Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Io non odio Rossi... odio il Rossista...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Io non odio Rossi... odio il Rossista... Empty
MessaggioTitolo: Io non odio Rossi... odio il Rossista...   Io non odio Rossi... odio il Rossista... Icon_minitimeLun Apr 04 2011, 21:03

E basta... oggi ne ho veramente sentite di tutti i colori... lette anche peggio... non se ne può più almeno prima ce li avevamo contro, adesso dobbiamo pure sorbirceli in casa... siamo solo alla seconda gara e già ne ho piene le scatole di sta gentaglia!!!

Oggi ho sentito la più grande quantità di insulti verso un pilota che, 1, non se lo merita e 2 non se lo merita da della marmaglia del genere!

E che cavolo, Rossi fa la minchiata, va bene ha chiesto scusa (vero o meno che fossero cmq lo sforzo l'ha fatto) e Stoner le accettate con sarcasmo e che diavolo doveva dirgli a caldo con gli zebedei che ancora giravano a 1000!??! "Non ti preoccupare non fa niente" Gli ha risposto a tono come del resto ha sempre fatto Rossi con tutti gli altri! "Questa volta la tua ambizione è stata più grande del tuo talento" secondo me ha colto nel segno! Tant'è che Guareschi stesso nelle interviste dopogara ha dato pienamente ragione all'australiano!

E invece no, oggi ne viste e sentite dire di tutte, compreso è stata colpa di Stoner... per non parlare delle fandonie, riguardo alla sportività di Rossi che nel 2006 si comportò in modo molto molto peggiore con il povero Toni Elias che poraccio una volta che era davanti c'ha provato in tutti i modi e stendendo Rossi s'è sentito infamare pesantemente dopo aver chiesto scusa subito!

Sono il primo a riconoscere i meriti sportivi di Rossi, ma per quanto ci provi non riesco a farmelo stare simpatico, ciò non vuol dire che io lo odi, sia chiaro quando arrivò la notizia del suo ingaggio in ducati ne fui felice, per lo meno in termini economici perchè sicuramente con il suo avvento si venderanno più moto e di coseguenza spero che di riflesso qualche vantaggio arrivi anche a noi dei Club, ma non ci riesco... non riesco a tifare per lui solo perchè è seduto su una delle nostre beneamate.

Pensate che nei giorni scorsi sono stato pure tacciato di non essere un vero ducatista... perchè il cuore mi ha detto di continuare a seguire l'australiano, ma che diamine... questo c'ha fatto vincere 23 gare... 1 mondiale e io non dovrei esserci affezzionato?! Cos'ha fatto Rossi per meritarsi il mio affetto?

Tornando in topic... io non odio Rossi, infondo il suo avvento ha portato anche dei pro, tipo la copertura mediatica faronica che godiamo oggi... (anche se Meda e Reggiani & Co. sono ampiamente discutibili) però ora (come del resto da 14 anni in qua) sia sui giornali che in TV il Motomondiale ha molto più spazio che prima non c'era. Ha portato più soldi nelle tasche di tutti i piloti, e questo mi fa piacere perchè quello che guardagnano rischiando la vita tutte le domeniche se li meritano tutti e poi anche altre cose minori che non sto qui ad enunciare per non dilungarmi troppo.
Ma di contro ha fatto avvicinare tanta troppa gente che con il nostro amatissimo sport non c'entra niente! Tanta gente che vuol parlare senza neanche avere un minimo di idea di quello che sono le corse, senza neanche sapere chi sono gli altri, senza rispetto dell'avversario (non nemico, avversario o anche rivale) gente che quando cade "il nemico" esulta come i Romani esultavano durante i combattimenti all'ultimo sangue tra Gladiatori. Gente che compra moto solo per moda e poi magari affolla le nostre strade per emulazione rischiando solo di farsi, fare e magari farci del male! Per non parlare di quelli che si vedono in pista... adesso pure questa è diventata una moda... e di conseguenza anche i prezzi salgono sempre!

Quindi spero che nessuno mi venga a biasimare se dico che "il Rossista medio" (perchè l'eccezione che conferma la regola c'è sempre) mi sta sulle palle e non lo sopporto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

Io non odio Rossi... odio il Rossista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non odio Rossi... odio il Rossista...   Io non odio Rossi... odio il Rossista... Icon_minitimeMar Apr 05 2011, 05:38

Quoto tutto, o quasi. Sul cosa ha fatto Rossi per meritarsi l'affetto temporeggerei un attimo: alla fine dei conti è appena arrivato, ha fatto una prima gara opaca, una seconda gara in cui, con condizioni meteo molto particolari, è riuscito a far girare molto forte la Rossa finendo per fare una cagata che ha oscurato tutto quel che di molto buono aveva fatto fin lì. Sentimentalisticamente parlando Stoner ci ha fatto innamorare perchè ha fatto un primo anno da pavura (come direbbe Giacobazzi) e questo ci ha permesso di perdonargli il crollo psico fisico del secondo. Personalmente VR mi sta un bel po' sulca, per non parlare del popolo giallo (e non mi riferisco ai giapponesi), però ritengo sia ancora un po' prestino per pretendere risultati. Alla fine quello che realmente interessa, a me almeno, sono quelli: se anche arrivassero con le scenette da circo equestre e le pantomime a cui ci ha abituato in questi anni (anche se oramai ha 32 anni e non più 20), vabbè, tappiamoci il naso e godiamo per la Rossa sul gradino più alto del podio!
Torna in alto Andare in basso
MAZZO88
Tourer
MAZZO88


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 36
Località : Faenza

Io non odio Rossi... odio il Rossista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non odio Rossi... odio il Rossista...   Io non odio Rossi... odio il Rossista... Icon_minitimeMar Apr 05 2011, 11:38

Tommy te lo appoggerei solo per l'impegno di scrivere un romanzo del genere alle 11 di sera...
ma te lo appoggio anche perchè hai ragione!!!! Io non odio Rossi... odio il Rossista... 60447
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Io non odio Rossi... odio il Rossista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non odio Rossi... odio il Rossista...   Io non odio Rossi... odio il Rossista... Icon_minitimeMar Apr 05 2011, 12:10

La mia posizione quest'anno e di nn commentare pesantemente certe mancanze di risultati, ma solamante di pensare già al 2012 anno in cui o fai l'unica cosa di cui sei capace o ti togli dai coglioni vai a fare il lavoro che era di Guareschi perchè ormai è quello il tuo posto.
Fà benissimo Stoner a fare continuamente del sarcasmo nei confronti di Rossi e delle sue prestazioni, purtroppo chi semina raccoglie, e Stoner di gente che provava a ricoprirlo di merda ne ha conosciuta tanta in questi anni di Ducati.
E ora che, con i fatti, dimostra che nn era la Ducati che andava forte solo con lui, ma era lui che faceva andar forte la Ducati, di rivincite se ne stà e se ne prenderà parecchie.....

Tutto il resto sono solo chiacchere per fare ascolti quando di spettacolo nn ce n'è.

Lo spettacolo è solo in pista, quando tutti sono muti dentro i loro caschi e l'unica cosa che conta è chi domina con i fatti.

E questo è il principale motivo per cui nn sopporto Rossi da quando ho iniziato a capire cosa sia la moto e il essere un motociclista.
Le parodie, le sparate del tipo sò tutto io, ti fanno piccolo piccolo come pilota, se stessi un pò più zitto forse dico forse magari, anche se sei Marchigiano, mi staresti simpatico anche se arrivi ultimo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

Io non odio Rossi... odio il Rossista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non odio Rossi... odio il Rossista...   Io non odio Rossi... odio il Rossista... Icon_minitimeMar Apr 05 2011, 12:54

cecca ti quoto e ti appoggio.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io non odio Rossi... odio il Rossista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non odio Rossi... odio il Rossista...   Io non odio Rossi... odio il Rossista... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Io non odio Rossi... odio il Rossista...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MotoGP: test Ducati con Rossi a Misano aperti al pubblico
» Mondiale 2011 - Rossi's Chronicle
» anteprima Valentino Rossi in Ducati
» MotoMondiale 2012 - Rossi's Chronicles
» News: Sponsorizzazione - Rossi sulla Rossa con il marchio di Rosso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Corse-
Vai verso: