Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi

Andare in basso 
+5
Cecca
smou
trio
sconvolto
atommyk
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi   Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 23 2011, 13:03

Cecca ha scritto:


Un cancello come me da modifiche tecniche nn avrebbe nessun sensibile miglioramento lol! lol!

Potrei solo sentire lievi differenze se mi montano una gomma quadra Sta Minkia!


Ha aha ah ah!! va là che sei capace di fare delle pieghe della madonna con la gomma quadra! a Forlì lo sanno tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi   Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 23 2011, 15:43

sarò contro corrente ma personalmente la frizione antisaltellamento non mi gusta molto....sarà che non girando in pista non ne ho mai sentito la necessità e, sopratutto, le poche volte che forzo il ritmo (specialmente in discesa) mi piace quel dolce scomporsi della culone del mostro....sarò romantico Very Happy
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi   Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 23 2011, 16:48

trio ha scritto:
sarò contro corrente ma personalmente la frizione antisaltellamento non mi gusta molto....sarà che non girando in pista non ne ho mai sentito la necessità e, sopratutto, le poche volte che forzo il ritmo (specialmente in discesa) mi piace quel dolce scomporsi della culone del mostro....sarò romantico Very Happy
mmmhhh quando forzi un attimino va bene! se sbagli i calcoli e ti devi attaccare ai freni e scalare marce di brutto NO! e specialmente sui fondi sconnessi delle nostre amate strade, dammi retta Tommy la antisaltellamento è la miglior cosa che puoi avere sulla moto assieme ad un'impianto frenante Brembo!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi   Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 23 2011, 17:11

landrenesen ha scritto:
trio ha scritto:
sarò contro corrente ma personalmente la frizione antisaltellamento non mi gusta molto....sarà che non girando in pista non ne ho mai sentito la necessità e, sopratutto, le poche volte che forzo il ritmo (specialmente in discesa) mi piace quel dolce scomporsi della culone del mostro....sarò romantico Very Happy
mmmhhh quando forzi un attimino va bene! se sbagli i calcoli e ti devi attaccare ai freni e scalare marce di brutto NO! e specialmente sui fondi sconnessi delle nostre amate strade, dammi retta Tommy la antisaltellamento è la miglior cosa che puoi avere sulla moto assieme ad un'impianto frenante Brembo!!! lol! lol! lol!
Ale devi considerare che quando io forzo voi siete al 60%.....lo sapete che sono un cancello lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi   Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 23 2011, 17:54

aAAhh eccone un'altro che fa il Cecca della situaziooOneee!!! Sta Minkia! Sta Minkia! Sta Minkia!
ehm… stiano OT_ando di brutto ragazzi
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi   Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 23 2011, 18:40

No....no.....non mi schernisco mica.....è la semplice realtà. Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare Wink

Fine OT....scusa Cecca!!
Torna in alto Andare in basso
minguz
Tourer
minguz


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 40
Località : imola

Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi   Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 23 2011, 21:39

sinceramente col 620 non ne ho mai sentito il bisogno,ma col 1100 in qualche scalata un pò violenta ne ho sentito il bisogno,forse è anche per via della grossa cilindrata.per tornare nel discorso se tornerò in moto mi riprendo un 1100 a secco,non l'evo l'adoravo troppo quel bel rumorino!
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi   Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 24 2011, 01:00

Naturalmente si sentono di più gli effetti su una moto più potente (più cv + freno motore) è anche più facile trovarsi nella situazione di dover staccare violentemente a causa di ciò!
Potendo scegliere (a parità di costi) anch'io amerei udire il caro "vecchio" scampanellìo. Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi - Pagina 2 320687
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi   Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 11 2011, 19:27

mi viene in mente una cosa: i signori di Spider e Lusuardi in questo caso non hanno inventato nulla di nuovo visto che, come ci ha spiegato DucaSbk al corso motore su 848 un kit a secco si monta mettendo il carter a secco di una 1098 senza problemi.
Sicuramente avere kittato tutto è un'operazione di marketing interessante, ma nulla più.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
Contenuto sponsorizzato





Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi   Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kit Frizione a Secco x 848 by Spider e Lusuardi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Carter frizione
» Revisione frizione a bagno
» aria circuito frizione
» Vendo copricarter per frizione a bagno d'olio.
» Aftermarket: Catalogo Spider

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Officina-
Vai verso: