| POWER COMMANDER III USB | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
sconvolto Smanettone
Messaggi : 1170 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 52 Località : Faenza (RA)
| Titolo: Re: POWER COMMANDER III USB Lun Mag 10 2010, 11:13 | |
| Ma che roba strana... Il codice che è sulla centralina dovrebbe essere soltanto il codice che indica una mappa precaricata per una tal moto mentre la PC3 dovrebbe essere sempre la stessa e al massimo dovrebbero cambiare solo gli attacchi per gli iniettori a seconda dei modelli. Fra l'altro uno non è che sia obbligato a metterci una mappa pre-confezionata ma può agire su tutti i valori e correggerli a piacimento. Hai mica provato a leggere la mappa sulla centralina e modificare un paio di valori per vedere se poi li mantiene? Nel frattempo attendiamo la risposta di Ferracci | |
|
| |
landrenesen Principe dei tornanti
Messaggi : 910 Data d'iscrizione : 22.04.10 Età : 58 Località : Imola
| Titolo: Re: POWER COMMANDER III USB Lun Mag 10 2010, 11:46 | |
| Ottima osservazione, stasera provero' poi pubblichero' il risultato. Ciao | |
|
| |
pirpa Tourer
| Titolo: Re: POWER COMMANDER III USB Lun Mag 10 2010, 11:47 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: POWER COMMANDER III USB Lun Mag 10 2010, 11:52 | |
| Effettivamente e' così! Ma come hai osservato tu le mappe sono diverse e anche questo e' logico. Ferracci dove sei!?!?!? | |
|
| |
| Titolo: BECCATO!! Lun Mag 10 2010, 22:45 | |
| Ecco cosa mi scrivono quelli della DYNOJET: The serial number you listed was for a Power Commander for Monster 800 or 1000, and therefore it will only accept maps for those models. Let me know if you have any further questions. Regards, Chris Kelly Dynojet Research 2191 Mendenhall Dr. Suite 105 North Las Vegas, NV 89081 1-800-992-4993 ADESSO LO BECCO IO IL FREGONE!!! Ciao | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
Messaggi : 2652 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 45 Località : Forlì
| Titolo: Re: POWER COMMANDER III USB Mar Mag 11 2010, 03:46 | |
| Bisogna vedere che codice c'è sulla Power commander... Certamente nn penso siano simili gli agganci per gli ignettori di un monster e un 848... Anche perchè Dynojet da quello che ho letto un pò in giro tende sempre a dirti che la Power commander va bene solo sul modello specifico per cui è stata mappata e su nessun altra moto.... così ne compri un'altra | |
|
| |
| Titolo: Re: POWER COMMANDER III USB Mar Mag 11 2010, 07:05 | |
| Allora... Gli agganci vanno bene e con mappa 0 la moto funziona. A questo punto so da che mappa ricavare il codice di sincronizzazione centralina/mappa quindi stasera spero di riuscire finalmente a caricare la mappa per 848 crackata. Comunque ho scritto al venditore ebay che non e' stato molto carino con me. | |
|
| |
| Titolo: Re: POWER COMMANDER III USB Mar Mag 11 2010, 13:48 | |
| Bene bene, sgrignato il venditore ricevo una mail da Faster96 (distr. Italia pcommander) e mi dicono la stessa cosa degli americani ma un pelino di Piu: "Eventualmente c'è il modo di farla funzionare correttamente lo stesso e al 100%"[i][i] penso si riferisca al crack che ho trovato su Internet, quindi stasera provo dopodiché vi riferirò i risultati. | |
|
| |
sconvolto Smanettone
| Titolo: Re: POWER COMMANDER III USB Mar Mag 11 2010, 14:00 | |
| Hai fatto mica qulla prova di mettere qualche valore e vedere se lo mantiene? Perchè al massimo gliela "ricopi" a manina (so che è una palla però...) | |
|
| |
| Titolo: Re: POWER COMMANDER III USB Mar Mag 11 2010, 16:57 | |
| No no, non ci penso nemmeno! Se dovessi usarla così ci diventerei scemo! Poi si lavorerebbe solo sulla benzina e non sull'anticipo. In quel caso il venditore mi ha detto che la ritirerebbe e io gliela darei subito! Dopo cena provo con la map crack. | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
Messaggi : 2652 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 45 Località : Forlì
| Titolo: Re: POWER COMMANDER III USB Mar Mag 11 2010, 18:39 | |
| - landrenesen ha scritto:
- No no, non ci penso nemmeno! Se dovessi usarla così ci diventerei scemo! Poi si lavorerebbe solo sulla benzina e non sull'anticipo. In quel caso il venditore mi ha detto che la ritirerebbe e io gliela darei subito! Dopo cena provo con la map crack.
Ma nn può essere che la mappa crackata che hai trovato nn sia adatta? | |
|
| |
sconvolto Smanettone
| Titolo: Re: POWER COMMANDER III USB Mar Mag 11 2010, 18:53 | |
| Mmm.... ma hai anche il modulo aggiuntivo per l'anticipo? Se non ce l'hai con la sola PC3 puoi intervenire solo sulle mappe della benzina (cliccamelo). Spero che la tua prova stia andando bene comunque | |
|
| |
| Titolo: Re: POWER COMMANDER III USB Mar Mag 11 2010, 20:01 | |
| Acc! hai ragione! comunque......... bum bum bum bum bum bum bAAAM!!!!! CE L'HO FATTAAAAA!!!!!! Ora riceve tutte le mappe alla grandeeeeee!!!!!!!! sto sbrodolando!!! | |
|
| |
pirpa Tourer
| Titolo: Re: POWER COMMANDER III USB Mar Mag 11 2010, 20:23 | |
| OH yea...e adesso vai di scaricozzi e bella rimappata al banco!!!! | |
|
| |
sconvolto Smanettone
| Titolo: Re: POWER COMMANDER III USB Mar Mag 11 2010, 20:31 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: POWER COMMANDER III USB Mar Mag 11 2010, 20:37 | |
| Grazie a tutti per il prezioso supporto! avevo delle paturnie!..... che non mi passavano più. Ora si, già penso agli scaricozzi... diciamo che finalmente posso pensare liberamente agli scaricozzi! | |
|
| |
| Titolo: Re: POWER COMMANDER III USB Mar Set 07 2010, 21:58 | |
| Ciao! allora… che mi dici della funzione pompa di accelerazione? cosa fa di bello? | |
|
| |
sconvolto Smanettone
| Titolo: Re: POWER COMMANDER III USB Mer Set 08 2010, 14:13 | |
| Clicca QUI e QUI | |
|
| |
| Titolo: Re: POWER COMMANDER III USB Mer Set 08 2010, 14:38 | |
| Interessante… ci devo provare! se ho capito bene te la diverti di più in strada con sta roba visto che in pista un motore potente come il mio è meglio rimanga lineare, ma se vuoi il "feeling" che avevi coi carburatori forse… ci sta, per me Tu Sconvi col monster ti ci diverti a bestia. | |
|
| |
sconvolto Smanettone
| Titolo: Re: POWER COMMANDER III USB Mer Set 08 2010, 19:05 | |
| Eheh... mi diverto si Io sono stato sulla mappatura "street" e più di tanto non ci ho mai spippolato ma la differenza da "senza" a "con" si sente. Provare non costa nulla, poi si può sempre disabilitare se non ci si trova | |
|
| |
| Titolo: Re: POWER COMMANDER III USB Ven Ott 08 2010, 20:30 | |
| Notizie dal meccanico di Stancari (Victory snc) Mi dice che i risultati ottenibili in termini di performance dalle centraline esterne su Ducati sono minimi e sopratutto riguardano il "tipo" di erogazione potendo lavorare solo sulla quantità di benzina non unitamente all'anticipo che è da regolare ASSIEME all'apporto di benzina per ottenere la performance desiderata. Un' ingrassare la miscela può fluidificare l'erogazione specialmente unitamente a scarichi più aperti ma per migliorare la performance in modo significativo BISOGNA regolare la quantità di miscela immessa unitamente all'anticipo in base alla quantità di aria in entrata/uscita. Mi diceva che la mia 848 solo con scarichi completi aperti, prese d'aria/filtro racing e midifica della centalina può passare da 134 a 145 cavalli!!! (mi pare tanto anche se in linea teorica deve avere ragione al 1000x1000). Ciau | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: POWER COMMANDER III USB | |
| |
|
| |
| POWER COMMANDER III USB | |
|