| Evento: Venerdì 2 Luglio, Serata Ducati, presso RossoDivino Marina di Ravenna | |
|
+5jonnyboy atommyk sconvolto Lady Bastard Cecca 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Cecca "The Moderator"
Messaggi : 2652 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 45 Località : Forlì
| Titolo: Evento: Venerdì 2 Luglio, Serata Ducati, presso RossoDivino Marina di Ravenna Lun Giu 28 2010, 08:46 | |
| Ragazzi scusate il ritardo nell'apertura di questo post, ma ancora nn era tutto ben chiaro il programma della giornate. Comunque in numerose occasioni si era accennato all'evento che è in programma da tempo. Quindi senza ulteriori indugi vi dico in linea generale quello di cui sono stato messo a conoscenza. L'evento inizia alle 18, sono state eliminate le prove moto pomeridiane, l'anno scorso visto la giornata lavorativa, hanno avuto poco successo. Quindi visto che richiedono uno sforzo logistico nn indifferente si è deciso di nn effettuarle, ma impegnarsi su altro. Del resto l'evento dovrebbe rispecchiare quello dell'anno scorso, con sfilata della nuova collezzione abbigliamento Ducati, presentazione di tutta la nuova gamma moto e musica live + cena self service. Lotteria, gadget e amenicoli vari ovviamente compresi Quindi tutti a Marina che ci si diverte | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: Evento: Venerdì 2 Luglio, Serata Ducati, presso RossoDivino Marina di Ravenna Lun Giu 28 2010, 11:48 | |
| Ah ovvio, Io c'è Questa volta vengo in aeroplano Ecco l'aggiornamento definitivo ore 18.00: ritrovo moto in P.zza Dora Markus a Marina di Ravenna; ore 18.30: stand gastronomici; ore 19.00: partenza moto per sfilata nei lidi ravennati; ore 20.00: aperitivo offerto a tutti i centauri in collaborazione con la Pro Loco locale; ore 21.00: inizio diretta radiofonica con Radio Studio Delta; ore 22.00: inizio concerto con i MOKA CLUB e sfilata moda DUCATI in Piazza Dora Markus; ore 24.00: dj set in piazza Dora Markus in collaborazione con i dj di Radio Studio Delta; ore 1.00: spettacolo piccante; ore 03.00: chiusura serata; | |
|
| |
Lady Bastard "Zavorra"
| Titolo: Re: Evento: Venerdì 2 Luglio, Serata Ducati, presso RossoDivino Marina di Ravenna Lun Giu 28 2010, 12:20 | |
| l'anno scorso è stata una bella serata: un unica raccomandazione portare REPELLENTI PER ZANZARE COME SE PIOVESSE. ce ne sarà bisogno, ah ah ah | |
|
| |
sconvolto Smanettone
Messaggi : 1170 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 52 Località : Faenza (RA)
| Titolo: Re: Evento: Venerdì 2 Luglio, Serata Ducati, presso RossoDivino Marina di Ravenna Lun Giu 28 2010, 12:58 | |
| Ah yeah... ci siamo A che ora si va giù? Sarebbe carino esserci per la "sfilata" e poi... se magna . Magari a partire sulle 18 da Forlì/Faenza ci sarebbe qualcuno? | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: Evento: Venerdì 2 Luglio, Serata Ducati, presso RossoDivino Marina di Ravenna Lun Giu 28 2010, 13:41 | |
| - sconvolto ha scritto:
- Ah yeah... ci siamo
A che ora si va giù? Sarebbe carino esserci per la "sfilata" e poi... se magna . Magari a partire sulle 18 da Forlì/Faenza ci sarebbe qualcuno?
Si perfetto é giusto giusto il mio orario..... zio bò... Ci vediamo alle 21 :-( | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: Evento: Venerdì 2 Luglio, Serata Ducati, presso RossoDivino Marina di Ravenna Mar Giu 29 2010, 09:03 | |
| Ragazzi, in console DJ Jurymaru !!!!!! Mitico!!! | |
|
| |
atommyk "The President"
Messaggi : 1032 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 46 Località : Cotignola
| Titolo: Re: Evento: Venerdì 2 Luglio, Serata Ducati, presso RossoDivino Marina di Ravenna Mar Giu 29 2010, 17:56 | |
| Io pensavo di fare ritrovo a Marina, tipo nel distributore della Robgas che è poco lontano dalla piazza dove si svolge l'evento, pensavo tipo verso le 19.30-20.00 | |
|
| |
atommyk "The President"
| Titolo: Re: Evento: Venerdì 2 Luglio, Serata Ducati, presso RossoDivino Marina di Ravenna Mar Giu 29 2010, 21:44 | |
| retifico, il giro in parata è previsto per le 19, quindi o ci si trova prima o non si fa la parata, io cmq sarò li presto. | |
|
| |
jonnyboy Tourer
| Titolo: Re: Evento: Venerdì 2 Luglio, Serata Ducati, presso RossoDivino Marina di Ravenna Mer Giu 30 2010, 10:25 | |
| Ma se partecipo con il duzilendar boxer bavarese (che non è proprio fascinoso come una ducati) mi prendono lo stesso??? mi metto anche per ultimo, volendo!!!! In tutti i modi un giro lo faccio perchè dopo rimango a nanna a punta marina,dovrei riuscire ad essere giu anche abbastanza in orario... | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: Evento: Venerdì 2 Luglio, Serata Ducati, presso RossoDivino Marina di Ravenna Mer Giu 30 2010, 10:30 | |
| - atommyk ha scritto:
Io pensavo di fare ritrovo a Marina, tipo nel distributore della Robgas che è poco lontano dalla piazza dove si svolge l'evento, pensavo tipo verso le 19.30-20.00
retifico, il giro in parata è previsto per le 19, quindi o ci si trova prima o non si fa la parata, io cmq sarò li presto. Tommy scusa stai facendo un pò di confusione. Gigi ha chiesto se qualcuno vuole aggregarsi nel viaggio e andare con lui a Marina partendo da Forlì o Faenza per le 18.00 perchè vuole partecipare alla parata. Quindi ovvio che lui partecipa, se vuoi fare un ritrovo direttamente a Marina con tutti, dai almeno un orario e un luogo in cui tu ci sei, poi gli altri ti diranno se ce la fanno o meno. Io come detto vengo in macchina, e nn prima delle 21.00, ma con donna al seguito. | |
|
| |
trio Principe dei tornanti
Messaggi : 972 Data d'iscrizione : 12.04.10 Età : 50 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Evento: Venerdì 2 Luglio, Serata Ducati, presso RossoDivino Marina di Ravenna Mer Giu 30 2010, 15:31 | |
| Ragazzi dopo due settimane da incubo in giro per l'Italia io c'e'!!!!! Attendo nuove comunicazioni per l'orario e/o la partecipazione alla s"parata" | |
|
| |
dino Tourer
Messaggi : 371 Data d'iscrizione : 04.05.10 Età : 43 Località : Imola
| Titolo: Re: Evento: Venerdì 2 Luglio, Serata Ducati, presso RossoDivino Marina di Ravenna Mer Giu 30 2010, 15:54 | |
| | |
|
| |
atommyk "The President"
| Titolo: Re: Evento: Venerdì 2 Luglio, Serata Ducati, presso RossoDivino Marina di Ravenna Mer Giu 30 2010, 17:59 | |
| - Cecca ha scritto:
- atommyk ha scritto:
Io pensavo di fare ritrovo a Marina, tipo nel distributore della Robgas che è poco lontano dalla piazza dove si svolge l'evento, pensavo tipo verso le 19.30-20.00
retifico, il giro in parata è previsto per le 19, quindi o ci si trova prima o non si fa la parata, io cmq sarò li presto.
Tommy scusa stai facendo un pò di confusione.
Gigi ha chiesto se qualcuno vuole aggregarsi nel viaggio e andare con lui a Marina partendo da Forlì o Faenza per le 18.00 perchè vuole partecipare alla parata.
Quindi ovvio che lui partecipa, se vuoi fare un ritrovo direttamente a Marina con tutti, dai almeno un orario e un luogo in cui tu ci sei, poi gli altri ti diranno se ce la fanno o meno.
Io come detto vengo in macchina, e nn prima delle 21.00, ma con donna al seguito.
OK Allora ritrovo ore 18.45 C/o Area Servizio ROBGAS, in via Trieste a Marina di Ravenna (dopo il Giunea) | |
|
| |
trio Principe dei tornanti
Messaggi : 972 Data d'iscrizione : 12.04.10 Età : 50 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Evento: Venerdì 2 Luglio, Serata Ducati, presso RossoDivino Marina di Ravenna Mer Giu 30 2010, 18:02 | |
| Allora vada per le 18.45 al Robgasssssssss Ciaoo | |
|
| |
Gilles0602 Cancello Veloce
Messaggi : 69 Data d'iscrizione : 22.06.10 Età : 40 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Evento: Venerdì 2 Luglio, Serata Ducati, presso RossoDivino Marina di Ravenna Mer Giu 30 2010, 18:12 | |
| Io riesco ad essere a Ravenna per le 19, arriverò per le 19.20, spero di beccarvi in giro | |
|
| |
dino Tourer
Messaggi : 371 Data d'iscrizione : 04.05.10 Età : 43 Località : Imola
| Titolo: Re: Evento: Venerdì 2 Luglio, Serata Ducati, presso RossoDivino Marina di Ravenna Gio Lug 01 2010, 06:37 | |
| Ok 1845 alla stazione di servizio in via trieste!!! | |
|
| |
Zemba Ospite
| Titolo: Re: Evento: Venerdì 2 Luglio, Serata Ducati, presso RossoDivino Marina di Ravenna Gio Lug 01 2010, 16:35 | |
| Quindi domani nn ci si trova più al linus a faenza...... o sbaglio |
|
| |
sconvolto Smanettone
Messaggi : 1170 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 52 Località : Faenza (RA)
| Titolo: Re: Evento: Venerdì 2 Luglio, Serata Ducati, presso RossoDivino Marina di Ravenna Gio Lug 01 2010, 18:51 | |
| Ok dai, allora a questo punto il ritrovo "grosso" è a Marina alle 18:45 al robgas. Io e Lady B partiamo comunque da Faenza, magari noi per le 17:45 ci facciamo trovare al Linus e alle 18 partiamo, orario tassativo per essere a Marina in orario. Se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto | |
|
| |
Vento Cancello
Messaggi : 14 Data d'iscrizione : 28.03.10 Età : 53 Località : Via Lattea
| Titolo: Re: Evento: Venerdì 2 Luglio, Serata Ducati, presso RossoDivino Marina di Ravenna Ven Lug 02 2010, 07:34 | |
| PresEnte ;-) .. ci si vede a Marina (o al Robgas!) | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: Evento: Venerdì 2 Luglio, Serata Ducati, presso RossoDivino Marina di Ravenna Sab Lug 10 2010, 14:45 | |
| Vi lascio il link alle foto che ho caricato oggi pm, per gentile concessione di Igor
Serata Ducati, Rosso Divino | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Evento: Venerdì 2 Luglio, Serata Ducati, presso RossoDivino Marina di Ravenna | |
| |
|
| |
| Evento: Venerdì 2 Luglio, Serata Ducati, presso RossoDivino Marina di Ravenna | |
|