| FORUM-PANETTONE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
landrenesen Principe dei tornanti
Messaggi : 910 Data d'iscrizione : 22.04.10 Età : 58 Località : Imola
| Titolo: FORUM-PANETTONE Lun Dic 27 2010, 22:50 | |
| Carissimi associati! (o come diceva Peppone) COMPAGNI!!! Io capisco che il Natale porti tante buone novelle (e non parlo solo delle patate), che porti tante leccornie!! eEH!?!? Io cApisco che il Natale sia un momento di riunione famigliareEE! Io capiIsco che il Natale sia anche il momento in cui l'uomo si lascia andare alle coccole dell'oZio! (anche perchè sono campione del mondo di questa specialità) MA QUI SI BATTE LA FIACCA!!! eeeEEEHHH??!?!?! LAVATIVIII???? OrsU' CiurmAA !! un Forum che non posta equivale ad un governo che non LEGIFERA!! (acc!! questa me la bannano!!) Riattiviamo le sopite membra e scrolliamo dalle dita il torpore sonnifero per una SANA e giusta circolazione dell'informazione (e non solo) diciamo anche di qualche ….zzatella che fa tanto gruppOOO! eeee... | |
|
| |
sconvolto Smanettone
Messaggi : 1170 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 52 Località : Faenza (RA)
| Titolo: Re: FORUM-PANETTONE Mar Dic 28 2010, 11:25 | |
| Eh beh, non hai mica tutti i torni in effetti Mi sa che fino al prossimo anno si batterà un po' la fiacca (vabbè ormai manca poco) poi sotto!!! Essere anche solo al 2 gennaio ti da già l'idea che il caldo sia più vicino e di conseguenza le smotorate!! | |
|
| |
atommyk "The President"
Messaggi : 1032 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 46 Località : Cotignola
| Titolo: Re: FORUM-PANETTONE Mar Dic 28 2010, 15:25 | |
| Beh purtroppo è fisiologico, in questo periodo dell'anno succede quasi sempre, ma non ti preoccupare come dice Gigi, già con l'anno nuovo vedrai che si ricomincerà a viaggiare... | |
|
| |
landrenesen Principe dei tornanti
Messaggi : 910 Data d'iscrizione : 22.04.10 Età : 58 Località : Imola
| Titolo: Re: FORUM-PANETTONE Mar Dic 28 2010, 19:59 | |
| Eee chi si preoccupaa, giusto che volevo spararne 2 delle mie! ehehehe!!! LAVATIIIVIII!!!! | |
|
| |
atommyk "The President"
Messaggi : 1032 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 46 Località : Cotignola
| Titolo: Re: FORUM-PANETTONE Mer Dic 29 2010, 11:04 | |
| e tu sparale... vai tranquillo che qualcuno che risponde salta fuori! | |
|
| |
trio Principe dei tornanti
Messaggi : 972 Data d'iscrizione : 12.04.10 Età : 50 Località : Ravenna
| Titolo: Re: FORUM-PANETTONE Mer Dic 29 2010, 11:50 | |
| | |
|
| |
jonnyboy Tourer
| Titolo: Re: FORUM-PANETTONE Lun Gen 03 2011, 11:23 | |
| Io rientro oggi al lavoro (lavoro?!?!?!!??? ) e riprendo tutte le attività...ricominciamo subito a sparare ca....te sul mondo dei motori a 2 ruote o ci dilettiamo a parlare del significato delle festività natalizie??? INTANTO TRA DUE SETTIMANE QUEL PILOTA SI PRESENTA AL WROOM DUCATI/FERRARI SU A MADONNA di CAMPIGLIO....se non è riscaldare subito gli animi questo... | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
Messaggi : 2652 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 45 Località : Forlì
| Titolo: Re: FORUM-PANETTONE Lun Gen 03 2011, 11:31 | |
| Sapete benissimo tutti che la mia vita sociale si riduce ai minimi termini nel periodo delle feste, quindi dal mio punto di vista nn è cambiato granchè Ma comunque anche gli argomenti da affrontare nel periodo di dicembre sono pressochè nulli a causa di tutte le news rimandate al nuovo anno. Quindi visto che in moto nn si gira, di gare nn ce ne sono, i saloni sono tutti già passati e le novità svelate... Credo che un mese un minimo statico, ma neanche tanto visto comunque la presenza dei fedelissimi, nn sia di certo un problema | |
|
| |
trio Principe dei tornanti
Messaggi : 972 Data d'iscrizione : 12.04.10 Età : 50 Località : Ravenna
| Titolo: Re: FORUM-PANETTONE Lun Gen 03 2011, 13:08 | |
| - jonnyboy ha scritto:
- Io rientro oggi al lavoro (lavoro?!?!?!!??? ) e riprendo tutte le attività...ricominciamo subito a sparare ca....te sul mondo dei motori a 2 ruote o ci dilettiamo a parlare del significato delle festività natalizie???
INTANTO TRA DUE SETTIMANE QUEL PILOTA SI PRESENTA AL WROOM DUCATI/FERRARI SU A MADONNA di CAMPIGLIO....se non è riscaldare subito gli animi questo... Sei troppo avanti.......dì la verità........ci vai per vedere Valentino eh????? | |
|
| |
jonnyboy Tourer
| Titolo: Re: FORUM-PANETTONE Mar Gen 04 2011, 11:18 | |
| - trio ha scritto:
- jonnyboy ha scritto:
- Io rientro oggi al lavoro (lavoro?!?!?!!??? ) e riprendo tutte le attività...ricominciamo subito a sparare ca....te sul mondo dei motori a 2 ruote o ci dilettiamo a parlare del significato delle festività natalizie???
INTANTO TRA DUE SETTIMANE QUEL PILOTA SI PRESENTA AL WROOM DUCATI/FERRARI SU A MADONNA di CAMPIGLIO....se non è riscaldare subito gli animi questo... Sei troppo avanti.......dì la verità........ci vai per vedere Valentino eh????? per non andare fuori argomento vi rimando al topic sull'anteprima di vr in ducati....sez. desmondo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FORUM-PANETTONE | |
| |
|
| |
| FORUM-PANETTONE | |
|