Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 ACCESSORI XMASK RACE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

ACCESSORI XMASK RACE Empty
MessaggioTitolo: ACCESSORI XMASK RACE   ACCESSORI XMASK RACE Icon_minitimeVen Gen 28 2011, 22:08

VI inoltro il thread del messaggio che ho inviato a questi ragazzi che ho visto fanno degli ottimi oggetti come corone scomponibili con parte finale anodizzata dura, cover ispezione distribuzione, tappi serbatoio liquidi, Pulegge in Ergal anodizzazione dura, finali manubrio, belle pedane per Hyper, piastre forcella ecc.. siccome lavorano anche a campione o su disegno e visto che mi interessa qualcosa della loro produzione mi sono proposto in questo modo. Spero non Vi dispiaccia!
-------Messaggio originale-------

Da: alessandro-sexb52
Data: 27/01/2011 20:55:28
A: info@xmaskrace.it
Oggetto: Ns incontro alla fiera di Verona

Gentilissimi,
Sabato sera scorso, prima della chiusura ho visitato il Vs. stand, sono quello di Imola interessato ai contrappesi manubrio composti da 2 parti.
Come Vi ho spiegato a me serve una versione diversa da quella esposta visto che ho una Ducati 848/1098, gradirei il colore rosso (parte interna) e il nero esterno.

Ho notato anche la corona scomponibile in Ergal con anodizzazione dura, l'attuatore frizione e le pulegge per la distribuzione.
Posso sapere il prezzo degli ultimi tre articoli? anzi, visto che faccio parte di un D.O.C. ed ho notato che producete parti anche per Hypermotard ecc; noi abbiamo un sito con un forum simpatico e se me lo permettete posterei ai soci del Club il Vs. listino cosicchè se qualcuno di noi cerca delle parti possiamo farvi degli ordini cumulativi per ovviare a problemi di corriere e "speriamo" ottenere uno sconticino.

Vi ringrazio anticipatamente e Vi saluto.

------------------------ RISPOSTA-----------------------------
Ciao Alessandro.

Si a giorni ti giro il listino con tutti i prezzi.
Se fai tu da capo commessa per i gruppi d' acquisto ti riservo lo sconto da rivenditore, molto vantaggioso...

A presto
Sergio



Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

ACCESSORI XMASK RACE Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI XMASK RACE   ACCESSORI XMASK RACE Icon_minitimeSab Gen 29 2011, 08:33

Grazie per la segnalzione, poi restiamo in attesa del listino Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

ACCESSORI XMASK RACE Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI XMASK RACE   ACCESSORI XMASK RACE Icon_minitimeSab Gen 29 2011, 13:38

Ho guardato il sito XMASKRACE e direi che fanno cose carine e interessanti, magari qualcuna un pò diversa dal solito, ma i prezzi di listino sono in linea con quelli di altri fornitori.
Ora attendiamo il catalogo....
I coperchi per i liquidi freno nn sono mica male.... magari un pensierino.... anche se probabilmente mi dovrò fermare al pensiero, troppe spese.... me lo da la mia ragazza dopo ACCESSORI XMASK RACE 630310

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

ACCESSORI XMASK RACE Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI XMASK RACE   ACCESSORI XMASK RACE Icon_minitimeSab Gen 29 2011, 17:46

Beh, il sito in effetti è un pò scarso di oggetti, mancano le corone e alcuni modelli di contrappesi che Vi dirò, sono cari ma molto belli, le pedane per la Hyper che sono belle mancano, insomma deve essere aggiornato.
Attendo un loro listino (speriamo abbia anche un supporto fotografico).
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

ACCESSORI XMASK RACE Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI XMASK RACE   ACCESSORI XMASK RACE Icon_minitimeDom Gen 30 2011, 15:32

a me fpiacevano molto di dischi che erano esposti,ho parlato anche io con sergio e mi aveva proprio detto che se ero interessato di contattarlo anche dopo la fiera e di ricordargli che avevo preso contatti in fiera,sembra un persona molto disponibile,alessandro appena hai i listini se li pubblichi fai cosa graditissima che mi piacevano proprio quei dischi con camapanatura rossa,poi erano anche molto leggeri!
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

ACCESSORI XMASK RACE Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI XMASK RACE   ACCESSORI XMASK RACE Icon_minitimeMar Feb 08 2011, 21:04

Allooraa, Sergio della Xmask-race mi ha inviato il listino. Un autoeseguibile con un finale .so bè mé che non mi sconfiquera, comunque ho aperto la cartella ed ho potuto vedere tutto col browser internet (formato html) chiedo un'aiuto per poterlo pubblicare. anche perchè è un'attimo più completo del sito di riferimento.
Mi piace molto la corona scomponibile!
Devo anche dire che le piastre di sterzo sono moolto belle, ma si tratta di spese che non mi trovano sul momento.
A proposito, per gli sconti relativi al listino una volta che pubblicherò la storia, chiedete a me o al Presidente.
Sergio mi ha chiesto un ordine minimo di 5 oggetti misti per fornitura anche per questioni logistiche e di sconto, oltre che per ottimizzare le spese di corriere.
Questo è quanto per ora, attendo le istruzioni per la pubblicazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

ACCESSORI XMASK RACE Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI XMASK RACE   ACCESSORI XMASK RACE Icon_minitimeDom Feb 13 2011, 21:49

ACCESSORI XMASK RACE Ammste10
ammortizzatore di sterzo Attacchi disponibili per Monster S2R S4R/S 225,00€

ACCESSORI XMASK RACE Attuat10
7075-T6 CNC dal pieno D. pistone 30mm, pistone trattato ossido duro € 79.00


ACCESSORI XMASK RACE Basi_s10
Disegno e dimensioni completamente personalizzabili, lega 7075 T6 A partire da € 560.00 (completo)

ACCESSORI XMASK RACE Coperc10
per Ducati Streetfighter. Ricavato dal pieno su macchine CNC €51,00

ACCESSORI XMASK RACE Corona10
Mozzo parastrappi: Nero
Corona: Ossido duro € 184,00
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

ACCESSORI XMASK RACE Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI XMASK RACE   ACCESSORI XMASK RACE Icon_minitimeDom Feb 13 2011, 21:55

ACCESSORI XMASK RACE Corona11
Materiale Ergal 7075 t6 rivestimento di ossido duro. Disponibile con passo 520 o 525 €128,00


ACCESSORI XMASK RACE Cursor10
Alluminio Ergal lega 7075 T6 € 60,00

ACCESSORI XMASK RACE Pedane10
€ 512.00 colori disponibili :Nero/Rosso, Nero/Oro, Nero/Blu, Nero/Grigio, Nero/Nero.

ACCESSORI XMASK RACE Porta_10
Alluminio Ergal lega 7075 T6 colori: Nero, Rosso, Oro, Blu. 250,00€

ACCESSORI XMASK RACE Protfo10
Protezioni perno ruota anteriore Ergal disp. per 748 – 916 -996 – 998 - 848 – 1098 – 1198 - Tutti i Monster 2000/2009 - Multistrada 620 / 1000 / 1100 - Hypermotard 796 / 1100 Streetfighter €50,00 la coppia

ACCESSORI XMASK RACE Riser10
Riser manubrio diametro 28mm con varie possibilità di regolazione. Ricavati dal pieno Ergal 7075 t6 CNC. col disp: Nero, Rosso, Oro, Blu. € 139,00

ACCESSORI XMASK RACE Tappo_10
Colori Disp: Nero, Rosso, Oro, Blu, Titanio. € 62,00

La x-Maskrace produce tutti i propri particolari autonomamente, ed è totalmente indipendente in ogni fase del processo produttivo. Questo permette di far fronte alle più disparate richieste del cliente: variazione delle caratteristiche tecniche, adeguamento delle misure per montare il pezzo su modelli di moto differenti da quello previsto in origine, fino alla realizzazione di particolari su richiesta.
I particolari che si prestano all'inserimento di una grafica, vengono generalmente incisi al laser con il logo X-MaskRace.
In alternativa, su richiesta, è possibile effettuare incisioni personalizzate.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.
Via Chiesoline, 17 - 44034 Copparo(FE) - Tel. +393474202376
P. IVA 01778790384 C.F. BRNSRG77C07C980R
Web site www.xmaskrace.it e-mail info@xmaskrace.it
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

ACCESSORI XMASK RACE Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI XMASK RACE   ACCESSORI XMASK RACE Icon_minitimeMar Feb 15 2011, 08:03

E lo sconto di quanto sarebbe? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

ACCESSORI XMASK RACE Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI XMASK RACE   ACCESSORI XMASK RACE Icon_minitimeMar Feb 15 2011, 12:16

Bella robina non c'è che dire.......mi sembra che anche il prezzo sia tutto sommato onesto (225 eurozzi per un ammo di sterzo...). Rimaniamo in attesa della voce sconto!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

ACCESSORI XMASK RACE Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI XMASK RACE   ACCESSORI XMASK RACE Icon_minitimeMar Feb 15 2011, 15:24

A catalogo non mi pare di vedere i dischi che avevano in fiera!
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

ACCESSORI XMASK RACE Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI XMASK RACE   ACCESSORI XMASK RACE Icon_minitimeMar Feb 15 2011, 15:31

Si mancano sia quelli che alcuni altri accessori come i contrappesi manubrio che piacevano a me dei quali mi aveva comunicato 40€. posso chiedere il prezzo se interessato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

ACCESSORI XMASK RACE Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI XMASK RACE   ACCESSORI XMASK RACE Icon_minitimeMar Feb 15 2011, 15:35

Per le condizioni riservate all'Ente bisogna comunicare via MP dato che il fornitore ha chiesto max riservatezza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
Contenuto sponsorizzato





ACCESSORI XMASK RACE Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI XMASK RACE   ACCESSORI XMASK RACE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ACCESSORI XMASK RACE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Accessori: Buhel 3D Vibration Sound
» Michelin Pilot race e Metzeler ex pista
» Aftermarket: LLS Racing: accessori per Ducati Multistrada
» Offerte: Motoracing & Street - Abbigliamento ed accessori
» Mich Doohan - no place to race

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Mercatino-
Vai verso: