Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Ci sono anch'io!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ronnife
Cancello
ronnife


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 46
Località : Forlì

Ci sono anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Ci sono anch'io!!!   Ci sono anch'io!!! Icon_minitimeVen Apr 16 2010, 09:31

ciao a tutti, mi presento sono Ronnie.
Sono un ducatista da l 2009 avendo acquistato la mia Hypermotard, in passato ho avuto anche un Monster 900 e guido moto dall'età di 16 anni quando ho cavalcato la Cagiva Mito!!! Passando per Suzuki e Mv Agusta sono tornato su Ducati, non solo una moto, ma molto di più....
Sono contento di essere tra voi, qualcuno lo conosco già e spero di avere modo di conoscere anche gli altri, come ho cominciato a fare da ieri sera.
ciao a tutti
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Ci sono anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!!!   Ci sono anch'io!!! Icon_minitimeVen Apr 16 2010, 11:05

ronnife ha scritto:
ciao a tutti, mi presento sono Ronnie.
Sono un ducatista da l 2009 avendo acquistato la mia Hypermotard, in passato ho avuto anche un Monster 900 e guido moto dall'età di 16 anni quando ho cavalcato la Cagiva Mito!!! Passando per Suzuki e Mv Agusta sono tornato su Ducati, non solo una moto, ma molto di più....
Sono contento di essere tra voi, qualcuno lo conosco già e spero di avere modo di conoscere anche gli altri, come ho cominciato a fare da ieri sera.
ciao a tutti
Very Happy

Grande Ronnie, mi spiace nn essere putoto esserci ieri sera a Forlì, ma ho raggiunto il limite di buoni uscita questo mese Ci sono anch'io!!! Lol

Nn vedo l'ora di vedere il tuo Hyper con le ultime modifiche e poi riparliamo di quel discorso per far anodizzare le forcelle Ci sono anch'io!!! 320687
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Ci sono anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!!!   Ci sono anch'io!!! Icon_minitimeVen Apr 16 2010, 11:15

Benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Lady Bastard
"Zavorra"
Lady Bastard


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 22.03.10

Ci sono anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!!!   Ci sono anch'io!!! Icon_minitimeVen Apr 16 2010, 13:21

benvenuto Wink
Torna in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Ci sono anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!!!   Ci sono anch'io!!! Icon_minitimeVen Apr 16 2010, 17:40

Beh dopo la chiacchierata al telefono dell'altra sera, ieri ci siamo presentati anche di persona! Ancora Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!!!   Ci sono anch'io!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anch'io!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti sono nuovo
» sono nuovo!!
» ci sono anche io
» Benvenuti sul nuovo forum
» Finalmente mi sono deciso!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Informazioni sul club :: Presentazione nuovi iscritti-
Vai verso: