| special monster 1100 by orange county chopper | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
minguz Tourer
Messaggi : 221 Data d'iscrizione : 22.03.10 Età : 41 Località : imola
| Titolo: special monster 1100 by orange county chopper Mar Feb 15 2011, 18:38 | |
| guardate cosa ho trovato sul sito della occ!!!!non mi sembra niente male!!! intanto una foto!!!: e qui il link della pagina!!http://www.orangecountychoppers.com/chopper-gallery spero vi mandi sulla moto,se no cercate nella chopper gallery,sezione theme,ducati!!1altrimenti provate nel motore di ricerca interno al sito!!! | |
|
| |
sconvolto Smanettone
Messaggi : 1170 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 52 Località : Faenza (RA)
| Titolo: Re: special monster 1100 by orange county chopper Mar Feb 15 2011, 18:43 | |
| Apperò!! Bella realizzazione, personalmente non mi piace giusto il coprisella che per me è troppo alto. Davvero notevole comunque | |
|
| |
Zemba Tourer
Messaggi : 145 Data d'iscrizione : 17.05.10 Età : 36 Località : Miami Beach
| Titolo: Re: special monster 1100 by orange county chopper Mar Feb 15 2011, 20:08 | |
| che spettacolo...si sono messi a fare anche delle altre moto che nn siano chopper
| |
|
| |
Cecca "The Moderator"
Messaggi : 2652 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 45 Località : Forlì
| Titolo: Re: special monster 1100 by orange county chopper Mer Feb 16 2011, 10:51 | |
| Se vi devo dire la verità a me nn sembra niente di spettacolare a prima vista....
Certo molto bello il collettore dark, la verniciatura che è il tema della moto e il coprifrizione fatto a tela di ragno è un valore aggiunto...
Ma si vedono moto di privati italiani molto più belle, il coprisella è orribile, e il puntale a vasca è di quanto più brutto creino per quel modello, poi un pò di fantasia sui terminali..... cavolo sono i termignoni di serie.
Certo grande onore che abbiano preso in considerazione una Ducati Monster, ma speriamo che sia solo una prima prova di avvicinamento e prossimamente realizzino qualcosa di veramente unico.
Anche perchè vedendo gli altri chopper che fanno.....
| |
|
| |
minguz Tourer
Messaggi : 221 Data d'iscrizione : 22.03.10 Età : 41 Località : imola
| Titolo: Re: special monster 1100 by orange county chopper Mer Feb 16 2011, 12:03 | |
| in effetti il coprisella è orrendo,però se pensi che la moto è in vendita per 15000 dollari,quindi poco più del listino di serie,non potevano spaziare più di tanto con la fantasia e realizzare pezzi astrusi!!!comunque a me non dispiace!!!e da quello che ho capito dal sito sono diventati officina autorizzata anche per ducati!!!!w l'occ!!! | |
|
| |
landrenesen Principe dei tornanti
Messaggi : 910 Data d'iscrizione : 22.04.10 Età : 58 Località : Imola
| Titolo: Re: special monster 1100 by orange county chopper Gio Feb 17 2011, 04:13 | |
| La realizzazione mi piace, non tanto per lo stile che comunque è un fatto di gusti, ma devo dire che sia la sella che il carter frizione sono qualcosa di singolare e ben fatto. Il copri sella per giudicarlo bene andrebbe visto da più angolazioni, pur richiamando i cari vecchi modelli da corsa anni 60, la sua bombatura sembra strizzare l'occhio più allo stile "old BMW" che al nostro. Sono colpito da come hanno saputo interpretare le linee del telaio di questo modello e fonderlo col tema a ragnatela. Se ci date una guardata approfondita vi accorgerete che è una finezza. E' un'americanata! ma da applausi. | |
|
| |
trio Principe dei tornanti
Messaggi : 972 Data d'iscrizione : 12.04.10 Età : 50 Località : Ravenna
| Titolo: Re: special monster 1100 by orange county chopper Gio Feb 17 2011, 10:37 | |
| Ragazzi sarò contro corrente ma personalmente mi fa c e. Volete mettere la special su base 1100 proposta da MotoCorse e vista a Verona in fiera ....ed ancora; vogliamo fare il paragone con un Monster farcito per benino di parti speciali DP?? Personalmente la OCC può continuare tranquillamente ad occuprasi di Chopper che alle Ducati ci pensiamo noi!!!! P.s. se avete voglia di vedere una bella personalizzazione su base Multi 1100 (trasformata sapientemente in qualcosa molto simile ai mostri old style) firmata RadicalDucati (mica cazzi) vi invito ad acquistare Motociclismo di febbraio (pag. 148).....diamo a Cesare quel che è di Cesare
Ultima modifica di trio il Gio Feb 17 2011, 18:07 - modificato 1 volta. | |
|
| |
MAZZO88 Tourer
Messaggi : 205 Data d'iscrizione : 08.05.10 Età : 36 Località : Faenza
| Titolo: Re: special monster 1100 by orange county chopper Gio Feb 17 2011, 17:00 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: special monster 1100 by orange county chopper | |
| |
|
| |
| special monster 1100 by orange county chopper | |
|