Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Prove Moto C/o Rosso Divino Marina di Ravenna

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Prove Moto C/o Rosso Divino Marina di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Prove Moto C/o Rosso Divino Marina di Ravenna   Prove Moto C/o Rosso Divino Marina di Ravenna Icon_minitimeMer Nov 10 2010, 00:01

Come da titolo, questa domenica ci sarà la possibilità di provare le moto della gamma, C/o il Rosso Divino a Marina di Ravenna, per intenderci dove s'è fatta la festa per la notte rosa la scorsa estate.

Per questo Romolo ha chiesto l'eventuale disponibilità di qualcuno di noi per far provare qualche cliente del Locale che s'è precedentemente prenotato.

Io ci sarò chi si vuole aggiungere è graditissimo!

Gli orari dovrebbero essere dalle 10.30 circa alle 15.30 con naturalmente ampia pausa in mezzo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Prove Moto C/o Rosso Divino Marina di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Moto C/o Rosso Divino Marina di Ravenna   Prove Moto C/o Rosso Divino Marina di Ravenna Icon_minitimeMer Nov 10 2010, 13:53

Come da post in merito al ritrovo settimanale io sono incartatissimo.........spero di riuscire a passare almeno per un caffè e un saluto.....ma roba da dieci minuti!! Porca beeeeep Prove Moto C/o Rosso Divino Marina di Ravenna 540951
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Prove Moto C/o Rosso Divino Marina di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Moto C/o Rosso Divino Marina di Ravenna   Prove Moto C/o Rosso Divino Marina di Ravenna Icon_minitimeGio Nov 11 2010, 11:39

Io sicuramente nn ci sono, se tutto va bene sono nel Toscano a mangiare la Fiorentina Sta Minkia!

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

Prove Moto C/o Rosso Divino Marina di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Moto C/o Rosso Divino Marina di Ravenna   Prove Moto C/o Rosso Divino Marina di Ravenna Icon_minitimeGio Nov 11 2010, 13:28

Mi dispiace non essere di aiuto al club per l'ennesima volta, ma domenica festeggiamo il compleanno di valentina con i suoi e non mi posso esimere....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prove Moto C/o Rosso Divino Marina di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Moto C/o Rosso Divino Marina di Ravenna   Prove Moto C/o Rosso Divino Marina di Ravenna Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prove Moto C/o Rosso Divino Marina di Ravenna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16 Giugno - 5^ Serata Ducati presso Rosso Divino Marina di Ravenna
» 31-08-2014 MotoMare Marina di Ravenna
» Evento: Venerdì 2 Luglio, Serata Ducati, presso RossoDivino Marina di Ravenna
» Attualità: Voragine di Ravenna, fosse successo a una moto?
» Prove libere con transponder Misano 30/07

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Eventi-
Vai verso: