Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 ATTREZZO RUOTA MOTORE

Andare in basso 
+7
trio
minguz
jacopo311
landrenesen
sconvolto
intipator
dino
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

ATTREZZO RUOTA MOTORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTREZZO RUOTA MOTORE   ATTREZZO RUOTA MOTORE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 29 2011, 07:59

Se il president mi autorizza allora ne ordino di più (previa campionatura ovviamente).
Torna in alto Andare in basso
maimike
Cancello
maimike


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 01.04.11
Località : bertinoro FC

ATTREZZO RUOTA MOTORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTREZZO RUOTA MOTORE   ATTREZZO RUOTA MOTORE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 29 2011, 11:18

dino ha scritto:
Ciao ragazzi,

ho disegno l'attrezzo per ruotare il motore. Ha la presa di chiave di 15 per evitare di dover saldare i braccetti tipo volantino.

Controllate anche voi le misure. Intanto ho mandato il disegno al tornitore per farmi stimare la spesa x 10 pz. Poi chi lo vorrà basta che me lo dice
Ciao Dino...io facevo tornitore cnc per 8 anni, ora no piu ma ho ancora il contatto con ex colleghi, se hai bisogno ti do la mano bounce
Torna in alto Andare in basso
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

ATTREZZO RUOTA MOTORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTREZZO RUOTA MOTORE   ATTREZZO RUOTA MOTORE - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 30 2011, 17:50

Allora per ora ordinati 20, di cui una parte per ducasbk ed il resto per noi. Bruniti con la scritta. Appena pronti ve li consegno. Poi eventualmente al primo ritrovo raccolgo. Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

ATTREZZO RUOTA MOTORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTREZZO RUOTA MOTORE   ATTREZZO RUOTA MOTORE - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 01 2011, 09:14

ducasbk è uno spacciatore,andranno tutti sul demsoshop lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

ATTREZZO RUOTA MOTORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTREZZO RUOTA MOTORE   ATTREZZO RUOTA MOTORE - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 01 2011, 19:10

azz prenotane uno pure per me che sono arrivato lungooooo
Torna in alto Andare in basso
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

ATTREZZO RUOTA MOTORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTREZZO RUOTA MOTORE   ATTREZZO RUOTA MOTORE - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 01 2011, 20:35

intipator ha scritto:
azz prenotane uno pure per me che sono arrivato lungooooo

Fatto non ti preoccupare...!!!
Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

ATTREZZO RUOTA MOTORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTREZZO RUOTA MOTORE   ATTREZZO RUOTA MOTORE - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 15 2011, 07:53

qualche news dino?
Torna in alto Andare in basso
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

ATTREZZO RUOTA MOTORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTREZZO RUOTA MOTORE   ATTREZZO RUOTA MOTORE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14 2011, 07:17

Ci siamo ci siamo, con mail odierna ha detto che li mette su in settimana. Dice che ha avuto troppo da fare e dpotutto all'avvicinarsi della stagione estiva effettivamente è così.

A breve comunicherò per la consegna!!
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

ATTREZZO RUOTA MOTORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTREZZO RUOTA MOTORE   ATTREZZO RUOTA MOTORE - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06 2011, 19:45

Bella DinoO allora il tipo l'atrezzo ruota lo consegna?
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

ATTREZZO RUOTA MOTORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTREZZO RUOTA MOTORE   ATTREZZO RUOTA MOTORE - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06 2011, 21:35

ottimo io devo fare valvole e cinghie quindiiiii welcomeeee
Torna in alto Andare in basso
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

ATTREZZO RUOTA MOTORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTREZZO RUOTA MOTORE   ATTREZZO RUOTA MOTORE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 10 2011, 11:55

Allora allora,

come avevo anticipato a Marco, il tornitore che mi faceva i pezzi "scontati" a questo punto lo faceva esclusivamente per accaparrarsi delle commesse dalla mia ex azienda dato che gestivo la produzione. Ora che ho cambiato azienda e lavoro, ciccia e i suoi si te li faccio domani sono passati mesi. A questo punto ho ancora qualche carta da giocare con altri tornitori. Appena so se ce li fanno ed i prezzi, breve conteggio di chi lo vuole e lo prenderò.
Stay tuned!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ATTREZZO RUOTA MOTORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTREZZO RUOTA MOTORE   ATTREZZO RUOTA MOTORE - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ATTREZZO RUOTA MOTORE
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Nuovo motore Superquadro
» Spartan-V, roadster con motore Ducati
» [CERCO] radiatore e tubi x motore 2v
» RACE BIKE PARTENDO DA UN MOTORE 848
» 08-04-2011 Ore 20.00 - Corso Tecnico Motore - C/o Circolo Manzoni - Cotignola (RA)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Officina-
Vai verso: