Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO"

Andare in basso 
+6
minguz
sconvolto
Testinarossa
Cecca
Kris01
Mauro
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Mauro
Cancello
Mauro


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 44
Località : Ravenna

Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO" Empty
MessaggioTitolo: Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO"   Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO" Icon_minitimeMar Ago 30 2011, 14:21

ciao a tutti
scrivo quà perchè non sapevo dove
per chi non lo avesse saputo o non avesse collegato, venerdì scorso, un caro amico ci ha lasciato "MULTITRIDO", mentre accompagnava un amico a ritirare una moto a lugo, ha avuto un incidente in macchina che non gli ha lasciato scampo... chiamatela fatalità, sfiga, destino o come vi pare sta di fatto che a 35 anni non si può morire così, un ragazzo come noi, un amico su cui si poteva contare sempre, con una passione DUCATI che da poco dopo tanto si era comprato (un sogno diceva lui), che purtroppo non e riuscito a godersi..... era da poco che faceva parte dell'ente, ma era il suo simbolo e quella maglietta che non si toglieva mai ogni volta che usciva... ora non ho più parole se no per ringraziare tutti ma in modo particolare il PRESIDENTE - TRIO - JUMBO - VALENTINO - ANDREA , persone speciali che ci sono state vicine grazie, amici che sai che quando sei in difficoltà ci puoi fare affidamento... grazie

ciao MULTITRIDO Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO" 320687 Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO" 320687
Torna in alto Andare in basso
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO"   Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO" Icon_minitimeMar Ago 30 2011, 15:15

Beh, non posso far altro che fare le mie condoglianze, a te che lo conoscevi bene ed alla famiglia che lascia. Purtroppo per quanto possa essere brutto, la morte fa parte della vita, anche se si fa sempre di tutto per dimenticarsene.
Mi accodo al tuo saluto: ciao MULTITRIDO.
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO"   Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO" Icon_minitimeMar Ago 30 2011, 17:15

Ciao Multitrido....
Ci ho scambiato poche parole da quando si era unito a noi, ma mi era sembrata una persona simpatica e appassionata....
Mi unisco alle condolianze alla famiglia
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Testinarossa
Cancello
Testinarossa


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 43
Località : Forlì

Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO"   Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO" Icon_minitimeMar Ago 30 2011, 19:19

Sentite condoglianze.
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO"   Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO" Icon_minitimeMar Ago 30 2011, 20:47

Cavolo... non ci sono mai parole per queste cose... E' assurdo...

Condoglianze ai suoi cari...
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
minguz
Tourer
minguz


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 40
Località : imola

Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO"   Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO" Icon_minitimeMar Ago 30 2011, 21:18

condoglianze alla famiglia... Mi dispiace tantissimo.ora scorrazza in moto lassù e ci guarda le spalle a tutti.ciao multi Ducati Rulez
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO"   Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO" Icon_minitimeMar Ago 30 2011, 21:23

Si, l'ho conosciuto una sera ed é stato simpatico, carino, disposto all'ascolto, insomma una bella persona!
Moto a parte che in questi casi non c'entra niente, mi dispiace molto, mi sarebbe piaciuto rivederlo ancora!
Ciao "MULTITRIDO"!! Spero ti abbiano riservato una bella Multistrada 1200s lassu! Rossa naturalmente!
ciao.. ciao...
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
Ottano71
Cancello
Ottano71


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.05.10

Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO"   Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO" Icon_minitimeMer Ago 31 2011, 08:22

Anche io e Valentino ci uniamo al dolore e alle condoglianze.

Ciao, Stefano.
Torna in alto Andare in basso
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO"   Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO" Icon_minitimeMer Ago 31 2011, 10:57

Anche se l'ho conosciuto solo di vista faccio le condoglianze alla famiglia ed amici. Fa sempre dispiacere quando muore un ragazzo per un motivo o per un'altro.....
Torna in alto Andare in basso
MAZZO88
Tourer
MAZZO88


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 36
Località : Faenza

Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO"   Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO" Icon_minitimeMer Ago 31 2011, 16:08

Peccato non averlo conosciuto meglio, l'ho incontrato solo un paio di volte...
Sentite condoglianze ai suoi cari...

...ciao Stefano
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO"   Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto ad un Amico "MULTITRIDO"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione "Multitrido"
» un saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Eventi-
Vai verso: