Allora, dopo 2 giorni di sana arrabbiatura, sono un po' più tranzollo e posso spiegarvi come è andata!!!
Prima di Valsalva, provenendo da Firenzuola, abbiamo incontrato una pattuglia di carabinieri, che controllava lo stato delle moto!!!
Ovviamente, ci sono passato ad una velocità che sfiorava i 30, per non dare nell'occhio
.
Dopo questa, prima di arrivare a Castel del Rio, sul rettilineo prima del ponticello, inprovvisamente mi spunta una paletta, e 2 facce di culo, ovviamente avevo già notato in lontananza una panda con dei colori di merda e avevo già rallentato 100 metri prima... Appena mi fermo, la stronza mi dice che andavo fortino, facevo gli 80!!
Sfiga vuole che da pochissimo tempo li hanno messo il limite dei 50!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora io le inizio a chiedere se si può chiudere un occhio, che sono un universitario, che mi rompo il culo in piscina per tirar su 2 euro, ma il suo collega( una faccia da culo pazzesca) mi dice che deve rispettare il codice!!!
A quel punto mi incavolo ed inizio a dirgli che il loro comune, insieme allo stato, non fanno altro che rubarci dei soldi con accise su benza e tasse inesistenti!!!! Nulla da fare, non mi toglie nulla!!!
Alla fine prima di andare mi dice che siccome eravamo in gruppo avrei dovuto dividerla con im miei compagni, io mi volto verso un mio amico e pronuncio un fatidico ma vaffanculo!!!
Fine della storia, tornato a caso con una detrazione di 159 euro e un calo di 3 punti sulla patente!!!