestia, mi si è affiancato e mi ha minacciato grossolanamente di morte se non mi fossi messo in coda al gruppo (andavamo al mio primo monsterday, naturalmente coi tappi lasciati sul comodino...) Direi che allora forse sono un pò troppo, peccato, come linea nn mi dispiacevano neanche... - BloccoMillecentomaipervenuto ha scritto:
o se vuoi in auto ho il "tuo" decataliazzatore, ovviamente prima lo monti e lo provi, poi per pagare c'e' tempo , il tipo vuole 100 tondi tondi, ma fino a che non mi da i miei stai tranquillo che io non glielo pago quindi avresti tempo Direi che il prezzo mi può andar bene, magari ci mettiamo d'accordo in questi giorni e me lo fai vedere | |
|
| |
gonzo.1980 Tourer
| Titolo: Re: Consiglio per i terminali Ven Apr 23 2010, 18:53 | |
| Ok il mio número Di cel lo hai chiamami quando vuoi | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: Consiglio per i terminali Dom Apr 25 2010, 17:06 | |
| - gonzo.1980 ha scritto:
- Ok il mio número Di cel lo hai chiamami quando vuoi
Cris, oggi ho giocato all'allegro meccanico Il decatalizzatore sembra monti perfettamente, devo finire di fissarlo (causa mancanza di dadi di misura giusta) e nn ho potuto provare a fare un giro. Ma si collega perfettamente alle curve originali e come dicevo mi rimane di fissarlo alle staffe. La prossima settimana vedo di completare l'opera e poi vediamo come và Thank you ciccio | |
|
| |
gonzo.1980 Tourer
| Titolo: Re: Consiglio per i terminali Dom Apr 25 2010, 18:15 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consiglio per i terminali | |
| |
|
| |
| Consiglio per i terminali | |
|