frawilliams Cancello
| Titolo: hypermotard... Mar Mar 30 2010, 18:08 | |
| innanzittuto un saluto a tutti..dopo una lunga, ma non tanto, assenza dal dmc e dopo aessermi oberato (a malincuore) dal mostro 900 valvoloni, ho deciso di ritornare a discutere di res "demodromiche"... Il due cilindri è bello.... p.s. cosa ne pensate della hypermotard....1100....? un lampeggio)))))))))))))))) | |
|
sconvolto Smanettone
Messaggi : 1170 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 52 Località : Faenza (RA)
| Titolo: Re: hypermotard... Mar Mar 30 2010, 18:47 | |
| Che dire... è la passione di molti qua dentro, che la possiedano o meno. Il 1100 EVO poi è fantastico, ancora più cattiva anche solo a vederla con quegli steli neri... Lamps | |
|
Cecca "The Moderator"
Messaggi : 2652 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 45 Località : Forlì
| Titolo: Re: hypermotard... Mer Mar 31 2010, 09:58 | |
| - sconvolto ha scritto:
- Che dire... è la passione di molti qua dentro, che la possiedano o meno. Il 1100 EVO poi è fantastico, ancora più cattiva anche solo a vederla con quegli steli neri...
Lamps Piace eh lo stelo Condivido, qui chi ha avuto la possibilità di provarlo ne è rimasto innamorato.... Quindi chi ha potuto lo ha preso, chi nn ce l'ha ancora lo vorrebbe e chi invece pensa già a quando prenderlo Io sono curiosissimo di poter provare il 1100 Evo e il 796, si parla tanto di entrambi e c'è chi dice che l'Evo è piuttosto impegnativo e che consiglia il più facile 796.... Chissà, certo che per le mie scarse capacità di guida già sembrava perfetto il 1100 precedente... | |
|
Lady Bastard "Zavorra"
| Titolo: Re: hypermotard... Mer Mar 31 2010, 17:39 | |
| è molto bella e per una eventuale zavorra è comodissima ;-). puoi sbizzarrirti negli svariati usi: dalla pista dove si è fatta notare alla strada per un comodo giro. secondo me acquisto eccezionale se ne hai le possibilità :-). | |
|
atommyk "The President"
Messaggi : 1032 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 46 Località : Cotignola
| Titolo: Re: hypermotard... Mer Mar 31 2010, 19:22 | |
| perchè mi sento chiamato in causa??? | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: hypermotard... | |
| |
|