Dalle nostre parti è ben conosciuto dai motociclisti, amatori e pistaioli.
Tiziano ha aperto il suo negozio a Imola in via ercolani 15, Dopo aver vinto il mondiale con Aoyama e l'esperienza con De Angelis in Moto2, sceglie di farsi gli "affari suoi", non ho potuto partecipare all'inaugurazione della bottega ma sono andato a trovarlo visto che sono interessato a migliorare l'assetto standard della mia 848.
Sono rimasto veramente colpito dalla sua professionalità e mi spiego: - di solito quando si va da uno che ti deve vendere qualcosa ti trovi davanti un tipo che ti riempie la testa di quanto è buono quel prodotto (e di solito è quello che ti deve piazzare).
Cosa è successo: alla mia richiesta di consigli si è detto entusiasta delle forche Showa che la 848 monta di serie dicendomi che su quella il materiale è ottimo e basta un affinamento manuale ed un lavoro sulla scorrevolezza che nel montaggio standard non viene effettuato.
Per il mono invece si è espresso diversamente consigliandomi un Ohlins o un Matris, Ha parlato bene anche di altri prodotti ma non lavorandoci onestamente mi dice di preferire ciò che conosce bene.
Tutto questo può sembrare una "marchetta" fatta dal Vostro caro pornografo di fiducia, tuttavia non è così, sapere dove andare a fare certi lavoretti è molto importante e non è così scontato lo si sappia.
MORALE: Ho trovato un DU 515 dai sempre fornitissimi Flli Pirini che con soli 400€ mi hanno fornito un'unità nuova di pacca.
Finisco un lavorino sulla carena e mi fiondo dal T.M. per il lavoro sulle sospensioni.
Un super Lamps Ragazzi!