| cupolino e coprisella particolari | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
jacopo311 Tourer
| Titolo: cupolino e coprisella particolari Dom Ago 29 2010, 21:32 | |
| visto che ormai è definitivo che tengo il monster,nonostante i problemi che molti di voi sanno,mi son deciso un po sui lavori da fare,oltre alle modifiche su assetto al retrotreno e alle pedane arretrate,quest inverno volevo anche rivedere un minimo la linea del monsterino. ho gia in preventivo la griglia faro caferacer,poi dovrei prendere anche la cover serbatoio che ho scoperto esistere pure per il 620! quello che mi manca è un bel cupolino e un bel coprisella, posto una foto di un modello di cupolino molto minimalista che mi piace ma di cui non conosco il modello! stessa cosa x il coprisella che non ho mai visto su cataloghi di parti aftermarket! qualcuno sa darmi qualche dritta su dove trovarli? | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
Messaggi : 2652 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 45 Località : Forlì
| Titolo: Re: cupolino e coprisella particolari Lun Ago 30 2010, 12:32 | |
| Mica facile... sei andato su dei modelli che nn avevo neanche mai visto in giro.... E di ricambi ne guardo spesso Secondo me sono fatti su misura, o magari li facevano qualche anno fà e con l'evolversi del modello hanno smesso di produrli... Il Coprifanale, a vederlo così sembra molto simile a quello che si trova ora per il 696, che praticamente ricopre la cornice del faro e poco più, ma nel monster come il tuo nn saprei neanche come adattarlo, normalmente il cupolino lo si aggancia al reggi faro... In questo caso nn arrivo a capire dove lo ha agganciato... | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
Messaggi : 2652 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 45 Località : Forlì
| Titolo: Re: cupolino e coprisella particolari Lun Ago 30 2010, 12:43 | |
| Ho trovato qualcosa qui, ma è l'attuale proprietario, nn chi ha comprato e montato il coprisella e il cupolino...
Pigia forte
| |
|
| |
sconvolto Smanettone
Messaggi : 1170 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 52 Località : Faenza (RA)
| Titolo: Re: cupolino e coprisella particolari Lun Ago 30 2010, 15:41 | |
| Eh si, sembrano pezzi molto particolari. Hai mica provato a vedere se cercando qualcosa per le Paul Smart ti trovi dei pezzi simili? | |
|
| |
jacopo311 Tourer
| Titolo: Re: cupolino e coprisella particolari Lun Ago 30 2010, 17:51 | |
| adesso sento da totti gli porto la foto del faro xkè ho visto che alcune se cafe racer montano quel cupolino! x il codino avete ragione strano e mai visto,a questo punto se nn salta fuori la marca ne prendo uno originale e lo modifico con la vetroresina quest inverno!
grazie cecca,il tipo scrive cupolino e coprisella s4r ma non assomigliano per nulla a quelli dell s4r!se proprio non si trova nulla l'inverno è lungo qualcosa me lo inventerò!
| |
|
| |
gonzo.1980 Tourer
Messaggi : 182 Data d'iscrizione : 23.03.10 Età : 44 Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA
| Titolo: Re: cupolino e coprisella particolari Lun Ago 30 2010, 18:40 | |
| perchè non monti un cosone monoposto tipo quello che avevo io? ? | |
|
| |
sconvolto Smanettone
Messaggi : 1170 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 52 Località : Faenza (RA)
| |
| |
trio Principe dei tornanti
Messaggi : 972 Data d'iscrizione : 12.04.10 Età : 50 Località : Ravenna
| Titolo: Re: cupolino e coprisella particolari Mar Ago 31 2010, 12:00 | |
| | |
|
| |
jacopo311 Tourer
| Titolo: Re: cupolino e coprisella particolari Mar Ago 31 2010, 16:07 | |
| gonzo spiegati meglio,doppi sensi a parte! | |
|
| |
gonzo.1980 Tourer
Messaggi : 182 Data d'iscrizione : 23.03.10 Età : 44 Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA
| Titolo: Re: cupolino e coprisella particolari Mar Ago 31 2010, 18:26 | |
| http://www.ducatimonsterclub.it/index.php?option=com_smf&Itemid=101&topic=11699.90 | |
|
| |
landrenesen Principe dei tornanti
Messaggi : 910 Data d'iscrizione : 22.04.10 Età : 58 Località : Imola
| Titolo: Re: cupolino e coprisella particolari Mar Ago 31 2010, 20:59 | |
| Si, consiglio una visitina al CRAME di Imola con le misure relative al codino copri sella per trovare tegolini vari che possano adattarsi, naturalmente facendo un salto da un carrozziere che ne abbia voglia. inoltre in passato erano in uso degli alettoncini soprafaro e si trovavano di diverse misure, naturalmente anche qui bisogna portare le misure del faro e prepararsi a ricavare gli staffaggi necessari con un pò di buona volontà, ma sono certo che il risultato di un lavoro del genere sarebbe di grande soddisfazione. C'erano anche tanti porta numero da applicare sopra il faro, si usavano in tutte le competizioni. Quando avevo il Mostro volevo trovare uno di questi da adattare, il look classico si addice molto alle Ducatozze. | |
|
| |
jacopo311 Tourer
| Titolo: Re: cupolino e coprisella particolari Mar Ago 31 2010, 22:11 | |
| grazie x le dritte,al crame ci vado come venditore x vendere le rimanenze di scooter e pit bike da pista,e per trovare una bella pompa da 19 radiale! poi pensavo di prendermi la sella del monster xkè ce sempre europlast con tutte le plastiche per le repliche gp vecchie e magari trovo qualcosa di adattabile,idem x il faro! | |
|
| |
| Titolo: Re: cupolino e coprisella particolari Lun Ott 18 2010, 21:35 | |
| Intanto oggi finalmente ho ritirato le carene racing "biddate" su Ebay e sono SUUUPEEERRR! Tessuto di VTR e non impasto, poi sono già verniciate e hanno codone, fiancate, cupolino, raccordi dell'aria, plexi e telaietto in alluminio full che si monta anche sulla originale eee… anche le viti fast!!!!. non mi hanno offerto il Lucano perchè non avevo tempo altrimenti…!!! Sono contentissimo, oserei dire quasi FELICE! AAAltra chicca! 58 euri per il DDA originale Ducati!! Che belle cose! | |
|
| |
| Titolo: Re: cupolino e coprisella particolari Lun Ott 18 2010, 21:36 | |
| Jaopo 311 hai trovato il cupolino? | |
|
| |
jacopo311 Tourer
| Titolo: Re: cupolino e coprisella particolari Mar Ott 19 2010, 19:34 | |
| no,sono anche indeciso su quale mettere,di sicuro non uno originale ducati,costano un botto e non mi piaciono!dovrei vedere se trovo uno in alluminio che era tempo fa su ebay | |
|
| |
atommyk "The President"
Messaggi : 1032 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 46 Località : Cotignola
| Titolo: Re: cupolino e coprisella particolari Mar Ott 19 2010, 22:31 | |
| io sul mio vecchio monster avevo questo: Per me rimane uno dei più belli, nella vista laterale rimane molto inclinato ma offre una buona protezione aerodinamica. Se no c'è questo: lo trovi su www.redracingparts.com a circa 100 euro. | |
|
| |
jacopo311 Tourer
| Titolo: Re: cupolino e coprisella particolari Mar Ott 19 2010, 23:28 | |
| grazie della dritta tommy ci faccio un pensierino all'ultimo il primo è troppo coprente ps: se vi capita di vedere in giro in vendita un quat d o un roadracing di quelli sotto motore fate un fischio! | |
|
| |
| Titolo: Re: cupolino e coprisella particolari Gio Gen 06 2011, 21:29 | |
| Ciao Jacopo, ho trovato in garage 2 sostegni per il cupolino originale del M900 veh: | |
|
| |
jacopo311 Tourer
| Titolo: Re: cupolino e coprisella particolari Ven Gen 07 2011, 00:13 | |
| ti ringrazio ma sto puntando su altro,ora come ora ho in casa un cupolino del gt1000 e una carena in vtr di un ducati 350 ,la sto lavorando x montare con il faro tondo visto che era da pista. poi mi sto facendo fare i collarini in ergal x eliminare il telaietto reggifaro,quando ho preparato entrambi faccio qualche foto perchè sono molto indeciso su quele montare,si vedrà verso la fine prima della verniciatura! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cupolino e coprisella particolari | |
| |
|
| |
| cupolino e coprisella particolari | |
|