Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana

Andare in basso 
+2
intipator
Cecca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Empty
MessaggioTitolo: MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana   MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Icon_minitimeVen Apr 01 2011, 11:44

Ancora Stoner nelle prime libere ma Rossi è terzo

MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Confer10


Venerdì mattina, prima sessione di prove libere per i piloti MotoGP, che hanno finalmente messo le gomme sulla pista spagnola. Gli occhi, ovviamente, sono tutti puntati verso gli spagnoli Pedrosa e Lorenzo, che ieri hanno praticamente monopolizzato la conferenza stampa. Casey Stoner sorvegliato speciale, c’è la curiosità di sapere quanto sarà micidiale questo weekend.

E il canguro sembra partire con il piede giusto: 1′39″551 e comando della classifica, seguito da Dani Pedrosa a soli 28 millesimi di distacco. La vera novità è Valentino Rossi, per la prima volta in zona podio da quando è in sella ad una Ducati. Terzo tempo per lui, staccato di mezzo secondo dal capoclassifica. E’ un risveglio del campione o un exploit limitato alla prima (e in genere più lenta) sessione del weekend?

Proseguendo con la classifica troviamo Marco Simoncelli quarto, poi Lorenzo, Dovizioso, Spies, Edwards, De Puniet e Hayden. In ultima posizione, come da pronostici, c’è John Hopkins, sostituto di Bautista sulla Suzuki Rizla. Deve ancora rodare con le MotoGP moderne il buon Hopper.

MotoGP - FP1 - Jerez

1 27 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 277.1 1′39.551
2 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 270.6 1′39.579
3 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 274.4 1′40.077
4 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 275.9 1′40.176
5 1 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 268.3 1′40.420
6 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 277.0 1′40.429
7 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing Yamaha 278.3 1′40.887
8 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 273.1 1′41.063
9 14 Randy DE PUNIET FRA Pramac Racing Team Ducati 272.0 1′41.064
10 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 271.8 1′41.233
11 17 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing Ducati 269.5 1′41.398
12 8 Hector BARBERA SPA Mapfre Aspar Team MotoGP Ducati 271.4 1′41.601
13 7 Hiroshi AOYAMA JPN San Carlo Honda Gresini Honda 271.6 1′41.816
14 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 270.3 1′41.949
15 24 Toni ELIAS SPA LCR Honda MotoGP Honda 279.3 1′42.157
16 65 Loris CAPIROSSI ITA Pramac Racing Team Ducati 273.8 1′42.313
17 21 John HOPKINS USA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 275.2 1′42.538
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana   MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Icon_minitimeVen Apr 01 2011, 11:45

Sperando nn sia un Pesce di Aprile lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana   MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Icon_minitimeVen Apr 01 2011, 15:10

difatti lo e'
Torna in alto Andare in basso
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana   MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Icon_minitimeSab Apr 02 2011, 13:23

ma che schifoooo..mi sembra di essere tornato al 2002....qualcuno mi spiega perche la nostra beneamata deve essere bistratta cosi da quel buffone Question Schiaffo Inkiappettamento MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana 532236
DODICESIMOOO..MA VAI A GUIDARE LE MOTO DA CROSS E GODITI I SOLDI CHE HAI RUBATO A NOI ITALIaNI
Torna in alto Andare in basso
simonrahl
Cancello Veloce



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 37
Località : Lugo

MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana   MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Icon_minitimeSab Apr 02 2011, 15:32

Come se non bastasse l'influenza ad impedirmi di fare un giro in moto con questo bel tempo, beh Rossi è riuscito anche a farmi venire nausea e mal di testa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana   MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Icon_minitimeSab Apr 02 2011, 20:13

Beh! quest'anno possiamo contare su 2 Pugnett… come dice il buon dott. Costa!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana   MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Icon_minitimeSab Apr 02 2011, 23:12

Che grande tristezza.......io mi prenoto già per la tribuna ducati al Mugello ma porterò una bella bandiera n.27 Mad pale
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana   MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Icon_minitimeDom Apr 03 2011, 19:51

Dai! in fondo in gara ci siamo pure divertiti! io purtroppo non ho visto tutto ma, abbiamo potuto vedere un Hayden in forma sul bagnato e PODIO!
La corsa la voglio rivedere bene! mi sono perso la C….ta di VR che però devo dire stavolta l'ho visto proprio meglio in sella e, se non fosse stato per la c……..ta avremmo avuto due Rosse a Podio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana   MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Icon_minitimeDom Apr 03 2011, 22:13

Ci pensi? Se cascavano tutti gli altri piloti con marchi giapponesi ci sarebbero state 6 Ducati nei primi 6 posti.....




In sintesi

Stoner: Probabilmente hai la spalla che ti fà ancora male

Rossi: Questa moto è sempre stata sviluppata poco

Stoner: Hai più ambizioni che talento
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
simonrahl
Cancello Veloce



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 37
Località : Lugo

MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana   MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Icon_minitimeLun Apr 04 2011, 06:36

Senza parole, era una bella gara con le Ducati in forma e nei primi posti...poi Rossi si stende!!!mabaffanculo!!un pò di pazienza dopo 9 titoli mondiali ci vorrebbe.
Torna in alto Andare in basso
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana   MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Icon_minitimeLun Apr 04 2011, 07:29

allora ragazzuoli voi ben sapete quanto odio il tavulliano e il suo circus di beoti ma almeno abbiamo un 3 e un 5 e questo quel che conta
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana   MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Icon_minitimeLun Apr 04 2011, 09:14

Allora premessa: Rossi mi sta sui coglioni

Per me delle Ducati l'unico che stava correndo bene però era proprio Rossi, Hayden se c'era un altro giro si faceva passare anche da Haoyama (o come si scrive), il suo terzo posto è per eliminazione di chi era davanti (Simoncelli, Rossi, Edwards). Le Ducati clienti lasciamole stare, "pez che pez"!
Rossi però ha fatto la minchiata, che obbiettivamente ci può anche stare come incidente di gara.
La cosa veramente odiosa a mio parere è che:
- Meda e Reggiani lo giustificavano
- i commissari di gara che non aiutano Stoner
- Meda e Reggiani che giustificano i commissari di gara con la scusa del "carisma"
- Agostini che giustifica i commissari di gara dicendo che sono volontari presi dal pubblico (ma che cacchio dice??? Bisogna fare un corso e neanche tanto facile almeno in Italia!)
- Rossi che va a chiedere scusa e non si toglie neanche il casco (e che sicuramente prima si era accertato che una telecamera lo seguisse)

Infine... Ducati che sulla pagina di Facebook rimuove i commenti di chi dava addosso a Rossi. Ma andate a cagare va...

Epilogo: poi mi chiedono perchè mi sta sui coglioni Rossi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana   MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Icon_minitimeLun Apr 04 2011, 11:01

sconvolto ha scritto:
Allora premessa: Rossi mi sta sui coglioni

Per me delle Ducati l'unico che stava correndo bene però era proprio Rossi, Hayden se c'era un altro giro si faceva passare anche da Haoyama (o come si scrive), il suo terzo posto è per eliminazione di chi era davanti (Simoncelli, Rossi, Edwards). Le Ducati clienti lasciamole stare, "pez che pez"!
Rossi però ha fatto la minchiata, che obbiettivamente ci può anche stare come incidente di gara.
La cosa veramente odiosa a mio parere è che:
- Meda e Reggiani lo giustificavano
- i commissari di gara che non aiutano Stoner
- Meda e Reggiani che giustificano i commissari di gara con la scusa del "carisma"
- Agostini che giustifica i commissari di gara dicendo che sono volontari presi dal pubblico (ma che cacchio dice??? Bisogna fare un corso e neanche tanto facile almeno in Italia!)
- Rossi che va a chiedere scusa e non si toglie neanche il casco (e che sicuramente prima si era accertato che una telecamera lo seguisse)

Infine... Ducati che sulla pagina di Facebook rimuove i commenti di chi dava addosso a Rossi. Ma andate a cagare va...

Epilogo: poi mi chiedono perchè mi sta sui coglioni Rossi?
Un quotone ci vuole di sicuro......aggiungendo che VR46 ha giustificato le scuse con il casco dicendo "avevo paura".......e di cosa?? che Stoner ti prendesse a mazzuolate?? Ma vai a MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana 532236 MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana 532236 MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana 532236
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana   MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MotoGP: Round 2 - Gran Premio Bwin de Espana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MotoGP: Round 3 - Bwin Grande Prémio de Portugal
» MotoGP: Round 14 - Gran Premio de Aràgon
» MotoGP: Round 8 - Gran Premio d'Italia TIM
» MotoGP: Round 18 - Gran Premio Generali de la Comunitat Valenciana
» MotoGP: Round 13 - Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera Adriatica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Corse-
Vai verso: