Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 diablo supercorsa SP

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gonzo.1980
Tourer
gonzo.1980


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 44
Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA

diablo supercorsa SP  Empty
MessaggioTitolo: diablo supercorsa SP    diablo supercorsa SP  Icon_minitimeGio Mag 19 2011, 18:13

come da titolo vendo pirelli diablo supercorsa SP misure ant 120/70 post 180/55 km 1500 circa e 2 turni da 20 minuti a imola dot 2010 prezzo euro 100

domani provvedero a mettere le foto
Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

diablo supercorsa SP  Empty
MessaggioTitolo: Re: diablo supercorsa SP    diablo supercorsa SP  Icon_minitimeSab Mag 28 2011, 10:01

da pefetto ignorante ti chiedo se sono omologate,non ne ho idea ma visto che mi servirebbero 2 gomme omologate ed economiche x un monster 800 queste sembrano perfette!
Torna in alto Andare in basso
gonzo.1980
Tourer
gonzo.1980


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 44
Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA

diablo supercorsa SP  Empty
MessaggioTitolo: Re: diablo supercorsa SP    diablo supercorsa SP  Icon_minitimeSab Mag 28 2011, 11:20

le SP sono le stradali omologate, e sono quelle che ho io , mentre quelle in mescola non omologate sono le SC , se ti interessano, dammi uno squillo 3403672343 che poi ci si mette d'accordo anche sul prezzo
Torna in alto Andare in basso
gonzo.1980
Tourer
gonzo.1980


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 44
Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA

diablo supercorsa SP  Empty
MessaggioTitolo: Re: diablo supercorsa SP    diablo supercorsa SP  Icon_minitimeSab Mag 28 2011, 11:21

p.s.
alla fine lo hai preso l'800?
Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

diablo supercorsa SP  Empty
MessaggioTitolo: Re: diablo supercorsa SP    diablo supercorsa SP  Icon_minitimeSab Mag 28 2011, 12:57

me lo tengono fermo una settimana massimo 10 gg tempo che riesco a vedere il motore del 900 e se riesco a vedere la coppia di cerchi forgiati che ho in modo che possa pagargli la moto senza andare a tirare giu dei soldi dal conto!
quindi appena lo porto a casa vengo a vedere le gomme senz altro visto che sono omologate!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





diablo supercorsa SP  Empty
MessaggioTitolo: Re: diablo supercorsa SP    diablo supercorsa SP  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
diablo supercorsa SP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pneumatici: Pirelli Diablo Supercorsa SP – Test
» Vendo treno gomme Pirelli, Diablo Supercorsa
» Pneumatico: Pirelli Diablo Rosso Corsa
» Applicazioni per iPhone: Pirelli Diablo Super Biker
» Domenica 17/04 - Festa sulla Futa per il Pirelli Diablo Rosso II

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Mercatino-
Vai verso: