Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 cupolino e coprisella particolari

Andare in basso 
+3
sconvolto
Cecca
jacopo311
7 partecipanti
AutoreMessaggio
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

cupolino e coprisella particolari Empty
MessaggioTitolo: cupolino e coprisella particolari   cupolino e coprisella particolari Icon_minitimeDom Ago 29 2010, 21:32

visto che ormai è definitivo che tengo il monster,nonostante i problemi che molti di voi sanno,mi son deciso un po sui lavori da fare,oltre alle modifiche su assetto al retrotreno e alle pedane arretrate,quest inverno volevo anche rivedere un minimo la linea del monsterino.
ho gia in preventivo la griglia faro caferacer,poi dovrei prendere anche la cover serbatoio che ho scoperto esistere pure per il 620!
quello che mi manca è un bel cupolino e un bel coprisella,
posto una foto di un modello di cupolino molto minimalista che mi piace ma di cui non conosco il modello!
stessa cosa x il coprisella che non ho mai visto su cataloghi di parti aftermarket!
qualcuno sa darmi qualche dritta su dove trovarli?
cupolino e coprisella particolari 2c015d5aae8485a688a89dc88d06f143
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

cupolino e coprisella particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: cupolino e coprisella particolari   cupolino e coprisella particolari Icon_minitimeLun Ago 30 2010, 12:32

Mica facile... sei andato su dei modelli che nn avevo neanche mai visto in giro....

E di ricambi ne guardo spesso Sta Minkia!

Secondo me sono fatti su misura, o magari li facevano qualche anno fà e con l'evolversi del modello hanno smesso di produrli...

Il Coprifanale, a vederlo così sembra molto simile a quello che si trova ora per il 696, che praticamente ricopre la cornice del faro e poco più, ma nel monster come il tuo nn saprei neanche come adattarlo, normalmente il cupolino lo si aggancia al reggi faro...
In questo caso nn arrivo a capire dove lo ha agganciato...

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

cupolino e coprisella particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: cupolino e coprisella particolari   cupolino e coprisella particolari Icon_minitimeLun Ago 30 2010, 12:43

Ho trovato qualcosa qui, ma è l'attuale proprietario, nn chi ha comprato e montato il coprisella e il cupolino...

Pigia forte

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

cupolino e coprisella particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: cupolino e coprisella particolari   cupolino e coprisella particolari Icon_minitimeLun Ago 30 2010, 15:41

Eh si, sembrano pezzi molto particolari. Hai mica provato a vedere se cercando qualcosa per le Paul Smart ti trovi dei pezzi simili?
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

cupolino e coprisella particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: cupolino e coprisella particolari   cupolino e coprisella particolari Icon_minitimeLun Ago 30 2010, 17:51

adesso sento da totti gli porto la foto del faro xkè ho visto che alcune se cafe racer montano quel cupolino!
x il codino avete ragione strano e mai visto,a questo punto se nn salta fuori la marca ne prendo uno originale e lo modifico con la vetroresina quest inverno!


grazie cecca,il tipo scrive cupolino e coprisella s4r ma non assomigliano per nulla a quelli dell s4r!se proprio non si trova nulla l'inverno è lungo qualcosa me lo inventerò!

Torna in alto Andare in basso
gonzo.1980
Tourer
gonzo.1980


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 44
Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA

cupolino e coprisella particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: cupolino e coprisella particolari   cupolino e coprisella particolari Icon_minitimeLun Ago 30 2010, 18:40

perchè non monti un cosone monoposto tipo quello che avevo io? ?
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

cupolino e coprisella particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: cupolino e coprisella particolari   cupolino e coprisella particolari Icon_minitimeLun Ago 30 2010, 22:19

gonzo.1980 ha scritto:
perchè non monti un cosone monoposto tipo quello che avevo io? ?

Tu non hai mai avuto un COSONE, illuso lol! Sta Minkia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

cupolino e coprisella particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: cupolino e coprisella particolari   cupolino e coprisella particolari Icon_minitimeMar Ago 31 2010, 12:00

sconvolto ha scritto:
gonzo.1980 ha scritto:
perchè non monti un cosone monoposto tipo quello che avevo io? ?

Tu non hai mai avuto un COSONE, illuso lol! Sta Minkia!

Eh Gonzo Gonzo.......certe volte te le vai proprio a cercare!!!!

P.s. GRANDE GIGI cupolino e coprisella particolari 861218 cupolino e coprisella particolari 861218
Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

cupolino e coprisella particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: cupolino e coprisella particolari   cupolino e coprisella particolari Icon_minitimeMar Ago 31 2010, 16:07

gonzo spiegati meglio,doppi sensi a parte!
Torna in alto Andare in basso
gonzo.1980
Tourer
gonzo.1980


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 44
Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA

cupolino e coprisella particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: cupolino e coprisella particolari   cupolino e coprisella particolari Icon_minitimeMar Ago 31 2010, 18:26

http://www.ducatimonsterclub.it/index.php?option=com_smf&Itemid=101&topic=11699.90
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

cupolino e coprisella particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: cupolino e coprisella particolari   cupolino e coprisella particolari Icon_minitimeMar Ago 31 2010, 20:59

Si, consiglio una visitina al CRAME di Imola con le misure relative al codino copri sella per trovare tegolini vari che possano adattarsi, naturalmente facendo un salto da un carrozziere che ne abbia voglia. inoltre in passato erano in uso degli alettoncini soprafaro e si trovavano di diverse misure, naturalmente anche qui bisogna portare le misure del faro e prepararsi a ricavare gli staffaggi necessari con un pò di buona volontà, ma sono certo che il risultato di un lavoro del genere sarebbe di grande soddisfazione.
C'erano anche tanti porta numero da applicare sopra il faro, si usavano in tutte le competizioni. Quando avevo il Mostro volevo trovare uno di questi da adattare, il look classico si addice molto alle Ducatozze.


cupolino e coprisella particolari Ccm-sr10 cupolino e coprisella particolari Unknow10 cupolino e coprisella particolari Triump10
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

cupolino e coprisella particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: cupolino e coprisella particolari   cupolino e coprisella particolari Icon_minitimeMar Ago 31 2010, 22:11

grazie x le dritte,al crame ci vado come venditore x vendere le rimanenze di scooter e pit bike da pista,e per trovare una bella pompa da 19 radiale!
poi pensavo di prendermi la sella del monster xkè ce sempre europlast con tutte le plastiche per le repliche gp vecchie e magari trovo qualcosa di adattabile,idem x il faro!
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

cupolino e coprisella particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: cupolino e coprisella particolari   cupolino e coprisella particolari Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 21:35

Intanto oggi finalmente ho ritirato le carene racing "biddate" su Ebay e sono SUUUPEEERRR! Tessuto di VTR e non impasto, poi sono già verniciate e hanno codone, fiancate, cupolino, raccordi dell'aria, plexi e telaietto in alluminio full che si monta anche sulla originale eee… anche le viti fast!!!!. non mi hanno offerto il Lucano perchè non avevo tempo altrimenti…!!! Sono contentissimo, oserei dire quasi FELICE!
AAAltra chicca! 58 euri per il DDA originale Ducati!! Che belle cose!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

cupolino e coprisella particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: cupolino e coprisella particolari   cupolino e coprisella particolari Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 21:36

Jaopo 311 hai trovato il cupolino?
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

cupolino e coprisella particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: cupolino e coprisella particolari   cupolino e coprisella particolari Icon_minitimeMar Ott 19 2010, 19:34

no,sono anche indeciso su quale mettere,di sicuro non uno originale ducati,costano un botto e non mi piaciono!dovrei vedere se trovo uno in alluminio che era tempo fa su ebay
Torna in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

cupolino e coprisella particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: cupolino e coprisella particolari   cupolino e coprisella particolari Icon_minitimeMar Ott 19 2010, 22:31

io sul mio vecchio monster avevo questo:

cupolino e coprisella particolari T140924

cupolino e coprisella particolari 1b40_1

Per me rimane uno dei più belli, nella vista laterale rimane molto inclinato ma offre una buona protezione aerodinamica.

Se no c'è questo: lo trovi su www.redracingparts.com a circa 100 euro.

cupolino e coprisella particolari VT2007
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

cupolino e coprisella particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: cupolino e coprisella particolari   cupolino e coprisella particolari Icon_minitimeMar Ott 19 2010, 23:28

grazie della dritta tommy ci faccio un pensierino all'ultimo il primo è troppo coprente
ps:
se vi capita di vedere in giro in vendita un quat d o un roadracing di quelli sotto motore fate un fischio!
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

cupolino e coprisella particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: cupolino e coprisella particolari   cupolino e coprisella particolari Icon_minitimeGio Gen 06 2011, 21:29

Ciao Jacopo, ho trovato in garage 2 sostegni per il cupolino originale del M900
veh:
cupolino e coprisella particolari Img_0310
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

cupolino e coprisella particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: cupolino e coprisella particolari   cupolino e coprisella particolari Icon_minitimeVen Gen 07 2011, 00:13

ti ringrazio ma sto puntando su altro,ora come ora ho in casa un cupolino del gt1000 e una carena in vtr di un ducati 350 ,la sto lavorando x montare con il faro tondo visto che era da pista.
poi mi sto facendo fare i collarini in ergal x eliminare il telaietto reggifaro,quando ho preparato entrambi faccio qualche foto perchè sono molto indeciso su quele montare,si vedrà verso la fine prima della verniciatura!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cupolino e coprisella particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: cupolino e coprisella particolari   cupolino e coprisella particolari Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cupolino e coprisella particolari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» reggifaro+cupolino e coprisella
» (bo) vendo cupolino gt 1000 in vtr e coprisella caferacer
» (vendo) fianchetti in carbonio m600 e 900,faro posteriore trasparente a led,cupolino gt1000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Officina-
Vai verso: