Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

new look alla cinghialotta

Andare in basso 
+9
barracchia savino
trio
Kris01
Zemba
Cecca
atommyk
sconvolto
MAZZO88
intipator
13 partecipanti
AutoreMessaggio
intipator
Tourer
intipator

new look alla cinghialotta Empty
MessaggioTitolo: new look alla cinghialotta   new look alla cinghialotta Icon_minitimeLun Apr 11 2011, 16:54

dopo tanti ragionamenti e photoscioppate sono finalmente arrivato alla scelta finale per la mia moto
ditemi che ve ne parenew look alla cinghialotta 11042010new look alla cinghialotta 11042011new look alla cinghialotta 11042012new look alla cinghialotta 11042014

lol!
che ve ne sembra Question
Torna in alto Andare in basso
MAZZO88
Tourer
MAZZO88

MessaggioTitolo: Re: new look alla cinghialotta   new look alla cinghialotta Icon_minitimeLun Apr 11 2011, 17:26

Devo dire molto Fine e Figa...
...poi verniciare di rosso le ventole del radiatore è una finezza da PRO!!! Sta Minkia! lol!
E bravo il Marchese!!! Ducati Rulez
sconvolto
Smanettone
sconvolto

MessaggioTitolo: Re: new look alla cinghialotta   new look alla cinghialotta Icon_minitimeLun Apr 11 2011, 17:46

Caspita che bel lavoro! E' venuta proprio bene Smile
Io però... smonterei gli scarichi e li vernicerei di nero, secondo me starebbero meglio che forse è l'unica cosa che stona un po'... anzi meglio ancora, mettiglieli in carbonio Smile
http://www.gigilandia.com
atommyk
"The President"
atommyk

MessaggioTitolo: Re: new look alla cinghialotta   new look alla cinghialotta Icon_minitimeLun Apr 11 2011, 17:49

sconvolto ha scritto:
Caspita che bel lavoro! E' venuta proprio bene Smile
Io però... smonterei gli scarichi e li vernicerei di nero, secondo me starebbero meglio che forse è l'unica cosa che stona un po'... anzi meglio ancora, mettiglieli in carbonio Smile

Io li toglierei proprio... lol!

A parte gli scherzi... l'unica cosa che stona sono gli scarichi, ma secondo me è solo questione di posizione, tra l'altro si nota che ci si sfrega con gli stivali... perchè non fai gli scarichi a 45°? visto che hai montato le pedane nuove ci starebbero proprio bene!
http://www.etpr.net
Cecca
"The Moderator"
Cecca

MessaggioTitolo: Re: new look alla cinghialotta   new look alla cinghialotta Icon_minitimeLun Apr 11 2011, 17:59

Cavolo proprio bella così.

Complimenti, ora nn rimane che vedere quanto rende dal vivo Ducati Rulez
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
intipator
Tourer
intipator

MessaggioTitolo: Re: new look alla cinghialotta   new look alla cinghialotta Icon_minitimeLun Apr 11 2011, 18:18

atommyk ha scritto:

Io li toglierei proprio... lol!

A parte gli scherzi... l'unica cosa che stona sono gli scarichi, ma secondo me è solo questione di posizione, tra l'altro si nota che ci si sfrega con gli stivali... perchè non fai gli scarichi a 45°? visto che hai montato le pedane nuove ci starebbero proprio bene!

ci sto pensando agli scarichi ma per adesso il piatto piange e quindi step by step arriveremo ...mi piace da pazzi lo scarico come quello di gigi ..al max li faro artigi anali lol!
cmq domenica dal vivo la vedrete lol!
intipator
Tourer
intipator

MessaggioTitolo: Re: new look alla cinghialotta   new look alla cinghialotta Icon_minitimeLun Apr 11 2011, 18:20

ps manca il cupolino e gli specchietti..... Embarassed
Zemba
Tourer
Zemba

MessaggioTitolo: Re: new look alla cinghialotta   new look alla cinghialotta Icon_minitimeLun Apr 11 2011, 18:57

Bella veramente......complimenti per il bel lavoro new look alla cinghialotta 798828 new look alla cinghialotta 798828 new look alla cinghialotta 798828 new look alla cinghialotta 798828
Kris01
Tourer
Kris01

MessaggioTitolo: Re: new look alla cinghialotta   new look alla cinghialotta Icon_minitimeMar Apr 12 2011, 05:13

Sono rimasto un attimo perplesso nel vedere la prima foto del particolare del serbatoio, ma nella visione d'insieme l'effetto è proprio bello, complimenti!
Mi accodo anche io nel notare come nota stonata gli scarichi e, aggiungerei, anche la plastica nera sotto sella. Dalla foto non riesco a capire se è in carmbonio o la plasticaccia con cui escono dalla casa: mi sembrerebbe la prima ipotesi e, in questo caso tutto ok. Se fosse di plastica io avrei fatto verniciare anche quella, magari anche tutta rossa.
intipator
Tourer
intipator

MessaggioTitolo: Re: new look alla cinghialotta   new look alla cinghialotta Icon_minitimeMar Apr 12 2011, 08:11

Kris01 ha scritto:
Sono rimasto un attimo perplesso nel vedere la prima foto del particolare del serbatoio, ma nella visione d'insieme l'effetto è proprio bello, complimenti!
Mi accodo anche io nel notare come nota stonata gli scarichi e, aggiungerei, anche la plastica nera sotto sella. Dalla foto non riesco a capire se è in carmbonio o la plasticaccia con cui escono dalla casa: mi sembrerebbe la prima ipotesi e, in questo caso tutto ok. Se fosse di plastica io avrei fatto verniciare anche quella, magari anche tutta rossa.

la mia e' una s4...niente plasticaccia solo carbonchio...
Kris01
Tourer
Kris01

MessaggioTitolo: Re: new look alla cinghialotta   new look alla cinghialotta Icon_minitimeMar Apr 12 2011, 08:39

Chiedo venia, sono monstruosamente ignorante! E una bella sella bicolor, rossa al centro e argento ai lati!?
intipator
Tourer
intipator

MessaggioTitolo: Re: new look alla cinghialotta   new look alla cinghialotta Icon_minitimeMar Apr 12 2011, 09:07

Kris01 ha scritto:
Chiedo venia, sono monstruosamente ignorante! E una bella sella bicolor, rossa al centro e argento ai lati!?

come le marmitte....se ne parla tra un po'.....c'e' la crisiiiii Schiaffo lol! Sta Minkia!
trio
Principe dei tornanti
trio

MessaggioTitolo: Re: new look alla cinghialotta   new look alla cinghialotta Icon_minitimeMar Apr 12 2011, 09:27

Gianluca è venuto fuori un bellissimo lavoro.....complimenti anche per l'idea.......personalmente (ma sono d'accordo con te.....i lavori è meglio farli un passo per volta) eliminerei il forcellone bibraccio e monterei un bel monobraccio febur (magari in magnesio) a cui affiancherei, come già detto da altri ragazzi, un paio di scarichi a 45° in carbonio Spark.
Solo una domanda......è una mia impressione o il logo Ducati Meccanica è un pelo grandino??
In ogni caso è proprio venuta bene.....complimenti!! new look alla cinghialotta 798828 new look alla cinghialotta 760429
intipator
Tourer
intipator

MessaggioTitolo: Re: new look alla cinghialotta   new look alla cinghialotta Icon_minitimeMar Apr 12 2011, 12:09

grazie a tutti per i consigli e i complimenti...... lol!
barracchia savino
Cancello

MessaggioTitolo: Re: new look alla cinghialotta   new look alla cinghialotta Icon_minitimeMar Apr 12 2011, 13:24

bellissima!!! complimenti tranquillo la crisi finirà....cosi potrai ultimare i lavori... Smile scherzi a parte proprio bella
dino
Tourer
dino

MessaggioTitolo: Re: new look alla cinghialotta   new look alla cinghialotta Icon_minitimeMar Apr 12 2011, 13:35

Hai capito la cavalcatura, sinonimo dell'alto lignaggio di appartenenza!!! Comunque bel lavoro, e le ventole rosse sono proprio belle!
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen

MessaggioTitolo: Re: new look alla cinghialotta   new look alla cinghialotta Icon_minitimeMar Apr 12 2011, 19:42

Eh già! roba da Marchese quanto meno direi… un bel lavoro e bravo per la costanza negli accostamenti cromatici, all'inizio vien voglia di divagare ma alla fine come se vede bene dalle tue foto, premia.
Miiiinn che bella!
http://www.sins-store.com
minguz
Tourer
minguz

MessaggioTitolo: Re: new look alla cinghialotta   new look alla cinghialotta Icon_minitimeMer Apr 13 2011, 11:23

molto bella veramente!!come dicono tutti solo lo scarico stona,ci starebbe bene come gli ultimi s4r!però complimenti veramente!!!
jacopo311
Tourer

MessaggioTitolo: Re: new look alla cinghialotta   new look alla cinghialotta Icon_minitimeGio Apr 21 2011, 14:47

veramente bella,vista dal vivo,
mi tocca fare il coro con gli altri per gli scarichi,
io fossi in te mi farei fare un bel collettore completo con 2 terminali sotto sella come tommy!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: new look alla cinghialotta   new look alla cinghialotta Icon_minitime

new look alla cinghialotta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DUCATISTA ALLA RISCOSSA!!!!!
» Occhio alla Guardia Forestale
» Abbigliamento: Kappa la soluzione alla pioggia
» "Occho alla Moto!", Campagna di sensibilizzazione per gli automobilisti
» News: Alla Scoperta del nuovo sito Ducati