Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM

Andare in basso 
+2
landrenesen
Cecca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Empty
MessaggioTitolo: MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM   MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Icon_minitimeGio Giu 30 2011, 10:25

MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Gp_mug10


Il Motomondiale arriva nel nostro paese per la tappa del Gran Premio d’Italia in programma sul circuito del Mugello, a Scarperia, Firenze.
Sul tracciato italiano, lungo 5245 metri, dovrebbe tornare in pista anche Dani Pedrosa come ha recentemente annunciato sul blog della Repsol.

Il nove volte campione del mondo, Valentino Rossi correrà al Mugello senza il supporto del suo Capotecnico Jeremy Burgess, rientrato in Australia per restare accanto alla moglie, che deve essere sottoposta ad una serie di accertamenti medici e ad un possibile intervento chirurgico d’urgenza: “prima di tutto vorrei fare un grande in bocca al lupo a Jeremy che non potrà essere con noi questa settimana per motivi personali, molto importanti. Ci mancherà molto nel box ma lo aspettiamo per il Gran Premio del Sachsenring”.

Rossi che sembra aver finalmente trovato il bandolo della matassa della sua Ducati, al Mugello dovrà fare a meno del suo guru australiano, Burgess. In attesa del suo rientro, il ruolo di Capotecnico verrà assunto da Max Bartolini, mentre Fabiano Sterlacchini, Responsabile Tecnico del Team e ingegnere di pista di Loris Capirossi, gli prenderà il ruolo di responsabile tecnico della Ducati.

La pista toscana è una delle preferite di Valentino ed è il tracciato dei test della Desmosedici. Inoltre, a sostenere tutta la squadra ci saranno come sempre migliaia di ducatisti: “dovremo cercare di fare bene al Mugello dove è vero che abbiamo girato con la GP12, ma anche che la nostra moto, essendo una 800cc, risponde in maniera un pò diversa alle regolazioni, oltre ad essere nella prima sua fase di sviluppo. Sarà importante trovare rapidamente la strada giusta per il set-up perché migliorare ad ogni turno è fondamentale per qualificarsi in una buona posizione. La pista è una delle mie piste preferite e sono sempre andato piuttosto forte”.



La classifica della Moto Gp al momento vede al comando Casey Stoner sull’Honda con 136 punti, al secondo posto c’è Lorenzo sulla Yamaha con 108 punti, in terza posizione troviamo Dovizioso, anche lui su una Honda con 99 punti, mentre Valentino Rossi con la sua Ducati è quarto a 81 punti.

Per chi volesse assistere dal vivo al Gran Premio d’Italia riportiamo alcune utili informazioni. L’abbonamento di tre giorni sul prato ha un costo di 160 euro, 320 in tribuna centrale. Due giorni hanno invece il costo di 135 euro sul prato e di 230 euro in tribuna.
La tribuna nella giornata di sabato costa 90 euro.
Nella giornata di Domenica, in occasione della gara, il prato costa 90 euro, mentre i prezzi della tribuna oscillano tra un minimo di 165 euro ad un massimo di 250 euro.



Questo il dettaglio degli orari delle prove libere, delle qualifiche e della gara con la relativa programmazione televisiva.

Venerdì 1 luglio
00:45 Sintesi delle prove libere (Italia 1)
METEO: Sereno o poco nuvoloso
TEMPERATURE: min. 13°C – max 24°C

Sabato 2 luglio

13:00 125cc qualifiche (sintesi su Italia 1 alle 15)
13:55 MotoGP qualifiche (diretta su Italia 1)
15:10 Moto2 qualifiche (diretta su Italia 1)
METEO: Sereno
TEMPERATURE: min. 10°C – max 26°C

Domenica 3 luglio

10:45 125 cc gara (diretta su Italia 1)
12.15 Moto2 gara (diretta su Italia 1)
14:00 MotoGP gara (diretta su Italia 1)
METEO: Coperto con rovesci intermittenti, anche moderati
TEMPERATURE: min. 16°C – max 24°C
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM   MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Icon_minitimeGio Giu 30 2011, 10:27

Chissa che la nostra Testina nn porti bene a Simoncelli Inkiappettamento

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM   MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Icon_minitimeVen Lug 01 2011, 09:58

All'ultimo giro Sic stacca il miglior tempo rubando la testa della classifica delle libere a Stoner che precede Dovizioso e Lorenzo. Problemi tecnici su entrambe le moto per Rossi.

Classifica
1 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 327,7 1'48.987
2 27 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 326,9 1'49.027 0.040 / 0.040
3 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 330,8 1'49.088 0.101 / 0.061
4 1 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 325,1 1'49.251 0.264 / 0.163
5 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing Yamaha 324,0 1'49.364 0.377 / 0.113
6 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 322,1 1'49.810 0.823 / 0.446
7 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 324,2 1'50.104 1.117 / 0.294
8 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 325,2 1'50.203 1.216 / 0.099
9 7 Hiroshi AOYAMA JPN San Carlo Honda Gresini Honda 324,4 1'50.629 1.642 / 0.426
10 19 Alvaro BAUTISTA SPA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 325,2 1'50.658 1.671 / 0.029
11 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 320,6 1'50.683 1.696 / 0.025
12 14 Randy DE PUNIET FRA Pramac Racing Team Ducati 321,6 1'50.729 1.742 / 0.046
13 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 324,2 1'50.780 1.793 / 0.051
14 8 Hector BARBERA SPA Mapfre Aspar Team MotoGP Ducati 327,8 1'51.153 2.166 / 0.373
15 24 Toni ELIAS SPA LCR Honda MotoGP Honda 325,5 1'51.868 2.881 / 0.715
16 17 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing Ducati 322,9 1'51.876 2.889 / 0.008
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM   MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Icon_minitimeVen Lug 01 2011, 09:59

Bhè dai quasi 2 secondi.... mica male, quest'anno è abbonato alla tredicesima posizione Inkiappettamento Inkiappettamento
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM   MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Icon_minitimeVen Lug 01 2011, 20:31

Comincia ad assalirmi la delusione! mi intristisco MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM 65339
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM   MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Icon_minitimeVen Lug 01 2011, 22:10

Bentornato Pedrosa Smile
Per il resto forza Hayden
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM   MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Icon_minitimeVen Lug 01 2011, 22:26

landrenesen ha scritto:
Comincia ad assalirmi la delusione! mi intristisco MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM 65339
Te li ricordi i puffi??? Ti ricordi il puffo quattrocchi?? "tel'avevo detto io.......tel'avevo detto io" No No No
Torna in alto Andare in basso
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM   MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Icon_minitimeSab Lug 02 2011, 11:28

no comment
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM   MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Icon_minitimeSab Lug 02 2011, 11:55

Peccato che nn venga giù il diluvio universale sul Mugello....

Toccherà fare quello che facevamo nel lontano 2004... subire il dominio dei giapponesi e sperare di vedere almeno da lontano il podio....
Difficile accettare certe cose dopo essere stati abituati bene.

E ormai è inutile dare la colpa alla moto o al pilota, fanno cagare entrambe, come il casco di Rossi scelto per questa occasione MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM 532236

MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM 10194_10

Sei proprio un COGLI1 MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM 484959
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM   MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Icon_minitimeSab Lug 02 2011, 12:19

Bello Uccio là dietro...
ADRIANAAAAA!!!! Torna!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM   MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Icon_minitimeSab Lug 02 2011, 13:54

Simoncelli terzo dietro Spies. Vale non trova il feeling con la nuova Ducati e chiude 12°.
Quarto tempo per Dovizioso davanti alla Yamaha di Lorenzo


SCARPERIA (FIRENZE)
L'australiano della Honda, Casey Stoner ha fatto segnare la pole position del Gp d'Italia al Mugello con il tempo record 1'48"034. In seconda posizione lo statunitense, vincitore della scorsa gara in olanda, Ben Spies (Yamaha), staccato di 0,445". Terzo tempo per il migliore degli italiani, Marco Simoncelli (Honda), che ha fatto meglio del collega Andrea Dovizioso (Honda), quarto. Nonostante le ottime prove libere di questa mattina, Jorge Lorenzo (Yamaha) non è riuscito a fare meglio del quinto tempo: domani partirà dalla seconda fila con Dovizioso e il veterano Colin Edwards (Yamaha), che è sesto.

Continua il momento nero della Ducati. Il primo dei piloti con la rossa è lo statunitense Nicky Hayden, nono con un ritardo di 1,475". Non ingrana Valentino Rossi, che sulla pista dove è stata sviluppata la sua moto (con motore 1000), non riesce a fare meglio del 12° tempo, conquistando solo la quarta fila. Valentino accusa un ritardo da Stoner di 1,868".

Le prove della Motogp sono state caratterizzate anche quest'oggi da una variabilità metereologica che ha condizionato il lavoro in pista. Con la pioggia, scesa insistente a 20 minuti dalla fine della sessione ufficiale, si è esaurito virtualmente il turno di qualifiche con i piloti tutti rientrati ai box per evitare danni e per non compromettere i motori.

Simoncelli: «Ho già fatto troppe sciocchezze»
Un altro sabato di qualifiche da protagonista per Marco Simoncelli, atteso ora dalla prova della gara. Partirà dalla terza posizione e dovrà evitare le cadute che hanno caratterizzato la sua prima parte di stagione: «Sono piuttosto sereno. Le sciocchezze le ho fatte, mi sono il tolto il peso...», dice Supersic dopo la bandiera a scacchi. Il pilota della Honda Gresini è reduce dall'incidente provocato al primo giro del Gp d'Olanda disputato sabato scorso a Assen. «Le cagate le ho fatte...», dice Simoncelli. «La moto è a posto, come già è successo in passato. Mi sento a mio agio, speriamo che la pista sia asciutta», aggiunge.


Fonte
La Stampa
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM   MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Icon_minitimeDom Lug 03 2011, 18:32

Direi che la cosa più bella è stata la scenografia della tribuna Ducati....

Peccato in tv nn abbiano trasmesso anche quella di Hayden ma solo quella di Lentino.....

Domanda, ma a Lentino sul telaio della GP12 hanno montato un 800 o un 250????

Barbera ogni volta in retilineo lo sverniciava con una facilità disarmante.... e quella partenza da penultima posizione di certo nn brilla come coppia di motore... ma nn doveva avere anche il supercambio che diminuisce i tempi di cambiata (simil Honda) !?!??!!?!?


Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM   MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Icon_minitimeDom Lug 03 2011, 21:39

Eh! secondo me qui hanno cannato qualcosa col nuovo cambio, comunque la cosa che mi ha cominciato a preoccupare è l'atteggiamento dopo la corsa di Rossi, questa volta alle domande di Beltramo ha risposto sempre bene ma con l'atteggiamento di chi ha perso smalto.
Questo sarebbe deleterio per la prosecuzione dello sviluppo della moto che, ciclisticamente mi è parsa più dinamica rispetto la precedente.
Qui secondo me lo step evolutivo c'è ed è positivo, spiacerebbe che mi ci si perdesse d'animo proprio adesso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM   MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Icon_minitimeLun Lug 04 2011, 11:44

MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Ducati10

I due piloti del Ducati Marlboro Team al Mugello sono stati entrambi protagonisti di una gara in rimonta. Valentino Rossi è rimasto attardato allo spegnimento del semaforo ritrovandosi tredicesimo alla fine del primo giro ma, sostenuto da un tifo incredibile, ha progressivamente recuperato sul gruppo di piloti che lo precedevano fino a risalire alla sesta posizione. Il pilota italiano in gara ha girato sul suo passo migliore di tutto il fine settimana grazie ad una modifica dell’assetto trovata dai suoi tecnici prima del warm up.

Nicky Hayden è invece scattato molto bene al via passando subito in quinta posizione ma una “staccata” fuori linea, nella parte sporca dell’asfalto, lo ha fatto finire fuori pista dove è rientrato ultimo. Ha poi recuperato fino alla decima posizione, deluso per l’occasione persa ma fiducioso per il lavoro fatto nel fine settimana che gli ha permesso di trovare un buon feeling con la sua GP11.

Valentino Rossi: “Abbiamo una moto diversa sotto molti aspetti da quella con cui abbiamo iniziato la stagione, una moto che pensiamo vada ulteriormente sviluppata dal punto di vista tecnico ma che già in questa fase ha ancora un buon margine di miglioramento di puro set up. Il meteo non ci aveva aiutato ad Assen e non lo ha fatto qui, limitando il tempo a disposizione per lavorarci durante il fine settimana e quindi, anche questa volta, domenica mattina abbiamo tentato una modifica importante di assetto. E’ stato un passo in avanti, in gara sono stato in grado di tenere un ritmo migliore delle prove anche se, migliorando il comportamento della moto in curva, abbiamo perso un po’ di “grip”. In ogni caso pensiamo sia una direzione sulla quale possiamo lavorare in futuro per quanto riguarda la messa a punto. In partenza ho perso tempo perché la frizione non “staccava” bene e alla prima curva sono arrivato quasi ultimo e ho dovuto recuperare. Peccato perché quest’anno con la Ducati sono sempre riuscito a fare delle buone partenze. In ogni caso non so quanto sarei riuscito a stare con Spies e Simoncelli anche se fossi partito meglio. Il distacco sul giro è stato minore rispetto ad Assen, e questo è positivo, ma è ancora molto alto, circa otto decimi. Per stare con Honda e Yamaha dobbiamo continuare a lavorare. Lo stiamo facendo tutti, noi in pista e i ragazzi in Ducati. Certo è una condizione difficile, impegnativa ma arrivare qui al Mugello e vedere così tante bandiere e il tifo sempre uguale è una grande emozione e ci da la spinta per cercare di tornare lì davanti”.


Rossi: "Con la 1000 siamo più lenti delle 800"
26 secondi di distacco in una gara di 23 giri sono un bel fardello da portarsi dietro per uno come Valentino Rossi, che in passato avrebbe meritato la nomina a sindaco del Mugello per tutte le volte che è riuscito a salire sul gradino più alto.

Il grosso problema è che questo pesante gap dai primi sembra non sia stata la nota più dolente della domenica della Ducati. Nelle interviste post-gara, il "Dottore" si è infatti lasciato scappare un dato che, se veritiero, è davvero preoccupante anche in ottica 2012.

"Nei test con la Ducati 1000 sono andato più lento rispetto ai piloti più veloci oggi con la 800! C'è da lavorare" è il messaggio d'allarme che Valentino ha lanciato mentre chiacchierava durante gli approfondimenti della corsa. Un messaggio chiaro a tutta la truppa di Borgo Panigale...

La parola d'ordine quind diventa: lavorare, lavorare e lavorare. Peccato però che oggi i lavori siano già fermi a causa della mancanza di motori di ricambio: "La nostra condizione dei motori è già al limite, è inutile quindi cercare di mettere a posto la moto qui al Mugello e poi arrivare al Sachsenring avendo consumato un altro motore. Non si può".



Nicky Hayden:
“Oggi ho fatto la miglior partenza da inizio stagione, ero quinto alla prima curva e la moto andava bene. Anche le gomme sono entrate subito in temperatura e mi sono detto che dovevo rimanere lì con i primi. Poi, all’ingresso della prima curva del secondo giro non ho frenato, o meglio la moto si è scomposta, ho perso un attimo e sono finito nella parte sporca della pista. Pensavo di essere riuscito a salvarmi e invece sono finito sulla sabbia. Mi sono ritrovato ultimo, ma riuscivo a girare su un buon ritmo e questo mi ha permesso di recuperare qualcosa. Che peccato. E’ facile dirlo ora ma penso che senza quell’errore avrei davvero potuto fare una bella gara per il team e per me. Il pubblico è stato fantastico, come sempre è speciale correre qui per la Ducati. In ogni caso c’è un’atmosfera positiva intorno a noi, un grande supporto e un gran lavoro da parte di tutti. Penso che alla lunga tutto questo pagherà”.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM   MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Icon_minitimeLun Lug 04 2011, 20:16

Sperém!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM   MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Icon_minitimeGio Lug 07 2011, 05:14

Dopo il Kangaroo Power arriva il LorenPac-Man! spettacolare!!

https://www.youtube.com/watch?v=3nfOLF8n0mg
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM   MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MotoGP: Round 14 - Gran Premio de Aràgon
» MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana
» MotoGP: Round 18 - Gran Premio Generali de la Comunitat Valenciana
» MotoGP: Round 13 - Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera Adriatica
» MotoGP: Round 3 - Bwin Grande Prémio de Portugal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Corse-
Vai verso: