Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 (bo) vendo cupolino gt 1000 in vtr e coprisella caferacer

Andare in basso 
AutoreMessaggio
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

(bo) vendo cupolino gt 1000 in vtr e coprisella caferacer Empty
MessaggioTitolo: (bo) vendo cupolino gt 1000 in vtr e coprisella caferacer   (bo) vendo cupolino gt 1000 in vtr e coprisella caferacer Icon_minitimeLun Mar 21 2011, 16:04

come da titolo vendo 2 componenti nuovi mai usati,che erano destinati alla mia moto ma sono leggermente cambiati i progetti per cui li metto in vendita,
il coprisella è il modello rialzato,l'ho pagato 72 euro spedito e ve lo giro a 70 euro pari pari a quello che l'ho pagato senza usarlo

il cupolino del gt 1000 lo faccio io in vtr quindi ci metto su solo il costo del materiale,di cupolini ne ho 3, per cui posso metterli a 45 euro l'uno!

(bo) vendo cupolino gt 1000 in vtr e coprisella caferacer Cupoli10
Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

(bo) vendo cupolino gt 1000 in vtr e coprisella caferacer Empty
MessaggioTitolo: Re: (bo) vendo cupolino gt 1000 in vtr e coprisella caferacer   (bo) vendo cupolino gt 1000 in vtr e coprisella caferacer Icon_minitimeLun Mar 21 2011, 16:11

(bo) vendo cupolino gt 1000 in vtr e coprisella caferacer Copris10

altra foto
Torna in alto Andare in basso
 
(bo) vendo cupolino gt 1000 in vtr e coprisella caferacer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [VENDO] monster 620
» reggifaro+cupolino e coprisella
» (vendo) fianchetti in carbonio m600 e 900,faro posteriore trasparente a led,cupolino gt1000
» [VENDO] scarico G&G per 749/999
» [VENDO] ricambi ST2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Mercatino-
Vai verso: