Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Michelin Pilot race e Metzeler ex pista

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pirpa
Tourer
pirpa


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : Furlé

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Empty
MessaggioTitolo: Michelin Pilot race e Metzeler ex pista   Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Icon_minitimeSab Apr 03 2010, 10:25

Vendo Michelin Pilot race usate in pista ma ancora in buono statoper farci la stagione calda.

Misure classiche 120-180

80 euri ritirate sempre nel mio garage!

Ho anche un treno di metzeler Racetec sempre usate in pista stesse misure a 100 euri.

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista 2025597590097921694S600x600Q85

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista 2505680200097921694S600x600Q85
Torna in alto Andare in basso
pirpa
Tourer
pirpa


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : Furlé

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Michelin Pilot race e Metzeler ex pista   Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Icon_minitimeGio Mag 13 2010, 19:42

Faccio un up e comunico che le Metz le ho montate sulla multi ma mi è avanzata una anterore Racetec Interact k2 che ho smontato oggi dal paulsmart!!!

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
pirpa
Tourer
pirpa


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : Furlé

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Michelin Pilot race e Metzeler ex pista   Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Icon_minitimeMar Lug 27 2010, 12:51

Up......

Aggiungo che ho disponibili, oltre all'anteriore Interact K2 un altro treno di Metz Racetec Interact k2 (120-180) appena smontate dopo la Speed Week.......... Michelin Pilot race e Metzeler ex pista 31490
Torna in alto Andare in basso
pirpa
Tourer
pirpa


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : Furlé

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Michelin Pilot race e Metzeler ex pista   Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Icon_minitimeLun Ago 09 2010, 07:05

up

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista 243218
Torna in alto Andare in basso
pirpa
Tourer
pirpa


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : Furlé

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Michelin Pilot race e Metzeler ex pista   Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Icon_minitimeVen Feb 11 2011, 09:18

Sempre disponibili.....prezzo trattabile!!!

Devo fare spazio in garage!!!!!

Sta Minkia!

vi aggiungo le foto del treno di Metzeler Racetec INTERACT (quelle nuove) usate anno scorso al pannokkia, misure classiche 120 180 mescola K2.

Come detto usate in pista ma ancora in ottimo stato (non strappate) per essere maltrattare su strada con la stagione calda.

Prezzo 100 euro più eventuale spedizione.

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista 2011-02-13101303

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista 2011-02-13101438

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista 2011-02-13101323

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista 2011-02-13101454

DOT 2009 e 2010 ....se volete guardo bene la settimana.

Ho anche un'altro anteriore sempre Interact K2 usato un po di più a 40 euro!

Visibili a Forlì.


Sta Minkia!
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Michelin Pilot race e Metzeler ex pista   Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Icon_minitimeDom Feb 13 2011, 19:29

Ciao Pirpa, ti faccio una domanda per Jumbo che sarebbe interessato all'acquisto....le Metzeler sono omologate per la circolazione stradale?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pirpa
Tourer
pirpa


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : Furlé

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Michelin Pilot race e Metzeler ex pista   Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 12:01

Ti rimando a questa lettura

http://www.pneumaticisottocontrollo.it/pdf/all%205%20PRESENTAZIONE%20INDAGINE%20MOTO%202007.pdf

Le Racetec normali che monto sulla multi sono omologate e non ho dubbi a ritenere che lo siano anche le Interact comunque ci guardo e ti faccio sapere.

Le gomme con cui non si può circolare sono le slick e le rain ma c'è chiaramente scritto sulla spalla NHS only for racing.

Poi bisognerebbe guardare esattamente le sigle previste sul libretto......ciao
Torna in alto Andare in basso
MAZZO88
Tourer
MAZZO88


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 36
Località : Faenza

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Michelin Pilot race e Metzeler ex pista   Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 16:43

Le uniche racetech omologate sono le k3, mentre le k2, k1 e k0 sono in mescola solo per uso pista...
...poi volendo ci si gira anche per strada, tanto sono sempre tonde, nere e con gli intagli Sta Minkia! lol!
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Michelin Pilot race e Metzeler ex pista   Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 17:07

Mattia non sono così sicuro.......come giustamente ha scritto Pirpa, le racing dovrebbero avere la dicitura NHS. Mi rimetto comunque alla Vostra autorevole esperienza.....tanto io monto delle M5!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
pirpa
Tourer
pirpa


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : Furlé

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Michelin Pilot race e Metzeler ex pista   Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 20:55

L'unico dubbio, almento era così x la multi era la scritta sul libretto (W) oppure W.

io comunque ho sempre montato le racetec K2 smontate dalla PS senza alcun problema....

Domattina guardo se sono W o (W)

ciao
Torna in alto Andare in basso
Jumbo
Cancello



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 59
Località : Ravenna

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Michelin Pilot race e Metzeler ex pista   Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Icon_minitimeMar Feb 15 2011, 22:49

Cioa Pirpa sono Jumbo volevo sapere se avevi ancora i metzeler da vendere o se li hai già venduti? Sono interessato all' aquisto, fammi sepere, ciao.
Torna in alto Andare in basso
pirpa
Tourer
pirpa


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : Furlé

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Michelin Pilot race e Metzeler ex pista   Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Icon_minitimeMer Feb 16 2011, 08:00

Treno Metz Interact sempre disponibile presso il mio garage!!!!

Ducati Rulez
Torna in alto Andare in basso
pirpa
Tourer
pirpa


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : Furlé

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Michelin Pilot race e Metzeler ex pista   Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Icon_minitimeMar Mar 01 2011, 14:02

Se a qualcuno interessa posso prenderle su mercoledì alla riunione a Cotignola..... lol!
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Michelin Pilot race e Metzeler ex pista   Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Icon_minitimeMar Mar 01 2011, 16:17

pirpa ha scritto:
Se a qualcuno interessa posso prenderle su mercoledì alla riunione a Cotignola..... lol!
Ciao Pirpa, visto che Jumbo mi sembrava interessato provo a sentire da lui e ti dico.....ciauzzz
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Michelin Pilot race e Metzeler ex pista   Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Icon_minitimeMar Mar 01 2011, 16:29

Pirpa ti confermo l'interesse di Jumbo.....portatele dietro domani sera così ci dà un'occhiata!! ciauzzz
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Michelin Pilot race e Metzeler ex pista   Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Icon_minitimeMar Mar 01 2011, 17:07

Porta porta, che facciamo il lancio del copertone! lol!

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista 1843b52eb685020d0e41a1cffac62d77
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
pirpa
Tourer
pirpa


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : Furlé

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Michelin Pilot race e Metzeler ex pista   Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Icon_minitimeMar Mar 01 2011, 19:15

Per il lancio ti "dono" un treno di slick di 3° mano DOT 2007 che fanno proprio al caso tuo!!!

Inkiappettamento
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Michelin Pilot race e Metzeler ex pista   Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Icon_minitimeMar Mar 01 2011, 21:12

Parla pure con la tipa in foto, è lei che deve lanciare Sta Minkia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
pirpa
Tourer
pirpa


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : Furlé

Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Michelin Pilot race e Metzeler ex pista   Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Icon_minitimeMer Mar 09 2011, 19:41

trio ha scritto:
Pirpa ti confermo l'interesse di Jumbo.....portatele dietro domani sera così ci dà un'occhiata!! ciauzzz

Dopo carico le gomme nella macchina dell'avvocato ma non diteglielo!!!!

Sta Minkia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Michelin Pilot race e Metzeler ex pista   Michelin Pilot race e Metzeler ex pista Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Michelin Pilot race e Metzeler ex pista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pneumatico: Michelin Pilot Road 3
» Vendo Treno gomme Metzeler Racetec Interact K2 120 180
» OFFERTA METZELER RENNSPORT IN MESCOLA 199,00 EURO DOT 6 MESI
» ACCESSORI XMASK RACE
» [FC-Vendo] Cronometro pista infrarosso GPT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Mercatino-
Vai verso: