Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???)

Andare in basso 
+9
MAZZO88
landrenesen
trio
toccio21
sconvolto
Cecca
pirpa
Lady Bastard
jonnyboy
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???)   Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 10 2010, 19:17

A parte una punta di cattiveria per il giallo io non godo per niente.......mi sa che quest'anno saranno, come diceva il buon Banfi, volatili per diabetici ( Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 532236 amari).
Torna in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???)   Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 10 2010, 20:52

boh... io continuo a tifare per Stoner... mi spiace ma per ora anche se è sopra ad una Ducati, il caro Vale ancora non m'ha fatto scattare nulla...

P.S. vi piace la mia nuova firma? Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 118423
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???)   Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 11 2010, 11:45

Ultimo aggiornamento

VALENCIA – Questi i tempi alle 17:
1. Stoner (Honda) in 1’32”066,
2. Lorenzo (Yamaha) in 1’32”179,
3. Spies (Yamaha) 1’32”322,
4. Simoncelli (Honda) 1’32”450,
5. Pedrosa (Honda) 1’32”497,
6. Hayden (Ducati) 1’32”583,
7. Bautista (Suzuki) 1’32”738,
8. De Puniet (Ducati) 1’32”836,
9. Dovizioso (Honda) 1’32”912,
10. Barbera (Ducati) 1’33”168,
11. Aoyama (Honda) 1’33”185,
12. Edwards (Yamaha) 1’33”325,
13. Crutchlow (Yamaha) 1’33”483,
14. Capirossi (Ducati) 1’33”740,
15. Rossi (Ducati) 1’33”761,
16. Abraham (Ducati) 1’33”793,
17. Elias (Honda) 1’34”800.


Fatica Valentino Rossi, più del previsto. Se la prima giornata di test era andata secondo le mie previsioni, la seconda è stata ben più difficile e complicata. Valentino lavora duro sulla moto, fa solo pochi giri consecutivi, ma i miglioramenti non si vedono, almeno stando al cronometro. Insomma, c’è molto da lavorare per sistemare la GP11, che Rossi ha utilizzato solo in versione Big Bang.

Il 2010 si chiude con Casey Stoner davanti a tutti e, conoscendo l’australiano, non è certo una sorpresa: al canguro, bastano pochi giri per prendere in mano una moto e considerando la competitività della Honda, ecco che la sua prestazione era ampiamente preventivabile.

Ma la moto più equilibrata rimane la M1, con Jorge Lorenzo e Ben Spies che hanno finito di girare quasi tre ore prima di tutti gli altri: finché sono rimasti in pista, erano loro i più veloci.
«Ho sempre girato con il prototipo – ha detto Lorenzo -: sono soddisfatto delle mie prove, adesso abbiamo bisogno di più potenza, perché la Honda fa paura».

Soddisfatto anche il suo nuovo compagno di squadra. «Ho utilizzato solo il motore vecchio, ma sono piuttosto contento. Questa M1 non è un’altra moto rispetto a quella che ho utilizzato fino a domenica, ma è leggermente migliore in tanti particolari. E conta anche essere in un team ufficiale, perché sono tanti gli ingegneri che lavorano per te».

Dani Pedrosa ha utilizzato a lungo la moto prototipo, leggermente differente sia nel telaio sia nel motore. «E’ migliorata molto la stabilità in frenata, ma il propulsore è un po’ troppo brusco». Quando si fa notare allo spagnolo che Stoner ha giudicato il quattro cilindri Honda “molto dolce”, Dani replica un po’ seccato. «Lui non ha mai corso con questa moto: quando sei vicino ai piloti Yamaha, la differenza è evidente».

Adesso il motomondiale va in ferie: fino ai primi di febbraio, non si può più girare.




Io nn commento, si sa che Rossi e Stoner hanno modi diversi di affrontare le prove.... E Stoner comunque anche se gli dai una carriola nn arriva mai più in là della terza posizione....
Se ne riparlerà nei prossimi test IRTA
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???)   Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 11 2010, 11:46

atommyk ha scritto:
boh... io continuo a tifare per Stoner... mi spiace ma per ora anche se è sopra ad una Ducati, il caro Vale ancora non m'ha fatto scattare nulla...

P.S. vi piace la mia nuova firma? Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 118423

Tommy, adesso potrebbe sembrare un 46 x 2 lol!

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???)   Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 11 2010, 16:59

Cecca ha scritto:
atommyk ha scritto:
boh... io continuo a tifare per Stoner... mi spiace ma per ora anche se è sopra ad una Ducati, il caro Vale ancora non m'ha fatto scattare nulla...

P.S. vi piace la mia nuova firma? Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 118423

Tommy, adesso potrebbe sembrare un 46 x 2 lol!


ma anche no Sta Minkia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???)   Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 11 2010, 19:43

Ehhhhh........che nostalgia!!!! Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 540951 Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 540951
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???)   Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 11 2010, 20:08

Dai ragazzi! non ci facciamo prendere dalla sfiducia! Ricordiamoci chi siamo, da dove veniamo e cosa sappiamo fare! Mi esprimo con questa considerazione: se l'addio alla Yamaha non fosse stato così tutto baci e bacini, un VR46 incazzato potrebbe ancora sbalordirci, tuttavia ripongo la max fiducia nelle sue innate capacità e nella sua infinita dedizione nel suo lavoro. (cosa che non manca neanche in Ducati)
Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 284136
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???)   Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 11 2010, 20:26

Ha Atommyk è bello il numero ma preferisco il precedente. Più testosteronico. Sta Minkia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???)   Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 12 2010, 12:52

atommyk ha scritto:
P.S. vi piace la mia nuova firma? Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 118423
Credo che la grafica del mio casco risponda per me..........l'unico appunto (se posso permettermi)......il 9 sembra leggermente sovrappeso, forse starebbe meglio un pochino più slanciato!!!!
Tornando in topic......non si può che concordare con le dichiarazioni di Preziosi aggiungendo due valutazioni:
1) sappiamo tutti che Casey è "matto".....fosse per lui porterebbe al limite anche un F104, il gas per lui ha una sola posizione...... spalancato;
2) la desmosedici ha caratteristiche uniche rispetto alla dirette avversarie......è una moto da capire, diamo tempo al tempo.
Rimane comunque l'amaro in bocca per aver perso uno dei pochi piloti che emoziona (nel bene e nel male).
Torna in alto Andare in basso
RiccardoVV
Cancello
RiccardoVV


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Vibo Valentia / Imola

Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???)   Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 12 2010, 18:57

Stoner ha una capacità di adattamento sbalorditiva, poi esagera e cade però resta un grande.

Ciaux Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 320687
Torna in alto Andare in basso
http://www.motorextreme.net
Contenuto sponsorizzato





Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???)   Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???) - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il futuro della MotoGp (e se tav..lia si colorasse di rosso ducati???)
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Futuro MotoGp
» Sul futuro SBK, Ducati gioca a Mosca Checa...
» MotoGP: test Ducati con Rossi a Misano aperti al pubblico
» Progetto speciale della Ducati
» MotoGP: Round 13 - Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera Adriatica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Corse-
Vai verso: