Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Presentazione "Multitrido"

Andare in basso 
+7
minguz
sconvolto
landrenesen
Cecca
intipator
Mauro
Multitrido
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Multitrido
Cancello
Multitrido


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.06.11

Presentazione  "Multitrido" Empty
MessaggioTitolo: Presentazione "Multitrido"   Presentazione  "Multitrido" Icon_minitimeDom Giu 05 2011, 17:26

Ciao Ragazzi , sono da pochi giorni diventato un ducatista come tutti voi. Mi chiamo Stefano ho 35 anni, vivo a Ravenna da circa 10 anni insieme alla mia bellisima famiglia Anna e il piccolo Gianluigi (per tutti Gigi) i quali mi hanno sicuramente aiutato a realizzare un sogno, sono appena diventato proprietario di una bellisima ducati multistrada 1200 S ROSSO fiammante DUCATI (un sogno finalmente realizzato). Quindi che dire più..... non vedo l'ora di unirmi a voi per sfrecciare sulle strade della romagna, conoscersi, divertirsi, scambire opinioni, fare chiacchiere ed infine mangiare in buona compagnia insieme a voi in tutti questi motoraduni e magnifici eventi organizzati alla grande.

Un salutone particolare all'amico desmomauro futuro neopapà e la futura neomamma Vale nonchè moglie.... con i quali condividiamo la passione ducati (e ...non solo) li ringrazio per avermi introdotto in questo nuovo mondo ......
ed infine un grande saluto a voi ragazzi della Q8 che mi avete accolto alla grande..... ed a tutti voi ragazzi del club pomponi romagnoli che pian piano impareremo a conoscerci. Ovviamente non potevo assolutamente dimenticare un grande saluto a tutto lo staff di Motoeuropa (Romolo & Company...) che sono stati disponibili, preparati... insomma perfetti ad indirizzarmi nell'acquisto della mia nuova moto (" anche se bisogna dire la verità compito abbastanza facile con questo tipo di moto che se non fosse per il prezzo ....... si venderebbe veramente da sola..... scherzavo!!!!bravi, bravi, bravi").

Buon lampss a tutti Very Happy Very Happy Very Happy

MultiTrido

[quote]Ducati la passione nel cuore!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mauro
Cancello
Mauro


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 44
Località : Ravenna

Presentazione  "Multitrido" Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione "Multitrido"   Presentazione  "Multitrido" Icon_minitimeDom Giu 05 2011, 17:40

Presentazione  "Multitrido" 798828 Presentazione  "Multitrido" 798828 Presentazione  "Multitrido" 798828 bravo bravo
benvenuto stefano ora rimane solo il battesimo Presentazione  "Multitrido" 57839 Presentazione  "Multitrido" 57839
Torna in alto Andare in basso
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

Presentazione  "Multitrido" Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione "Multitrido"   Presentazione  "Multitrido" Icon_minitimeDom Giu 05 2011, 18:08

welcome on board
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Presentazione  "Multitrido" Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione "Multitrido"   Presentazione  "Multitrido" Icon_minitimeDom Giu 05 2011, 18:25

Benvenuto Stefano, non c'è limite di età x realizzare un sogno Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

Presentazione  "Multitrido" Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione "Multitrido"   Presentazione  "Multitrido" Icon_minitimeDom Giu 05 2011, 18:46

Bravo Stefano! spero di conoscerti presto! mi raccomando posta delle foto della belva! anche se per ora sarà ancora sicuramente tutta originale! ma la tua è unica come la mia lo è per me! GIUSTO?
E poi non ti preoccupare per i sogni! continua a farne alla grande!! Pensa che io ho cominciato a girare in pista dopo i 40 anni!!!!
Ciaooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Presentazione  "Multitrido" Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione "Multitrido"   Presentazione  "Multitrido" Icon_minitimeDom Giu 05 2011, 21:12

Benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
minguz
Tourer
minguz


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 40
Località : imola

Presentazione  "Multitrido" Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione "Multitrido"   Presentazione  "Multitrido" Icon_minitimeLun Giu 06 2011, 11:09

benvenuto tra noi!!!! Ducati Rulez
Torna in alto Andare in basso
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

Presentazione  "Multitrido" Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione "Multitrido"   Presentazione  "Multitrido" Icon_minitimeLun Giu 06 2011, 18:45

Benvenuto Stefano!! Avremo occasione per girare un pò insieme sui colli!!!
Torna in alto Andare in basso
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

Presentazione  "Multitrido" Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione "Multitrido"   Presentazione  "Multitrido" Icon_minitimeLun Giu 06 2011, 21:23

Benvenuto anche da parte mia! Eri per caso anche alla mototagliatella con lo scooter?
Torna in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Presentazione  "Multitrido" Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione "Multitrido"   Presentazione  "Multitrido" Icon_minitimeLun Giu 06 2011, 21:40

Ciao Stefano! Benvenuto a bordo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Multitrido
Cancello
Multitrido


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.06.11

Presentazione  "Multitrido" Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione "Multitrido"   Presentazione  "Multitrido" Icon_minitimeMar Giu 07 2011, 05:33

Kris01 ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia! Eri per caso anche alla mototagliatella con lo scooter?
. Si ero io con il gp 800....ormai passato meglio il futuro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

Presentazione  "Multitrido" Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione "Multitrido"   Presentazione  "Multitrido" Icon_minitimeMar Giu 07 2011, 09:10

Multitrido ha scritto:
Kris01 ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia! Eri per caso anche alla mototagliatella con lo scooter?
. Si ero io con il gp 800....ormai passato meglio il futuro!!!!

Grande! adesso riesco a dare al nick un volto! Ottima scelta!
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Presentazione  "Multitrido" Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione "Multitrido"   Presentazione  "Multitrido" Icon_minitimeMar Giu 07 2011, 10:54

Benvenuto Stefano e complimenti per la scelta. Ci vediamo presto sulle nostre belle strade...... Presentazione  "Multitrido" 320687
Torna in alto Andare in basso
Multitrido
Cancello
Multitrido


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.06.11

Presentazione  "Multitrido" Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione "Multitrido"   Presentazione  "Multitrido" Icon_minitimeMar Giu 07 2011, 11:13

trio ha scritto:
Benvenuto Stefano e complimenti per la scelta. Ci vediamo presto sulle nostre belle strade...... Presentazione  "Multitrido" 320687
Non mancherò ci vediamo presto!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione  "Multitrido" Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione "Multitrido"   Presentazione  "Multitrido" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione "Multitrido"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "presentazione"
» presentazione
» Presentazione
» PRESENTAZIONE
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Informazioni sul club :: Presentazione nuovi iscritti-
Vai verso: