Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 12-13 novembre - RideForLife - Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

12-13 novembre - RideForLife - Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza Empty
MessaggioTitolo: 12-13 novembre - RideForLife - Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza   12-13 novembre - RideForLife - Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza Icon_minitimeMar Nov 08 2011, 12:20


La Federazione Motociclistica Italiana e Riders4Riders presentano la seconda edizione dell’evento “RideForLife”, presso il Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza, il 12 e 13 novembre.

12-13 novembre - RideForLife - Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza 00post10

L’evento è promosso da FMI e da Riders4Riders onlus, associazione che vede al suo interno piloti, organizzatori e personaggi del mondo del motociclismo, e che ha come intento quello di raccogliere fondi per garantire le giuste cure mediche e assistenza a piloti seriamente infortunati nella pratica del motociclismo agonistico, oltre che sostenere la ricerca per la cura delle lesioni del midollo spinale.
Sul Circuito Monte Coralli si disputeranno gare di motocross, di pit bike, di quad cross e di auto go-pro. I protagonisti non saranno solamente piloti di motocross locali, ma una pattuglia di stelle del motociclismo, protagonisti del Motomondiale, Mondiale Superbike, Mondiale Motocross, Enduro e Supermotard. Due autorevoli testimonial per questo evento: Marco Melandri e Andrea Dovizioso. Entrambi da sempre smaliziati in sella alle moto da cross, regaleranno grandi emozioni. Sempre dalle piste del mondiale, presenti a Faenza, Alex De Angelis e Michele Pirro. Inoltre, per i fuoristradisti “duri e puri”, ci saranno Chicco Chiodi, che si ritroverà a “sgomitare” alla prima curva con Andrea Bartolini e Claudio Federici. I tre formavano il “Dream Team Azzurro” che nel ’99, in Brasile, regalò all’Italia il successo in un magico Motocross delle Nazioni. Impegnati sui saliscendi del circuito anche le attuali stelle azzurre del Mondialcross: Davide Guarneri, Manuel Monni, Alex Lupino, Simone Zecchina e Alex Salvini. Al via anche la stella dei Rally, Matteo Graziani. Questi sono alcuni dei tanti personaggi presenti a Faenza, dove si svolgeranno anche esibizioni di Freestyle, con Massimo Bianconcini e Miki Monti, ambasciatori del freestyle tricolore nel Mondo.
Sabato 12 novembre, a partire dalle ore 13, prove libere e di qualifica per gli iscritti al Trofeo Motocross. A seguire i giovanissimi della Minicross 85 e i riders con i quad. A partire dalle ore 14.50, previste le gare. Poi alle ore 16.15, i protagonisti della sfida velocisti – fuoristradisti effettueranno un turno di libere. Concluderà la giornata il dibattito sul tema “Sicurezza come prevenzione degli infortuni e sport per disabili: testimonianze e prospettive”, incontro ideato dalla Campionessa americana Stefy Bau, che parteciperà al convegno insieme a Marc Ristori, i dottori Claudio Costa e Lorena Sangiorgi della Clinica Mobile, Giovanni Copioli, Consigliere Federale FMI.
Domenica 13 novembre, dalle ore 8.45, warm up; dalle ore 10, seconde manche, mentre i protagonisti della sfida velocisti – fuoristradisti saranno in pista dalle ore 11.10, per le prove libere e di qualificazione. Le gare inizieranno alle ore 12.50, fino alle ore 16.15. Nel frattempo spettacoli di freestyle cross e quad. Evento clou per il pubblico alle ore 16.30 quando, insieme ai Campioni, ci sarà l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria di solidarietà, con in palio due moto da cross Yamaha e abbigliamento cross griffato Yamaha, offerti da Yamaha Motor Italia, main supporter dell’iniziativa e tanti altri premi di importanti marche del settore.

Per ulteriori informazioni: www.riders4riders.it.


Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

12-13 novembre - RideForLife - Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 novembre - RideForLife - Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza   12-13 novembre - RideForLife - Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza Icon_minitimeSab Nov 12 2011, 08:45

Alla fine qualcuno ci fa un salto? Magari oggi pomeriggio???
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

12-13 novembre - RideForLife - Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 novembre - RideForLife - Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza   12-13 novembre - RideForLife - Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza Icon_minitimeSab Nov 12 2011, 18:07

Kris01 ha scritto:
Alla fine qualcuno ci fa un salto? Magari oggi pomeriggio???

Si stava parlando per domani pomeriggio, ma il discorso è rimasto un pò in sospeso, se ci sono aggiornamenti ti faccio sapere Wink

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

12-13 novembre - RideForLife - Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 novembre - RideForLife - Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza   12-13 novembre - RideForLife - Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza Icon_minitimeSab Nov 12 2011, 19:13

io penso che in giro nel pomeriggio di domani sulle 14.30-15.00 ce lo faccio sicuro
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

12-13 novembre - RideForLife - Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 novembre - RideForLife - Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza   12-13 novembre - RideForLife - Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza Icon_minitimeSab Nov 12 2011, 19:29

atommyk ha scritto:
io penso che in giro nel pomeriggio di domani sulle 14.30-15.00 ce lo faccio sicuro

Ci si protrebbe mettere d'accordo per andare su insieme, io nn ho la più pallida idea di dove sia, ma una scappatella mi piacerebbe farla lol!

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

12-13 novembre - RideForLife - Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 novembre - RideForLife - Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza   12-13 novembre - RideForLife - Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza Icon_minitimeSab Nov 12 2011, 20:29

Cecca ha scritto:
atommyk ha scritto:
io penso che in giro nel pomeriggio di domani sulle 14.30-15.00 ce lo faccio sicuro

Ci si protrebbe mettere d'accordo per andare su insieme, io nn ho la più pallida idea di dove sia, ma una scappatella mi piacerebbe farla lol!


Guarda io mi devo sentire con Jgor e Trio verso mezzogiorno... poi posto il ritrovo e l'orario o se mai ci sentiamo per tel...

Cmq... non credo che tu non sappia dov'è visto che ci sarai passato davanti 100 volte... lol! si trova sulla strada che facciamo abitualmente per andare sul monticino partendo da Faenza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Contenuto sponsorizzato





12-13 novembre - RideForLife - Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 novembre - RideForLife - Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza   12-13 novembre - RideForLife - Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
12-13 novembre - RideForLife - Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 14 novembre a Faenza, Uniti x la Vita
» Giovedì 17 Novembre RITROVO SETTIMANALE PRESSO LISMOR FAENZA
» 14-11-2012 EICMA Salone internazionale del motociclo - Milano Fiera Rho
» 9-11-2011 EICMA Salone internazionale del motociclo - Milano Fiera Rho
» 22° WINTER BIKERS FAENZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Eventi-
Vai verso: