| Rimozione vite db-killer Spark 848 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
landrenesen Principe dei tornanti
Messaggi : 910 Data d'iscrizione : 22.04.10 Età : 58 Località : Imola
| Titolo: Re: Rimozione vite db-killer Spark 848 Mar Dic 28 2010, 21:06 | |
| No davvero ragazzi, come posso fare a togliere quel bullone senza rovinare tutto? (quello del DBKiller) Non so se avete presente in che posizione si trova, a questo punto devo fare l'operazione! Dovreste sentire che "RUGGIA" senza uno solo dei DBKiller… Immaginate senza tutti e due!?!?
In pratica si è rovinato l'incavo del bullone a forma esagonale per la brugola. non posso incidere la testa visto che è posizionato in profondità e non ci arrivo con uno strumento normale, pensavo di chiedere a qualcuno che ha un Dremel per poi farmi un cacciavite piegato a 90° per muoverlo, una volta allentato dovrei riuscire a terminare l'operazione in qualche modo. | |
|
| |
sconvolto Smanettone
Messaggi : 1170 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 52 Località : Faenza (RA)
| Titolo: Re: Rimozione vite db-killer Spark 848 Mer Dic 29 2010, 07:19 | |
| Fai un attimo una foto per capire bene dov'è Non si riesce a forare col trapano come si fa coi rivetti? | |
|
| |
Yanez55 Cancello
Messaggi : 11 Data d'iscrizione : 05.12.10 Età : 69 Località : Faenza
| Titolo: Re: Rimozione vite db-killer Spark 848 Mer Dic 29 2010, 08:39 | |
| Ciao Landrenesen Mi sembra di capire che la brugola è all'inteno del BDkiller, secondo me con un dremel si riesce a fare il taglio per un giravite piegato , me la vedo un pò difficile sbloccare la vite anche perchè non riesci a fare molta forza sulla testa . Comunque se vuoi provare io sono di Faenza e ho il dremel. Fammi sapere. | |
|
| |
| Titolo: Re: Rimozione vite db-killer Spark 848 Mer Dic 29 2010, 10:00 | |
| Stasera posto la foto così giustamente Vi faccio capire quale è il problema Grazie amici | |
|
| |
atommyk "The President"
Messaggi : 1032 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 46 Località : Cotignola
| Titolo: Re: Rimozione vite db-killer Spark 848 Mer Dic 29 2010, 11:00 | |
| Vediamo se si riesce a risolvere...
Cmq mal che vada tra un po' ci sarà da portare la moto di Trio su alla Spark per fargli il completo, al più mi prendo su il tuo terminale. | |
|
| |
| Titolo: Re: Rimozione vite db-killer Spark 848 Mer Dic 29 2010, 13:24 | |
| Ah Ahahahahaha ci caschi con tutte le braghette!!!! Ti voglio bene trio! sei proprio un beccaccione!!! guardaguarda che razza di postata che mi hai rifilato!!! ahahah ahahah MITTICOOO!! Dai torniamo seri, sono veramente contento che tu abbia preso questa malsana decisione. a parte il campanilismo so per certo che adorerai il lavoro dei "mantovani". | |
|
| |
| Titolo: Re: Rimozione vite db-killer Spark 848 Ven Dic 31 2010, 12:20 | |
| - landrenesen ha scritto:
- Stasera posto la foto così giustamente Vi faccio capire quale è il problema
Grazie amici Allooora… ecco la foto della vite incriminata. | |
|
| |
atommyk "The President"
Messaggi : 1032 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 46 Località : Cotignola
| Titolo: Rimozione vite db-killer Spark 848 Ven Dic 31 2010, 15:24 | |
| Urca che brutto lavoro... io pensavo fosse sotto come nei miei invece è all'interno... mi sa che è dura toglierla, forse con un buon paio di pinze strette da freddo, nel caso come t'ho detto cmq la soluzione finale è portarceli su quando andiamo alla Spark. | |
|
| |
sconvolto Smanettone
Messaggi : 1170 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 52 Località : Faenza (RA)
| Titolo: Re: Rimozione vite db-killer Spark 848 Dom Gen 02 2011, 21:55 | |
| In effetti la posizione è un po' "sfigata". Si potrebbe proprio tentare la via di fare una incisione col dremel per vedere se poi con un cacciavite a taglio si riesce a svitare. Oppure, non so, tipo con uno scalpello a dare dei colpetti nella parte alta della vite a vedere se si sblocca. PS: ho diviso la discussione visto che questo è un quesito da officina e l'altro è per parlare e prenotare gli Spark in generale | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rimozione vite db-killer Spark 848 | |
| |
|
| |
| Rimozione vite db-killer Spark 848 | |
|