Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Benvenuti sul nuovo forum

Andare in basso 
+9
motorgigi
tenetemifermo
jonnyboy
Lady Bastard
wallace
sconvolto
Fantuz.
Cecca
atommyk
13 partecipanti
AutoreMessaggio
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Benvenuti sul nuovo forum   Benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeDom Mar 21 2010, 22:02

E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta...

da oggi questa è la nuova casa online del Club,

E' stata fatta questa scelta per semplificare l'accesso a tutti e per implementare l'interazione del Forum con il sito, da oggi infatti la sezione eventi andrà ad aggiornare direttamente l'home page, mantenendo così il sito sempre aggiornato con gli ultimi appuntamenti del Club

Questo nuovo forum risulterà anche più semplice, sia a noi che lo amministriamo che agli utenti che lo frequentano, purtroppo quello vecchio aveva raggiunto un livello di difficoltà non indifferente e spesso capitava che chi provava anche solo a registrarsi semplicemente non ci riuscisse.

Speriamo quindi di aver fatto cosa gradita, unico disguido è il doversi registrare nuovamente, ma contiamo sul fattore semplicità di questo nuovo forum.

Grazie a tutti per la disponibilità.

ENJOY!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti sul nuovo forum   Benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeLun Mar 22 2010, 07:02

Evvai che si è partiti finalmente Benvenuti sul nuovo forum Icon_biggrin

Bellissima la cosa della sezione eventi postata direttamente sulla home page del sito, nn che io passi dal sito normalmente per accedere al forum, ma per chi capita sul sito vedere immediatamente che c'è un forum con gli ultimi eventi è gran cosa Benvenuti sul nuovo forum Icon_rr

Ora aspettiamo solo le nuove iscrizioni e effettivamente è proprio semplice semplice da fare
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Fantuz.
Cancello
Fantuz.


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 45
Località : Paese di Ligabue

Benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti sul nuovo forum   Benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeLun Mar 22 2010, 08:41

Eccomi, Mi sono registrato anche io Smile

Speriamo di vederci spesso quest'anno Smile

Intanto aspetto le date dei prossimi eventi!

PS: Vi ho richiesto il tesseramento DOC Smile
Torna in alto Andare in basso
http://fantuz.altervista.org
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti sul nuovo forum   Benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeLun Mar 22 2010, 12:06

Alè Smile
Benvenuti a tutti afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
wallace
Cancello Veloce
wallace


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 51
Località : Cudgnòla

Benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti sul nuovo forum   Benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeLun Mar 22 2010, 19:54

presENTE!
What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1624883582
Lady Bastard
"Zavorra"
Lady Bastard


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 22.03.10

Benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti sul nuovo forum   Benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeLun Mar 22 2010, 21:25

che il nuovo forum fosse bellissimo lo sapevo già da tempo ....ora possiamo vederlo tutti :-)
HAVE FUN!!!!
Torna in alto Andare in basso
jonnyboy
Tourer
jonnyboy


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : imola

Benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti sul nuovo forum   Benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeLun Mar 22 2010, 21:45

Perfetto!! si sa che i romagnoli amano le cose semplici e genuine..ciaooo!!!Benvenuti sul nuovo forum Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
tenetemifermo
Cancello



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 54
Località : Caserta

Benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Ci sono anche io   Benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeMer Mar 24 2010, 10:18

benchè profugo ............. Benvenuti sul nuovo forum Icon_cool

Salve ragazzi
Torna in alto Andare in basso
http://www.ingegneriarossi.it
motorgigi
Cancello
motorgigi


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 49
Località : Filo

Benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti sul nuovo forum   Benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeLun Mar 29 2010, 06:55

Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
wallace
Cancello Veloce
wallace


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 51
Località : Cudgnòla

Benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti sul nuovo forum   Benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeLun Mar 29 2010, 19:07

motorgigi ha scritto:
Ciao a tutti
Ciao JJ!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1624883582
minguz
Tourer
minguz


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 40
Località : imola

Benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti sul nuovo forum   Benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeMer Mar 31 2010, 19:47

ciao ragazzi!mi sono iscritto,evviva l'etpr!buona serata a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Testinarossa
Cancello
Testinarossa


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 43
Località : Forlì

Benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti sul nuovo forum   Benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeDom Apr 11 2010, 11:37

Buongiorno e ben ritrovati ! Benvenuti sul nuovo forum Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti sul nuovo forum   Benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeLun Apr 12 2010, 06:34

Testinarossa ha scritto:
Buongiorno e ben ritrovati ! Benvenuti sul nuovo forum Icon_wink
Mitica Ely Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti sul nuovo forum   Benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeLun Apr 26 2010, 11:06

A più di un mese dall'apertura di questo nuovo forum direi che ci possiamo ritenere tutti soddisfatti di come stà procedendo...

Oltre 40 iscritti, quasi 600 messaggi postati e una nuova utenza che comunque si sta rendendo partecipe Benvenuti sul nuovo forum 305623
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti sul nuovo forum   Benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeLun Apr 26 2010, 11:16

Tutto merito dei nuovi smiles tipo questo Sta Minkia!

Scherzi a parte, speriamo che continui così anzi che migliori tornando alle affluenze di un tempo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti sul nuovo forum   Benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeLun Apr 26 2010, 11:19

sconvolto ha scritto:
Tutto merito dei nuovi smiles tipo questo Sta Minkia!

Scherzi a parte, speriamo che continui così anzi che migliori tornando alle affluenze di un tempo Smile


Speriamo...
Per ora sorvoliamo sul fatto che in 3 facciamo metà dei messaggi totali Benvenuti sul nuovo forum Lol
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

Benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti sul nuovo forum   Benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeLun Apr 26 2010, 20:43

Dai! che mi ci metto anch'io!!!! e facciamo il quarto per la partita a poker! NON ONLINE! hanno rotto proprio quelli! ... facciamo così! partita a scopa!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti sul nuovo forum   Benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeLun Mag 10 2010, 11:29

49 membri e record di connessioni in simultanea arrivate a 12 Benvenuti sul nuovo forum 31490


A quasi due mesi dalla messa on.line del nuovo forum abbiamo ormai raggiunto i 1000 messaggi postati....

Grazie ragazzi, grazie è merito Vostro Benvenuti sul nuovo forum 305623
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Lady Bastard
"Zavorra"
Lady Bastard


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 22.03.10

Benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti sul nuovo forum   Benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeLun Mag 10 2010, 12:21

Cecca ha scritto:
49 membri e record di connessioni in simultanea arrivate a 12 Benvenuti sul nuovo forum 31490


A quasi due mesi dalla messa on.line del nuovo forum abbiamo ormai raggiunto i 1000 messaggi postati....

Grazie ragazzi, grazie è merito Vostro Benvenuti sul nuovo forum 305623

permettimi come al solito di fare "la strega" e dire il mio pensiero senza filtro Benvenuti sul nuovo forum 540951
il mio primo ringraziamento va a TE Benvenuti sul nuovo forum 798828 che con un rinnovato entusiasmo e voglia di fare sei riuscito a coinvolgerci tutti.
di seguito mia dolce META' I love you che fisicamente ha creato il tutto....

e per ultimi ma non meno importanti tutti i nuovi iscritti che "movimentano" questo forum Benvenuti sul nuovo forum 798828 è bello vedere premiato l'impegno e la passione che i miei amici e il mio moroso hanno messo in questa cosa.....

i numeri sono belli, ma io spero si mantenga anche una certa qualità oltre che la quantità e le premesse sono molto buone Ducati Rulez
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti sul nuovo forum   Benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeLun Mag 10 2010, 15:11

Lady Bastard ha scritto:
Cecca ha scritto:
49 membri e record di connessioni in simultanea arrivate a 12 Benvenuti sul nuovo forum 31490


A quasi due mesi dalla messa on.line del nuovo forum abbiamo ormai raggiunto i 1000 messaggi postati....

Grazie ragazzi, grazie è merito Vostro Benvenuti sul nuovo forum 305623

permettimi come al solito di fare "la strega" e dire il mio pensiero senza filtro Benvenuti sul nuovo forum 540951
il mio primo ringraziamento va a TE Benvenuti sul nuovo forum 798828 che con un rinnovato entusiasmo e voglia di fare sei riuscito a coinvolgerci tutti.
di seguito mia dolce META' I love you che fisicamente ha creato il tutto....

e per ultimi ma non meno importanti tutti i nuovi iscritti che "movimentano" questo forum Benvenuti sul nuovo forum 798828 è bello vedere premiato l'impegno e la passione che i miei amici e il mio moroso hanno messo in questa cosa.....

i numeri sono belli, ma io spero si mantenga anche una certa qualità oltre che la quantità e le premesse sono molto buone Ducati Rulez
Non posso che concordare in pieno........oltre al piacere di fare due chiacchiere e, diciamocelo, di staccare per un momento dal lavoro, ho sempre trovato una risposta gentile e competente alle mie mille paturnie. Ragazzi siete grandi!! Benvenuti sul nuovo forum 760429
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti sul nuovo forum   Benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeLun Mag 10 2010, 22:14

Lady Bastard ha scritto:
Cecca ha scritto:
49 membri e record di connessioni in simultanea arrivate a 12 Benvenuti sul nuovo forum 31490


A quasi due mesi dalla messa on.line del nuovo forum abbiamo ormai raggiunto i 1000 messaggi postati....

Grazie ragazzi, grazie è merito Vostro Benvenuti sul nuovo forum 305623

permettimi come al solito di fare "la strega" e dire il mio pensiero senza filtro Benvenuti sul nuovo forum 540951
il mio primo ringraziamento va a TE Benvenuti sul nuovo forum 798828 che con un rinnovato entusiasmo e voglia di fare sei riuscito a coinvolgerci tutti.
di seguito mia dolce META' I love you che fisicamente ha creato il tutto....

e per ultimi ma non meno importanti tutti i nuovi iscritti che "movimentano" questo forum Benvenuti sul nuovo forum 798828 è bello vedere premiato l'impegno e la passione che i miei amici e il mio moroso hanno messo in questa cosa.....

i numeri sono belli, ma io spero si mantenga anche una certa qualità oltre che la quantità e le premesse sono molto buone Ducati Rulez

Grazie per le belle parole, ma come dissi a Gigi, io sono solo un rompi palle Benvenuti sul nuovo forum 31490

Chi fà qualcosa sono altri, Gigi che ha creato un ottimo Forum e ha conoscenze tecniche nn indifferenti, Tommy che si fà un mazzo tanto per contatare tutti gli iscritti e i possibili nuovi iscritti, nonchè è l'anello di congiunzione tra noi e Ducati.
I nuovi membri che comunque apprezzano la nostra sana passione e la fanno loro e hanno capito che qui possono chiedere riguardo ai più disparati argomenti perchè troveranno comunque una risposta o una mano per risolvere un problema.


Un logorroico come me, senza delle persone come Voi attorno, rimane solo un logorroico Benvenuti sul nuovo forum Lol
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Contenuto sponsorizzato





Benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti sul nuovo forum   Benvenuti sul nuovo forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuti sul nuovo forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo nel Club... Nuovo nel Forum!
» Sei nuovo del Forum? Presentati qui!!!
» Mi presento al nuovo forum ;)
» sono nuovo!!
» Nuovo hyperista tra voi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Informazioni sul club :: Comunicazioni di servizio-
Vai verso: