| anteprima Valentino Rossi in Ducati | |
|
+7Hyperblack jonnyboy trio Cecca atommyk sconvolto landrenesen 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
landrenesen Principe dei tornanti
Messaggi : 910 Data d'iscrizione : 22.04.10 Età : 58 Località : Imola
| Titolo: anteprima Valentino Rossi in Ducati Sab Dic 18 2010, 23:44 | |
| Vi sveliamo in anteprima la colorazione della tuta di Valentino Rossi, della nuova Diavel Rossi Replica e della Mercedes AMG Ducati 46. Ci avete creduto? Ecco bravi… vi leggo nel pensiero. La foto del giorno di oggi è frutto della fantasia e del Photoshop del nostro lettore. /www.motoblog.it/ Devo dire che il ragazzo ci sa fare con Photoshop! inoltre ha saputo mescolare bene i colori del campione con quelli del marchio… ehm marchi.. | |
|
| |
sconvolto Smanettone
Messaggi : 1170 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 52 Località : Faenza (RA)
| Titolo: Re: anteprima Valentino Rossi in Ducati Dom Dic 19 2010, 08:55 | |
| Ci saprà fare con i colori... ma non con le proporzioni | |
|
| |
atommyk "The President"
Messaggi : 1032 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 46 Località : Cotignola
| Titolo: Re: anteprima Valentino Rossi in Ducati Dom Dic 19 2010, 10:10 | |
| a dire il vero non ha fatto nulla di eccezzionale, anzi, non ha fatto altre che una sostituzione di colore (blu-rosso) e un copia incolla sostituendo il logo fiat con quello Mercedes, che tra l'altro è sbagliato perchè lo sponsor è AMG. Poi come dici Gigi, le proporzioni sono sballatissime! | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
Messaggi : 2652 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 45 Località : Forlì
| Titolo: Re: anteprima Valentino Rossi in Ducati Dom Dic 19 2010, 11:04 | |
| AHAHHA che merda... spero che si trovi un Designer con più gusto per le colorazioni del prossimo anno... Poi credo che una Diavel 46 proprio nn abbia senso di esistere, era meglio se prendevano un Monster 696 che probabilmente verrà ribattezzato per l'occasione 6 46 Vi immaginate lo spot? Ora anche tu, 6un46 | |
|
| |
| Titolo: Re: anteprima Valentino Rossi in Ducati Dom Dic 19 2010, 12:18 | |
| D'accordissimo per le proporzioni (poi basta un pò d'occhio) ma l'abbinamento cromatico non mi dispiace per niente. Inoltre l'abbinamento con Mercedes o AMG non c'entra nulla, la tutina del "tipo" non mi spiace e anche la colorazione della Diavel. Voglio dire che a BP non è che abbiano fatto poi molto di meglio! No? Sono comunque dispiaciuto di non averla provata. sapete che per uno che girava in Indiana tutto sommato potrebbe essere un'esperienza. | |
|
| |
trio Principe dei tornanti
Messaggi : 972 Data d'iscrizione : 12.04.10 Età : 50 Località : Ravenna
| Titolo: Re: anteprima Valentino Rossi in Ducati Dom Dic 19 2010, 23:06 | |
| E' vero che i gusti sono gusti ma il giallo non mi è mai piaciuto!!!! Sono veramente curioso di vedere i reali accostamenti cromatici che BP presentarà anche in vista del nuovo rosso. | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: anteprima Valentino Rossi in Ducati Lun Gen 03 2011, 11:49 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: anteprima Valentino Rossi in Ducati Lun Gen 03 2011, 12:32 | |
| Eh si, però non e GIAAALLLAAA (brivido) e non si sa il prezzo.. che come diceva il mitico Bob Rock: - Il prezzo? Un affarone! | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: anteprima Valentino Rossi in Ducati Lun Gen 03 2011, 12:54 | |
| - landrenesen ha scritto:
- Eh si, però non e GIAAALLLAAA (brivido) e non si sa il prezzo..
che come diceva il mitico Bob Rock: - Il prezzo? Un affarone! Già che mi chiedi il prezzo vuol dire che sei interessato.... Io negherò fino alla morte con la mia ragazza che esiste qualcosa del genere Comunque qui trovi le info che ti servono, ma ti diffido dal guardarci Vrrrrrrrrr | |
|
| |
| |
| |
sconvolto Smanettone
| Titolo: Re: anteprima Valentino Rossi in Ducati Lun Gen 03 2011, 15:32 | |
| Che orrore!!!! | |
|
| |
atommyk "The President"
| Titolo: Re: anteprima Valentino Rossi in Ducati Lun Gen 03 2011, 17:21 | |
| non è brutta... alla fine è come una semplicissima felpa tipo "I Love New York"
Ciò non mi porta certo a farmela piacere, ma mi lascia indifferente sia la felpa in se... che quello che rappresenta! | |
|
| |
sconvolto Smanettone
| Titolo: Re: anteprima Valentino Rossi in Ducati Lun Gen 03 2011, 18:53 | |
| No Tommy, è evidente che ti stai convertendo | |
|
| |
| Titolo: Re: anteprima Valentino Rossi in Ducati Lun Gen 03 2011, 19:59 | |
| - sconvolto ha scritto:
- No Tommy, è evidente che ti stai convertendo
Eh?!? Sconvy!?!?! si vede che lo conosci bene!!!! e poi…. è inutile che facciate i "duuriii" al primo podio vi voglio vedeeere tutti quanti con quei commenti del tipo: - beh si vabbè, non mi sarà simpatico ma ci ha un manico!! …oppure: - non lo sopporto! ma se vince un'altra gara mi faccio tattuare anch'io "Valentina", si però col carapace rosso! Ah ahah! | |
|
| |
jonnyboy Tourer
| Titolo: Re: anteprima Valentino Rossi in Ducati Mar Gen 04 2011, 11:31 | |
| Io non la indosserei, però la sua semplicità è sicuramente vincente...come dice tommy per "IloveNY"...
Magari fatta firmare da vr in persona al wroom di madonna di campiglio e messa in una cornice appesa in garage può fare anche la sua figura....rimane comunque un signor cimelio..no???
Eppoi tiferemo tutti vr e ducati,sarebbe da fighetti ultraconservatori non farlo...tipo quelli a cui non fa piacere che vinca la ferrari o alla finale dei mondiali di calcio (sport che non amo) con l'italia "parteggiano" per l'altra squadra...ma dai...
anche se mi diverte di più leggere un'articolo dopo una sconfitta...così capisci quanto sono m...e certi giornalisti/quotidiani (quello rosa in primis).....
| |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| |
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: anteprima Valentino Rossi in Ducati Mar Gen 04 2011, 12:58 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: anteprima Valentino Rossi in Ducati Mar Gen 04 2011, 16:27 | |
| Cari Ragazzi non sono completamente d'accordo.......il giallo mi è sempre stato sulle palle ma l'amore per la rossa è moooooolto più grande. Ne deriva che, come sempre tiferò Ducati sperando in una ulteriore crescita di Hayden........se poi dovesse vincere Stoner......bhè, mi consolerò!!! | |
|
| |
atommyk "The President"
| Titolo: Re: anteprima Valentino Rossi in Ducati Mar Gen 04 2011, 17:53 | |
| Ufficio Stampa di Tommy: Il signor Sangiorgi Tommaso comunica a tutti i soci di non accettare provocazioni e/o sfottò sul capitolo riguardante "l'innominabile" | |
|
| |
sconvolto Smanettone
| Titolo: Re: anteprima Valentino Rossi in Ducati Mar Gen 04 2011, 20:06 | |
| - Cecca ha scritto:
- AHAHAHHAHA
Noooo! Anche questo noooo! Vabbè lo regaleremo a Tommy | |
|
| |
| Titolo: Re: anteprima Valentino Rossi in Ducati Mer Gen 05 2011, 22:55 | |
| Notizie dall'interno Ducati Corse: Il Sig. Valentino Rossi alla domanda: - quale motore preferisce, screaming più potente ma meno dosabile oppure big bang che ti mura in alto ma con più coppia ai medi? Risponde così (con quella vocina da furetto) - Io voglio la Ducati che mi passava davanti nel 2007! Quella mi ha fatto un'invidia! poi se non curva la mettiamo a posto io e Jeremy! va bene? … morale: la moto è già tutta stravolta! Si si ragazzi! é ancora una Ducati ma con una voglia in testa (Vedi Gorbaciov) che ha la forma di una Yamaha!?!?@*>!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: anteprima Valentino Rossi in Ducati Mer Gen 05 2011, 22:56 | |
| … eppoi l'innominato era tale perchè il matrimonio non s'aveva da fare! ma qui il matrimonio si è già consumato da un pezzo!!! | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: anteprima Valentino Rossi in Ducati Mar Gen 11 2011, 10:53 | |
| | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| |
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: anteprima Valentino Rossi in Ducati Mar Gen 11 2011, 11:32 | |
| Et voilà! svelata finalmente la livrea della tuta con cui Valentino Rossi correrà in MotoGP il prossimo anno con la Ducati. Tutto quelli che si aspettavano di vedere una tuta rossa, ma soprattutto chi si aspettava di veder campeggiare una maxi stella a tre punte Mercedes, si è sbagliato di grosso. Sono state appena rilasciate le prime immagini di Rossi in tuta Ducati, e approfittiamo subito per commentarle un po’ insieme ai nostri lettori. ROSSO ADDIOIniziamo subito dalle dolenti note… il Rosso Ducati è sempre meno presente sulle tute dei piloti MotoGP… ok che lo sponsor tabaccaio vuole un rosso diverso, però qui ormai il rosso è rimasto solo sotto le ascelle del pilota! Deve essere stato davvero complicato per i disegnatori della Dainese, soddisfare esigenze tanto diverse e mettere in comune i desideri di Casa costruttrice, Sponsor e Pilota. Il risultato, in effetti, è un po’ forte a livello estetico, con le gambe gialle fluo della tuta vecchia che cozzano con il rosso arancio della parte superiore. Mantenute anche le fasce gialle fluo della vecchia tuta Yamaha nella parte posteriore delle braccia e verso le spalle. Viene spontaneo fare un confronto con la tuta 2011 di Nicky Hayden decisamente più equilibrata a livello estetico. Ricordiamo inoltre che anche Nicky è approdato quest'anno in Dainese, lasciando il suo sponsor storico, l'Alpinestars. Insomma… forse Valentino, che ormai non ha più 18 anni, avrebbe potuto anche rinunciare a Sole e Luna in favore di stilemi che gli conferiscano un’immagine un po’ più adulta… GLI SPONSORDiamo una veloce guardata agli sponsor inseriti sulla tuta. I Main sponsor del 2011 sembrano proprio essere l’immancabile Tim che sarà ben lieta di aver strappato il testimonial alla rivale Fastweb e Generali che ha riconfermato la presenza in Ducati. Tra le altre new entry vediamo la Diesel, come dichiarato già ieri. A ben guardare, il fortunatissimo brand italiano era già stato sponsor della Ducati nel 1990 sulle Superbike di Rayomond Roche e Giancarlo Falappa, quindi è più un ritorno che una novità. La presenza della AMG era già stata annunciata tempo addietro, ma ci si aspettava forse qualcosa di più evidente, visto che la patch sul petto è proprio piccina (e vicina al famoso WLF che Valentino potrebbe anche abbandonare…), mentre quella sulla schiena è decisamente più visibile. Da ultima citiamo la Monster Energy bevanda energetica comparsa sul berrettino di Valentino. Fonte Omnimoto.it Le altre foto KLIKKA
Ultima modifica di Cecca il Mar Gen 11 2011, 12:31 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: anteprima Valentino Rossi in Ducati | |
| |
|
| |
| anteprima Valentino Rossi in Ducati | |
|