Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Info compatibilità mono Monster

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Info compatibilità mono Monster Empty
MessaggioTitolo: Info compatibilità mono Monster   Info compatibilità mono Monster Icon_minitimeMer Set 01 2010, 11:17



Senti Gigi, un informazione tecnica, ma il mono dello Street, sul Monster nn ce lo inficco neanche con le ganasce vero ? Sta Minkia!



Ultima modifica di Cecca il Ven Set 03 2010, 10:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Info compatibilità mono Monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Info compatibilità mono Monster   Info compatibilità mono Monster Icon_minitimeGio Set 02 2010, 09:57

sconvolto ha scritto:
Chiedevo perchè a vederli sembrano DP tipo i miei ma costano un quinto di quanto li paghi in Ducati affraid


Eh Pirini ce li ha sti numeri... e difficile capire come faccia a guadagnarci.
Tieni presente che quando cercavo le forcelle regolabili Pirini ne aveva un paio nuove di un S4RS con trattamento al Tin a 500 euro Info compatibilità mono Monster 532236
Peccato che nn volevo spendere tanto e nn le ho prese subito.



sconvolto ha scritto:

Così a sentimento ti direi che per montarlo c'è da lavorarci abbastanza perchè gli attacchi nel blocco dovrebbero essere diversi. Come mai questa idea MALSANA? Very Happy


Perchè sono malsano ti basta come risposta lol!
E se montava facile, 400 euro per un Ohlins nuovo è niente


Certo che è proprio Belloooo
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Info compatibilità mono Monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Info compatibilità mono Monster   Info compatibilità mono Monster Icon_minitimeGio Set 02 2010, 13:42

Cecca ha scritto:
sconvolto ha scritto:

Così a sentimento ti direi che per montarlo c'è da lavorarci abbastanza perchè gli attacchi nel blocco dovrebbero essere diversi. Come mai questa idea MALSANA? Very Happy


Perchè sono malsano ti basta come risposta lol!
E se montava facile, 400 euro per un Ohlins nuovo è niente


Certo che è proprio Belloooo
Ma io sono rinco... hai detto mono e avevo inteso il monobraccio, pensa te!!!!

Non so mica se monta comunque, entrambe le sospe (tua e della streetfighet) sono ad azionamento progressivo tramite l'interposizione del bilanciere tra telaio e fulcro superiore dell'ammortizzatore però la corsa è diversa. La street dovrebbe avere una corsa di 59,5mm mentre la tua di 65. Poi bisogna vedere se non da fastidio il "bombolino d'oro" Smile


Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
gonzo.1980
Tourer
gonzo.1980


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 44
Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA

Info compatibilità mono Monster Empty
MessaggioTitolo: Info compatibilità mono Monster   Info compatibilità mono Monster Icon_minitimeGio Set 02 2010, 14:11

cecca ma se cerchi un mono non prendere un ohlins di serie, con la cifra che spenderesti per questo trovo un bel mupo o altro aftermarket, che sono meglio
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Info compatibilità mono Monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Info compatibilità mono Monster   Info compatibilità mono Monster Icon_minitimeVen Set 03 2010, 10:14

Bhe se mi trovi a 400€ un Mupo con serbatoio separato che di listino ne costa nuovo 750€ fammelo sapere sì Sta Minkia!


Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

Info compatibilità mono Monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Info compatibilità mono Monster   Info compatibilità mono Monster Icon_minitimeSab Set 04 2010, 21:59

cecca,x non sapere ne leggere ne scrivere,uno puo provare ad andare da mupo direttamente o da fg,sono a 2 passi da noi,uno è ellazona industriale di castelguelfo,l'altro a medicina.da folri ci metti mezz ora!ti fai un giretto e chiedi info su cos hanno a catalogo x il monster e visto che è una vendita diretta senz intermediari sicuramente i prezzi saranno piu convenienti!
io penso di far cosi x prendere l'ìammortizzatore di sterzo fg!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Info compatibilità mono Monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Info compatibilità mono Monster   Info compatibilità mono Monster Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Info compatibilità mono Monster
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» compatibilità mono ammortizzatore 996
» Info compatibilità cerchi SS750
» mono showa ducati 996
» Monster s2r
» monster 900

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Officina-
Vai verso: