Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Connettore rapido carica batterie

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

Connettore rapido carica batterie  Empty
MessaggioTitolo: Connettore rapido carica batterie    Connettore rapido carica batterie  Icon_minitimeSab Dic 17 2011, 13:03

Esiste sul 996 e sull'848 un connettore per attaccare il manutentore senza dover per forza smontare le carene ogni volta?
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Connettore rapido carica batterie  Empty
MessaggioTitolo: Re: Connettore rapido carica batterie    Connettore rapido carica batterie  Icon_minitimeSab Dic 17 2011, 16:24

mmm... di serie non so, a me nel mio carica/mantenitore della BC era compreso anche quello da piazzare permanentemente sulla moto oltre al classico cavetto con i morsetti. Io l'ho montato e in effetti è comodissimo anche per me che non ho le carene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Connettore rapido carica batterie  Empty
MessaggioTitolo: Re: Connettore rapido carica batterie    Connettore rapido carica batterie  Icon_minitimeSab Dic 17 2011, 16:28

E' QUESTO

In fondo ci sono delle immagini a rotazione in cui ti fa vedere anche lo spinotto fornito. Io ne presi uno in più (di spinotto) per metterlo anche sullo scooterino, così alterno uno e l'altro con lo stesso caricabatterie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

Connettore rapido carica batterie  Empty
MessaggioTitolo: Re: Connettore rapido carica batterie    Connettore rapido carica batterie  Icon_minitimeSab Dic 17 2011, 22:07

Io di manutentori ne ho già 3: uno per ogni moto e uno per la spider. Speravo che almeno sull'848 fossero stati così intelligenti da metterlo. Vorrà dire che la prossima modifica sarà proprio quella!
Grazie Gigi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Connettore rapido carica batterie  Empty
MessaggioTitolo: Re: Connettore rapido carica batterie    Connettore rapido carica batterie  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Connettore rapido carica batterie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Offerte: Batterie ultra leggere
» Mantenitore di carica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Officina-
Vai verso: