Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Municipale+autovelox

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 42
Località : Imola

Municipale+autovelox Empty
MessaggioTitolo: Municipale+autovelox   Municipale+autovelox Icon_minitimeSab Mar 26 2011, 19:52

Ciao a tutti,

per chi già gira in moto vi informo che nel rettilineo prima di castel del rio provenendo da firenzuola è compara una pattuglia di municipale corredato di velox. Lì il limite è 70. Purtroppo ne sono venuto a conoscenza tramite mio fratello, vittima sacrificale che si pippato 159 eurini e 3 punti sulla patente Municipale+autovelox 630310 perchè faceva gli 89 invece che i 70. Municipale+autovelox 513187 Municipale+autovelox 513187
Era in gruppo in 4, lui era il primo ed andavano uguale. A nulle sono valse le argomentazioni. Idea però brillante della vigilessa. "Dividi la multa con gli amici" Municipale+autovelox 532236

Io anche se donna un idiota così se potessi gli darei con la sua paletta del cazzo sulle chiappe. Oltre al danno la beffa.
Ocio che inizio stagione sono incattiviti per il letargo.....
Torna in alto Andare in basso
simonrahl
Cancello Veloce



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 37
Località : Lugo

Municipale+autovelox Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipale+autovelox   Municipale+autovelox Icon_minitimeLun Mar 28 2011, 06:57

Ci sono passato proprio sabato, per fortuna non c'era nessuno... O così spero!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Municipale+autovelox Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipale+autovelox   Municipale+autovelox Icon_minitimeLun Mar 28 2011, 07:51

Dino.....trattasi di velox o telelaser?? Con il mostro tutto kittato mi spaventa molto di più un controllo approfondito rispetto ad un multone velox.....sai com'è!!!!
Adesso avete capito perchè rimango sempre nelle retrovie Very Happy afro lol!
Torna in alto Andare in basso
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 42
Località : Imola

Municipale+autovelox Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipale+autovelox   Municipale+autovelox Icon_minitimeLun Mar 28 2011, 12:23

Telelaser trio........ma mio fratello ha detto che alla moto non ci guardano, giusto la velocità e l'ammenda!!
Torna in alto Andare in basso
Hyperblack
Cancello
Hyperblack


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 35
Località : Imola

Municipale+autovelox Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipale+autovelox   Municipale+autovelox Icon_minitimeMar Mar 29 2011, 10:24

Allora, dopo 2 giorni di sana arrabbiatura, sono un po' più tranzollo e posso spiegarvi come è andata!!!
Prima di Valsalva, provenendo da Firenzuola, abbiamo incontrato una pattuglia di carabinieri, che controllava lo stato delle moto!!!
Ovviamente, ci sono passato ad una velocità che sfiorava i 30, per non dare nell'occhio afro.
Dopo questa, prima di arrivare a Castel del Rio, sul rettilineo prima del ponticello, inprovvisamente mi spunta una paletta, e 2 facce di culo, ovviamente avevo già notato in lontananza una panda con dei colori di merda e avevo già rallentato 100 metri prima... Appena mi fermo, la stronza mi dice che andavo fortino, facevo gli 80!!
Sfiga vuole che da pochissimo tempo li hanno messo il limite dei 50!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora io le inizio a chiedere se si può chiudere un occhio, che sono un universitario, che mi rompo il culo in piscina per tirar su 2 euro, ma il suo collega( una faccia da culo pazzesca) mi dice che deve rispettare il codice!!!
A quel punto mi incavolo ed inizio a dirgli che il loro comune, insieme allo stato, non fanno altro che rubarci dei soldi con accise su benza e tasse inesistenti!!!! Nulla da fare, non mi toglie nulla!!!
Alla fine prima di andare mi dice che siccome eravamo in gruppo avrei dovuto dividerla con im miei compagni, io mi volto verso un mio amico e pronuncio un fatidico ma vaffanculo!!!
Fine della storia, tornato a caso con una detrazione di 159 euro e un calo di 3 punti sulla patente!!!
Municipale+autovelox 57839
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Municipale+autovelox Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipale+autovelox   Municipale+autovelox Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Municipale+autovelox
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Autovelox: novità imminenti e specifiche attuali
» Attualità: Tutte le postazioni Autovelox e Tutor in Italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Discussioni Generali :: Off Topic-
Vai verso: