Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 FORUM-PANETTONE

Andare in basso 
+2
sconvolto
landrenesen
6 partecipanti
AutoreMessaggio
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

FORUM-PANETTONE Empty
MessaggioTitolo: FORUM-PANETTONE   FORUM-PANETTONE Icon_minitimeLun Dic 27 2010, 22:50

Carissimi associati! (o come diceva Peppone) COMPAGNI!!!
Io capisco che il Natale porti tante buone novelle (e non parlo solo delle patate), che porti tante leccornie!! eEH!?!?
Io cApisco che il Natale sia un momento di riunione famigliareEE!
Io capiIsco che il Natale sia anche il momento in cui l'uomo si lascia andare alle coccole dell'oZio! (anche perchè sono campione del mondo di questa specialità)

MA QUI SI BATTE LA FIACCA!!! eeeEEEHHH??!?!?! LAVATIVIII????

OrsU' CiurmAA !! un Forum che non posta equivale ad un governo che non LEGIFERA!! (acc!! questa me la bannano!!)

Riattiviamo le sopite membra e scrolliamo dalle dita il torpore sonnifero per una SANA e giusta circolazione dell'informazione (e non solo) diciamo anche di qualche ….zzatella che fa tanto gruppOOO!

eeee... Sta Minkia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

FORUM-PANETTONE Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM-PANETTONE   FORUM-PANETTONE Icon_minitimeMar Dic 28 2010, 11:25

Eh beh, non hai mica tutti i torni in effetti Smile

Mi sa che fino al prossimo anno si batterà un po' la fiacca (vabbè ormai manca poco) poi sotto!!! Essere anche solo al 2 gennaio ti da già l'idea che il caldo sia più vicino Smile e di conseguenza le smotorate!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

FORUM-PANETTONE Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM-PANETTONE   FORUM-PANETTONE Icon_minitimeMar Dic 28 2010, 15:25

Beh purtroppo è fisiologico, in questo periodo dell'anno succede quasi sempre, ma non ti preoccupare come dice Gigi, già con l'anno nuovo vedrai che si ricomincerà a viaggiare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

FORUM-PANETTONE Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM-PANETTONE   FORUM-PANETTONE Icon_minitimeMar Dic 28 2010, 19:59

Eee chi si preoccupaa, giusto che volevo spararne 2 delle mie! ehehehe!!! FORUM-PANETTONE 118423 LAVATIIIVIII!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

FORUM-PANETTONE Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM-PANETTONE   FORUM-PANETTONE Icon_minitimeMer Dic 29 2010, 11:04

e tu sparale... vai tranquillo che qualcuno che risponde salta fuori!
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

FORUM-PANETTONE Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM-PANETTONE   FORUM-PANETTONE Icon_minitimeMer Dic 29 2010, 11:50

landrenesen ha scritto:
Carissimi associati! (o come diceva Peppone) COMPAGNI!!!
Io capisco che il Natale porti tante buone novelle (e non parlo solo delle patate), che porti tante leccornie!! eEH!?!?
Io cApisco che il Natale sia un momento di riunione famigliareEE!
Io capiIsco che il Natale sia anche il momento in cui l'uomo si lascia andare alle coccole dell'oZio! (anche perchè sono campione del mondo di questa specialità)

MA QUI SI BATTE LA FIACCA!!! eeeEEEHHH??!?!?! LAVATIVIII????

OrsU' CiurmAA !! un Forum che non posta equivale ad un governo che non LEGIFERA!! (acc!! questa me la bannano!!)

Riattiviamo le sopite membra e scrolliamo dalle dita il torpore sonnifero per una SANA e giusta circolazione dell'informazione (e non solo) diciamo anche di qualche ….zzatella che fa tanto gruppOOO!

eeee... Sta Minkia!
E come darti torto.......credo che molto abbiano influito anche le ferie ed i vari impegni di carattere familiare. Io purtroppo sono ai lavori forzati in ufficio quindi non è che sia cambiato nulla rispetto al pre natale, devo dire però che in qualche occasione mi sono sentito un pochino solo sul forum Wink Wink Sad Vediamo che effetti sortirà questo tuo accorato invito lol!
Torna in alto Andare in basso
jonnyboy
Tourer
jonnyboy


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : imola

FORUM-PANETTONE Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM-PANETTONE   FORUM-PANETTONE Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 11:23

Io rientro oggi al lavoro (lavoro?!?!?!!??? scratch ) e riprendo tutte le attività...ricominciamo subito a sparare ca....te sul mondo dei motori a 2 ruote o ci dilettiamo a parlare del significato delle festività natalizie???

INTANTO TRA DUE SETTIMANE QUEL PILOTA SI PRESENTA AL WROOM DUCATI/FERRARI SU A MADONNA di CAMPIGLIO....se non è riscaldare subito gli animi questo...
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

FORUM-PANETTONE Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM-PANETTONE   FORUM-PANETTONE Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 11:31

Sapete benissimo tutti che la mia vita sociale si riduce ai minimi termini nel periodo delle feste, quindi dal mio punto di vista nn è cambiato granchè lol!

Ma comunque anche gli argomenti da affrontare nel periodo di dicembre sono pressochè nulli a causa di tutte le news rimandate al nuovo anno.
Quindi visto che in moto nn si gira, di gare nn ce ne sono, i saloni sono tutti già passati e le novità svelate...
Credo che un mese un minimo statico, ma neanche tanto visto comunque la presenza dei fedelissimi, nn sia di certo un problema Wink

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

FORUM-PANETTONE Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM-PANETTONE   FORUM-PANETTONE Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 13:08

jonnyboy ha scritto:
Io rientro oggi al lavoro (lavoro?!?!?!!??? scratch ) e riprendo tutte le attività...ricominciamo subito a sparare ca....te sul mondo dei motori a 2 ruote o ci dilettiamo a parlare del significato delle festività natalizie???

INTANTO TRA DUE SETTIMANE QUEL PILOTA SI PRESENTA AL WROOM DUCATI/FERRARI SU A MADONNA di CAMPIGLIO....se non è riscaldare subito gli animi questo...
Sei troppo avanti.......dì la verità........ci vai per vedere Valentino eh?????
Torna in alto Andare in basso
jonnyboy
Tourer
jonnyboy


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : imola

FORUM-PANETTONE Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM-PANETTONE   FORUM-PANETTONE Icon_minitimeMar Gen 04 2011, 11:18

trio ha scritto:
jonnyboy ha scritto:
Io rientro oggi al lavoro (lavoro?!?!?!!??? scratch ) e riprendo tutte le attività...ricominciamo subito a sparare ca....te sul mondo dei motori a 2 ruote o ci dilettiamo a parlare del significato delle festività natalizie???

INTANTO TRA DUE SETTIMANE QUEL PILOTA SI PRESENTA AL WROOM DUCATI/FERRARI SU A MADONNA di CAMPIGLIO....se non è riscaldare subito gli animi questo...
Sei troppo avanti.......dì la verità........ci vai per vedere Valentino eh?????

per non andare fuori argomento vi rimando al topic sull'anteprima di vr in ducati....sez. desmondo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FORUM-PANETTONE Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM-PANETTONE   FORUM-PANETTONE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FORUM-PANETTONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sei nuovo del Forum? Presentati qui!!!
» Mi presento al nuovo forum ;)
» Benvenuti sul nuovo forum
» Vecchio forum: solo archivio
» Nuovo nel Club... Nuovo nel Forum!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Discussioni Generali :: Off Topic-
Vai verso: