Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

Beneficenza: MotoGP, una T-shirt per aiutare il Giappone

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cecca
"The Moderator"
Cecca

Beneficenza: MotoGP, una T-shirt per aiutare il Giappone  Empty
MessaggioTitolo: Beneficenza: MotoGP, una T-shirt per aiutare il Giappone    Beneficenza: MotoGP, una T-shirt per aiutare il Giappone  Icon_minitimeMer Mar 23 2011, 11:47

Sono in vendita le magliette con le firme dei 17 piloti della MotoGP. Il ricavato sarà consegnato a un'organizzazione umanitaria in occasione del Gran Premio del Giappone che si terrà in ottobre

Beneficenza: MotoGP, una T-shirt per aiutare il Giappone  Motogp12

La MotoGP non è rimasta indifferente alla tragedia Giapponese e dopo comunicati e pubbliche dimostrazioni di solidarietà passa ai fatti. Tutti i 17 piloti hanno autografato una maglietta con la scritta "We are for Japan". La t-shirt sarà in vendita nei circuiti dove correrà la MotoGP o acquistabile sul sito ufficiale alla pagina http://weforjapan.motogp.com. Il prezzo è di 20 euro. L'incasso sarà consegnato a un'organizzazione umanitaria in occasione del Gran Premio del Giappone che si terrà in ottobre.

Beneficenza: MotoGP, una T-shirt per aiutare il Giappone  Maglia10

Jorge Lorenzo: «Dobbiamo dare il massio supporto al Giappone in questo momento. Il Giappone è un Paese forte che ha già dimostrato in passato di poter superare le difficoltà. Un forte abbraccio a tutti i giapponesi e a tutti i tifosi che vivono lì».

Casey Stoner: «Dopo aver ascoltato i racconti dei colleghi giapponesi e le notizie dei telegiornali è devastante sentire cosa stanno passando. Siamo vicini a tutti i giapponesi. Spero possano trovare il coraggio di continuare a lottare superare questo periodo e ricostruire le loro vite».

Valentino Rossi: «Questo è un momento molto difficile per tutti, ma noi sosteniamo il Giappone e siamo con i nostri amici giapponesi. Li incoraggiamo a non mollare; un augurio di buona fortuna a tutti, da me e da tutta la mia squadra».

Fonte
Moto.it
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
trio
Principe dei tornanti
trio

MessaggioTitolo: Re: Beneficenza: MotoGP, una T-shirt per aiutare il Giappone    Beneficenza: MotoGP, una T-shirt per aiutare il Giappone  Icon_minitimeMer Mar 23 2011, 15:55

Mi sembra un'ottima iniziativa ma spero che i signorini (considerati gli ingaggi a sei zero che percepiscono) non si siano limitati ad autografare una maglietta........
Detto questo credo proprio che acquisterò la maglia sul sito Smile
dino
Tourer
dino

MessaggioTitolo: Re: Beneficenza: MotoGP, una T-shirt per aiutare il Giappone    Beneficenza: MotoGP, una T-shirt per aiutare il Giappone  Icon_minitimeLun Mar 28 2011, 14:52

Io l'ho presa ma mi sono accorto leggendo meglio che era acquistabile anche nei circuiti quando ci sarà la moto gp.
11 euri di spese di spedizione PUFF.
Se sono rinco.... Schiaffo Schiaffo Schiaffo Schiaffo
Cecca
"The Moderator"
Cecca

MessaggioTitolo: Re: Beneficenza: MotoGP, una T-shirt per aiutare il Giappone    Beneficenza: MotoGP, una T-shirt per aiutare il Giappone  Icon_minitimeLun Mar 28 2011, 17:12

Avere fretta di fare beneficenza x una giusta causa non vuol dire essere rinco Wink
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Beneficenza: MotoGP, una T-shirt per aiutare il Giappone    Beneficenza: MotoGP, una T-shirt per aiutare il Giappone  Icon_minitime

Beneficenza: MotoGP, una T-shirt per aiutare il Giappone
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Beneficienza: Arai Quantum Flag Japan, edizione speciale per il Giappone
» PRENOTAZIONE BIGLIETTI WDW + T-SHIRT CELEBRATIVA WDW
» Futuro MotoGp
» La Suter dal 2012 in MotoGP
» MotoGP: Round 2 - GP Jerez