Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 misure dischi serie sbk

Andare in basso 
+4
trio
landrenesen
intipator
jacopo311
8 partecipanti
AutoreMessaggio
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

misure dischi serie sbk Empty
MessaggioTitolo: misure dischi serie sbk   misure dischi serie sbk Icon_minitimeVen Mar 04 2011, 17:59

mi servirebbero 2 misure dei dischi 5 fori della serie sbk,devo valutare se adattare quei dischi o se rifare le flangie dei cerchi e mantenere il classico 6 fori del monster,
ringrazio anticipatamente chiunque mi faccia questo enorme favore,mi basta la misura dal foro di fissaggio al centro del perno e l'interasse tra che ce tra i 5 fori di fissaggio che a quanto sembra dovrebbero essere equidistanti!


vi posto una fotina del cerchio in questione cosi capire l'adattamento che devo fare!
misure dischi serie sbk Img_7910
Torna in alto Andare in basso
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

misure dischi serie sbk Empty
MessaggioTitolo: Re: misure dischi serie sbk   misure dischi serie sbk Icon_minitimeVen Mar 04 2011, 20:52

io ho un paio di cerchi di un s4r...domattina guardo
Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

misure dischi serie sbk Empty
MessaggioTitolo: Re: misure dischi serie sbk   misure dischi serie sbk Icon_minitimeSab Mar 05 2011, 01:59

grazie 1000!
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

misure dischi serie sbk Empty
MessaggioTitolo: Re: misure dischi serie sbk   misure dischi serie sbk Icon_minitimeSab Mar 05 2011, 20:56

Complimenti per il Cerchiuccio!! mooOOlto carino! misure dischi serie sbk 931103
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

misure dischi serie sbk Empty
MessaggioTitolo: Re: misure dischi serie sbk   misure dischi serie sbk Icon_minitimeDom Mar 06 2011, 07:01

grazie!comunque con l'anteriore ci siamo quasi,ho gia iniziato a prendere le misure ed è fattibilissimo,il problema è che con il cad sono un cane,per cui sto scaricando solidwork sperando di imparare qualcosa con i tutorial poi parto a disegnarmi le flangie nel caso non riesco a scoprire se è possibile montare i dischi serie sbk!
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

misure dischi serie sbk Empty
MessaggioTitolo: Re: misure dischi serie sbk   misure dischi serie sbk Icon_minitimeDom Mar 06 2011, 19:14

Jacopo bello il cerchio.......materiale?? Marca?? Misure?? Prezzo (se possibile)??
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

misure dischi serie sbk Empty
MessaggioTitolo: Re: misure dischi serie sbk   misure dischi serie sbk Icon_minitimeDom Mar 06 2011, 19:15

P.s. per i dischi prova a sentire da Tommy.....se nn mi sbaglio aveva qualcosa di moooolto goloso per le mani Laughing
Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

misure dischi serie sbk Empty
MessaggioTitolo: Re: misure dischi serie sbk   misure dischi serie sbk Icon_minitimeDom Mar 06 2011, 19:41

Spero che tommy possa essermi di aiuto ma forse me ne fa avere un paio.

Come materiali si tratta di alluminio forgiato,lavorato a cnc anodizzato nero,pesano 2,4 l anteriore e 3,6 il posteriore come canale 3.5 e 5.5!prezzo dipende dalla quantita` che gli compro!
Torna in alto Andare in basso
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

misure dischi serie sbk Empty
MessaggioTitolo: Re: misure dischi serie sbk   misure dischi serie sbk Icon_minitimeLun Mar 07 2011, 07:42

jacopo311 ha scritto:
grazie!comunque con l'anteriore ci siamo quasi,ho gia iniziato a prendere le misure ed è fattibilissimo,il problema è che con il cad sono un cane,per cui sto scaricando solidwork sperando di imparare qualcosa con i tutorial poi parto a disegnarmi le flangie nel caso non riesco a scoprire se è possibile montare i dischi serie sbk!

Ciao,

io con solidwork ci lavoro quindi se hai dei dubbi contattami. Poi se devi disegnarla in fretta se il programma lo hai su portatile una sera ci si vede che la disegno io.

Ciauz afro
Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

misure dischi serie sbk Empty
MessaggioTitolo: Re: misure dischi serie sbk   misure dischi serie sbk Icon_minitimeLun Mar 07 2011, 07:46

Grazie 1000 dino,solidwork lo sto scaricando e devo ancora installarlo per cui se mi dai una mano mi eviteresti una serie di bestemmie!prima abbozzo su carta poi ti contatto!
Torna in alto Andare in basso
minguz
Tourer
minguz


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 40
Località : imola

misure dischi serie sbk Empty
MessaggioTitolo: Re: misure dischi serie sbk   misure dischi serie sbk Icon_minitimeSab Mar 12 2011, 13:04

ciao jacopo,l'altra sera mi son scordato di dirtelo,ma se vuoi ho due amici ingegneri meccanici che sono disponibili a disegnarti la flangia porta disco.loro nel portatile hanno tutti i programmi che servono!!!fammi sapere se hai bisogno!!
Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

misure dischi serie sbk Empty
MessaggioTitolo: Re: misure dischi serie sbk   misure dischi serie sbk Icon_minitimeSab Mar 12 2011, 13:18

Grazie 1000 ora sono ancora in fase di progetto,poi per i disegni ce antonio che si e` offerto e anche un mio amico ieri sera!oggi per vendere i cerchi ho conosciuto un ragazzo di forli ,ho poi scoperto che e` un amico di cecca nonche membro dell ente!si chiama luca,e giustamente i cerchi glieli passo a prerzzo di costo,mi sembra il minimo x un amico dell` etpr!
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

misure dischi serie sbk Empty
MessaggioTitolo: Re: misure dischi serie sbk   misure dischi serie sbk Icon_minitimeSab Mar 12 2011, 16:00

jacopo311 ha scritto:
Grazie 1000 ora sono ancora in fase di progetto,poi per i disegni ce antonio che si e` offerto e anche un mio amico ieri sera!oggi per vendere i cerchi ho conosciuto un ragazzo di forli ,ho poi scoperto che e` un amico di cecca nonche membro dell ente!si chiama luca,e giustamente i cerchi glieli passo a prerzzo di costo,mi sembra il minimo x un amico dell` etpr!

Ah allora hai conosciuto Ben, gli Enkel che vuole montare sul suo Settemezzo allora vengono da te Sta Minkia!

Piccolo il mondo
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

misure dischi serie sbk Empty
MessaggioTitolo: Re: misure dischi serie sbk   misure dischi serie sbk Icon_minitimeLun Mar 14 2011, 23:39

gia,ma son marvic,ne parlavo proprio alla visita al museo ducati di quei cerchi,il prezzo di favore è valido per tutti i soci sia chiaro!
Torna in alto Andare in basso
gonzo.1980
Tourer
gonzo.1980


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 44
Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA

misure dischi serie sbk Empty
MessaggioTitolo: Re: misure dischi serie sbk   misure dischi serie sbk Icon_minitimeMar Mar 15 2011, 09:12

quale sarebbe il prezzo??
Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

misure dischi serie sbk Empty
MessaggioTitolo: Re: misure dischi serie sbk   misure dischi serie sbk Icon_minitimeMar Mar 15 2011, 10:11

Rispondo x pm agli interessati visto che li vendo anche da altre parti a un prezzo maggiore,all ente devo darli a prezzo di costo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





misure dischi serie sbk Empty
MessaggioTitolo: Re: misure dischi serie sbk   misure dischi serie sbk Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
misure dischi serie sbk
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Monobraccio S4R 1^ serie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Officina-
Vai verso: