Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 cover ispezione fase e.t.p.r.

Andare in basso 
+5
dino
sconvolto
trio
minguz
jacopo311
9 partecipanti
AutoreMessaggio
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

cover ispezione fase e.t.p.r. Empty
MessaggioTitolo: cover ispezione fase e.t.p.r.   cover ispezione fase e.t.p.r. Icon_minitimeGio Ott 21 2010, 17:14

ciao,come ho anticipato a sconvolto,ho trovato un occasione,un ragazzo da cui ho comprato le pedane arretrate,fa le cover della fase con loghi e disegni a richiesta.
io x il mio monster 600 ne sto facendo fare una nera con la scritta e.t.p.r. e il logo del desmo stilizzato.
diciamo un prototipo,l'idea era di farne produrre una bella serie nel caso vi piacciamo e di metterli a disposizione dei membri a prezzo di costo!
http://cgi.ebay.it/CARTER-ISPEZIONE-FASE-DUCATI-MONSTER-SUPER-SPORT-748-/140467337418?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item20b48178ca

questo è il link del produttore,ora mi farà il prototipo,nel caso vi piaccia penso che su una grande serie possa fare molto sconto!gia cosi il prezzo è irrisorio!
cosa ne pensate?

Torna in alto Andare in basso
minguz
Tourer
minguz


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 40
Località : imola

cover ispezione fase e.t.p.r. Empty
MessaggioTitolo: Re: cover ispezione fase e.t.p.r.   cover ispezione fase e.t.p.r. Icon_minitimeGio Ott 21 2010, 18:50

se mai riprendo la moto dopo l'incidente,e sarà di nuovo Ducati, potrei pensarci seriamente!!!!
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

cover ispezione fase e.t.p.r. Empty
MessaggioTitolo: Re: cover ispezione fase e.t.p.r.   cover ispezione fase e.t.p.r. Icon_minitimeVen Ott 22 2010, 14:40

Osti che bella idea........non mi attrae particolarmente la colorazione in nero (preferirei un bel rosso) ma vediamo come viene l'oggettino.
Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

cover ispezione fase e.t.p.r. Empty
MessaggioTitolo: Re: cover ispezione fase e.t.p.r.   cover ispezione fase e.t.p.r. Icon_minitimeVen Ott 22 2010, 23:27

cover ispezione fase e.t.p.r. Etpr10

fatti non pugnette!
Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

cover ispezione fase e.t.p.r. Empty
MessaggioTitolo: Re: cover ispezione fase e.t.p.r.   cover ispezione fase e.t.p.r. Icon_minitimeVen Ott 22 2010, 23:28

che ve ne pare?la disposizione si puo cambiare come anche la scritta,ma per me il risultato è molto buono!
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

cover ispezione fase e.t.p.r. Empty
MessaggioTitolo: Re: cover ispezione fase e.t.p.r.   cover ispezione fase e.t.p.r. Icon_minitimeSab Ott 23 2010, 08:23

Bellino, pare ben fatto Smile
Sarebbe bello arrivare sui 20 euro o giù di lì.
Se qualcuno fosse interessato conviene fare un elenco in questo post dando un tempo limite (che so, un mese..) e poi raccoglere i soldi e procedere all'ordine.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

cover ispezione fase e.t.p.r. Empty
MessaggioTitolo: Re: cover ispezione fase e.t.p.r.   cover ispezione fase e.t.p.r. Icon_minitimeSab Ott 23 2010, 11:33

è quello che pensavo anche io!
x me il prezzo è facilmente raggiungibile,il ragazzo è molto disponibile e il prototipo me lo da in omaggio con le pedane che ho preso!
se qualcuno è interessato iniziamo a radunare i nomi,anche nel caso di anodizzazioni di colori diversi ,poi una volta che ho un elenco di nomi mi faccio fare il preventivo piu basso possibile!
Torna in alto Andare in basso
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

cover ispezione fase e.t.p.r. Empty
MessaggioTitolo: Re: cover ispezione fase e.t.p.r.   cover ispezione fase e.t.p.r. Icon_minitimeSab Ott 23 2010, 11:54

Io sono interessato! Intanto raccogliamo i nomi poi si vedrà!!
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

cover ispezione fase e.t.p.r. Empty
MessaggioTitolo: Re: cover ispezione fase e.t.p.r.   cover ispezione fase e.t.p.r. Icon_minitimeSab Ott 23 2010, 20:47

Proprio un bell'oggettino........ribasdisco.....una bella anodizzazione rossa e via andare..ci sono anch'io.
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

cover ispezione fase e.t.p.r. Empty
MessaggioTitolo: Re: cover ispezione fase e.t.p.r.   cover ispezione fase e.t.p.r. Icon_minitimeLun Ott 25 2010, 10:07

Attenzione ragazzi mi raccomando, idea buona, e se il prezzo rimane sotto i 25 è comunque ottimo.
Ma il 696, come altri modelli, monta una cover differente se nn ricodo male, nn è piatta nella parte bassa e ad arco sopra, ma tonda quindi bisogna vedere gli spazi della serigrafia come sono distribuiti.

Io ormai di cover ne ho una trafila lol!
Ma questa se costa poco potrei comunque aggiungerla alla collezzione, anche se preferisco comunque la mia l'attuale Ducati Corse Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
cucciolo
Cancello



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.02.11
Età : 53
Località : grosseto

cover ispezione fase e.t.p.r. Empty
MessaggioTitolo: Re: cover ispezione fase e.t.p.r.   cover ispezione fase e.t.p.r. Icon_minitimeSab Feb 19 2011, 21:25

avete gia' fatto le cover ispezione???
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

cover ispezione fase e.t.p.r. Empty
MessaggioTitolo: Re: cover ispezione fase e.t.p.r.   cover ispezione fase e.t.p.r. Icon_minitimeSab Feb 19 2011, 21:33

No, non siamo più andati avanti con il progetto al momento
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

cover ispezione fase e.t.p.r. Empty
MessaggioTitolo: Re: cover ispezione fase e.t.p.r.   cover ispezione fase e.t.p.r. Icon_minitimeDom Feb 20 2011, 08:58

esatto,il prototipo ce ma non essendoci stati interessati mi son fermato,visto che come minimo dovevo farne fare 5 per avere un ottimo prezzo!
se ci fossero degli interessati basta dirlo che facciao una lista,in alternativa,se avete un logo piu bello o se volgiamo farla con passatore e desmo la cover non ce problema,basta che ci decidaimo sul disegno e si fa!
Torna in alto Andare in basso
Zemba
Tourer
Zemba


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 35
Località : Miami Beach

cover ispezione fase e.t.p.r. Empty
MessaggioTitolo: Re: cover ispezione fase e.t.p.r.   cover ispezione fase e.t.p.r. Icon_minitimeDom Feb 20 2011, 09:15

Ci sto anche io...solo che per la mia quel tappo lì nn va bene...per il colore preferisco il rosso come trio
Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

cover ispezione fase e.t.p.r. Empty
MessaggioTitolo: Re: cover ispezione fase e.t.p.r.   cover ispezione fase e.t.p.r. Icon_minitimeDom Feb 20 2011, 09:37

come è fatta sulla tua?è tipo quella che in mezzo è tonda?
il discorso è che il prezzo buono lo riuscivo a tirare fuori per una produzione in piccola serie,se deve farle tutte diverse le fa ma ai soliti 25 che euro.
ora è da decidere se le vogliamo fare tutte differenziate o meno,

solo per la cronaca,il ragazzo fa anche dei bellissimi collarini lìreggi faro o 54-50 o 50-50 con anche le staffe ricavate dal pieno corte o lunghe a scelta,posto una foto del kit con staffe corte!
cover ispezione fase e.t.p.r. Img_7711
Torna in alto Andare in basso
Zemba
Tourer
Zemba


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 35
Località : Miami Beach

cover ispezione fase e.t.p.r. Empty
MessaggioTitolo: Re: cover ispezione fase e.t.p.r.   cover ispezione fase e.t.p.r. Icon_minitimeDom Feb 20 2011, 09:48

parlando sempre del tappo...nn sarebbe male come disegno quello del passatore...cmq decideremo tutti insieme
Torna in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

cover ispezione fase e.t.p.r. Empty
MessaggioTitolo: Re: cover ispezione fase e.t.p.r.   cover ispezione fase e.t.p.r. Icon_minitimeDom Feb 20 2011, 10:03

Questo discorso qui è andato un po' in stand-by... appena saremo "spicci" con il resto (vedi gadgets, iscrizioni, felpe etc...) riprenderemo anche questo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Zemba
Tourer
Zemba


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 35
Località : Miami Beach

cover ispezione fase e.t.p.r. Empty
MessaggioTitolo: Re: cover ispezione fase e.t.p.r.   cover ispezione fase e.t.p.r. Icon_minitimeDom Feb 20 2011, 10:55

Ah ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cover ispezione fase e.t.p.r. Empty
MessaggioTitolo: Re: cover ispezione fase e.t.p.r.   cover ispezione fase e.t.p.r. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cover ispezione fase e.t.p.r.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RACE BIKE PARTENDO DA UN MOTORE 848
» Cover Iphone....
» [CERCO] Cover serbatoio SX + coprisellino monster 696
» vendo ducati m800+scarichi+cover dpm+campana dp+cerchi forgiati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Officina-
Vai verso: