Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione

Andare in basso 
+5
sconvolto
atommyk
Lady Bastard
Paride
Cecca
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Empty
MessaggioTitolo: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione   Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Icon_minitimeVen Ago 20 2010, 10:48

MiMaMotorfest è giunto alla sua seconda edizione ,

milano marittima via gramsci (in centro fronte CASABLANCA BAR)

INIZIO ORE 16:00 ISCRIZIONE ALLA MANIFESTAZIONE,

ORE 17 inizio super aperitivo con mega buffet musica ottima tanto divertimento e con lotteria finale


-------------------------

Altro nn ho trovato, comunque nn è scritto da nessuna parte ma è in collaborazione con MotoEuropa che porta come sempre moto, striscioni, bandiere e quant'altro Ducati.

Per chi nn lo sapesse è un evento statico, nessun giro in moto, solo aperitivo e alle 20.30 in teoria finisce tutto.

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Paride
Cancello
Paride


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 42
Località : Imola

Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione   Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Icon_minitimeVen Ago 20 2010, 11:28

Buono a sapersi, me lo sono gia segnato e se non ho intoppi vengo giu con la fanciulla Wink
Torna in alto Andare in basso
Lady Bastard
"Zavorra"
Lady Bastard


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 22.03.10

Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione   Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Icon_minitimeVen Ago 20 2010, 12:15

Gigi non c'è: io vedo come sono messa con la Kira Wink.
Se me la sento la porto peró sul presto quando non c'è troppa bolgia.
Ve lo so dire all'ultimo.....
Torna in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione   Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Icon_minitimeSab Ago 21 2010, 23:30

io ci sono!
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione   Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Icon_minitimeDom Ago 22 2010, 06:54

Come ha detto Ele io non ci sono, sono a curare la buzza ad un matrimonio Very Happy

Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Zemba
Tourer
Zemba


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 35
Località : Miami Beach

Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione   Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Icon_minitimeDom Ago 22 2010, 14:51

Nooooooooooo son finite le ferie......cmq sabato ci sonoooo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MAZZO88
Tourer
MAZZO88


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 36
Località : Faenza

Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione   Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Icon_minitimeLun Ago 23 2010, 09:35

Se riesco a portarmi a casa la moto entro la settimana ci sono anch'io!!.....il 26 agosto saranno due mesi dalla scivolata, ma soprattutto saranno 2 mesi che non la vedo Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione 630310 No Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione 65339 Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione 532236 !!
Mi manca come l'aria dopo un minuto e mezzo di apnea sott' acqua!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione   Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Icon_minitimeLun Ago 23 2010, 09:44

Io penso di venire con tutta la famiglia sulle 17 - 17,30 , giusto per un giretto e per l'aperitivo....

Poi si vedrà come evolve la serata lol!

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione   Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Icon_minitimeLun Ago 23 2010, 11:14

Come promesso a Romolo, ci sarò anche io.........che sia la volta buona che riesco a portare anche la signora???MAH....vedremo!!
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione   Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Icon_minitimeLun Ago 23 2010, 11:14

Scusate la domanda.........pensate di andare in moto o in macchina??
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione   Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Icon_minitimeLun Ago 23 2010, 11:18

trio ha scritto:
Scusate la domanda.........pensate di andare in moto o in macchina??

..... sai è uno di quegli eventi che facciamo presenza per l'ottimo rapporto con la Concessionaria, quindi se hai la possibilità di venire in moto per fare più numero di moto parcheggiate e far sembrare l'evento migliore, tanto meglio....

Ma se vieni in macchina io di certo nn ti dico niente Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione 861218
Io per dire vengo in macchina, dovevo decicere la moto o la famiglia al seguito Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Lol
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione   Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Icon_minitimeLun Ago 23 2010, 11:22

Cecca ha scritto:
trio ha scritto:
Scusate la domanda.........pensate di andare in moto o in macchina??

..... sai è uno di quegli eventi che facciamo presenza per l'ottimo rapporto con la Concessionaria, quindi se hai la possibilità di venire in moto per fare più numero di moto parcheggiate e far sembrare l'evento migliore, tanto meglio....

Ma se vieni in macchina io di certo nn ti dico niente Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione 861218
Io per dire vengo in macchina, dovevo decicere la moto o la famiglia al seguito Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Lol
Se non mi sbaglio la zona davanti al casablanca è pedonale, abbiamo qualche permesso per transitare e parcheggiare le moto lì davanti???? Se così fosse sarebbe molto molto più comodo (il parcheggio a Mi.Ma è sempre un delirio) anche se ritengo che ben difficlmente la mia dolce metà acconsentirà a venire in moto Schiaffo ........staremo a vedere!!!
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione   Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Icon_minitimeLun Ago 23 2010, 11:27

trio ha scritto:
Cecca ha scritto:
trio ha scritto:
Scusate la domanda.........pensate di andare in moto o in macchina??

..... sai è uno di quegli eventi che facciamo presenza per l'ottimo rapporto con la Concessionaria, quindi se hai la possibilità di venire in moto per fare più numero di moto parcheggiate e far sembrare l'evento migliore, tanto meglio....

Ma se vieni in macchina io di certo nn ti dico niente Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione 861218
Io per dire vengo in macchina, dovevo decicere la moto o la famiglia al seguito Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Lol
Se non mi sbaglio la zona davanti al casablanca è pedonale, abbiamo qualche permesso per transitare e parcheggiare le moto lì davanti???? Se così fosse sarebbe molto molto più comodo (il parcheggio a Mi.Ma è sempre un delirio) anche se ritengo che ben difficlmente la mia dolce metà acconsentirà a venire in moto Schiaffo ........staremo a vedere!!!

Si è pedonale, ma visto che è al limite della zona che in quell'ora arriva fino esattamente al Casablanca ci fanno parcheggiare le moto ai margini della strada.

Discorso diverso dopo le 20.30 credo, perchè la zona pedonale è molto più ampia...
Ma l'anno scorso da quello che so nn ci sono stati problemi di sorta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
lucio_61
Ospite




Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione   Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Icon_minitimeMer Ago 25 2010, 13:25

io ci sono e vengo in moto.Cè qualcun'altro zona Imola così che si va assieme.


Non ricordo se qui mi sono presentato,comunque buongiorno a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione   Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Icon_minitimeGio Ago 26 2010, 07:11

lucio_61 ha scritto:
io ci sono e vengo in moto.Cè qualcun'altro zona Imola così che si va assieme.


Non ricordo se qui mi sono presentato,comunque buongiorno a tutti.


Ciao Lucio, no nn ti sei presentato, infatti appari come ospite.

Per iscriversi al forum basta che clikki nella barra in alto su login e poi segui le istruzioni, una volta iscritto è sufficiente che apri un nuovo messaggio in "Presentazione nuovi iscritti" ( con la tua presentazione, siamo tanti e almeno così iniziamo a conoscerci), in questo modo ti viene data la possibilità di scrivere in ogni parte del Forum mantenendo sempre l tuo Username.

Ci si vede sabato Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Zemba
Tourer
Zemba


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 35
Località : Miami Beach

Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione   Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Icon_minitimeGio Ago 26 2010, 15:59

ah... a proposito per chi fosse interessato porto lo zaino!!!!!!! Visto che a Cesena è servito lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione   Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Icon_minitimeGio Ago 26 2010, 21:08

Zemba695 ha scritto:
ah... a proposito per chi fosse interessato porto lo zaino!!!!!!! Visto che a Cesena è servito lol! lol!


Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione 861218 Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione 861218 Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione 861218

Nn credo che ti ricapiterà di portarti a casa un altro paio di bottiglie di vino Sta Minkia!

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione   Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Icon_minitimeLun Ago 30 2010, 09:55

Poi qualcuno è rimasto per vedere come andava la serata dopo il tifone? lol!

Zio porc, c'erano anche dei bei premi nella lotteria....

Comunque a parte il tempo che gli girava male, nn era mica organizzato tanto male, belle le maglie del raduno e le standiste della Ducati Sta Minkia!

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione   Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Icon_minitimeLun Ago 30 2010, 14:04

Molto rapidamente.........dopo il "tifone" (diciamo a partire dalle 21.00) si è riversata a Mi.Ma la solita folla!!! Come da programma gli sguardi sono stati tutti per la Street (grande mezzo-grande mezzo) e la Multi. In merito all'estrazione non riesco a dirvi molto anche perchè personalmente non ho fatto nemmeno l'iscrizione. Morale della favola, bella serata insieme alle rosse di borgo panigale e ottima compagnia (P.s. Andrea Garelli è uno spasso!!!!!!!) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lucio_61
Cancello Veloce
lucio_61


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 63
Località : imola

Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione   Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Icon_minitimeLun Ago 30 2010, 16:12

riguardo l'estrazione, io non ho vinto.Sembrava dovesse venire giù il mondo ,poi si è calmato il vento 2 gocce d'acqua ed è stata una bella serata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione   Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sabato 5 Maggio - MiMaMotorfest 2012 Motoraduno Milano Marittima
» Giro sabato 10 agosto
» Sabato 24 Aprile 2010 - Savarna, 1° Motoaperitivo
» Motoparty - Sabato 17 - Domenica 18‏ - Rimini
» Pomponi in moto - Sabato 30 Luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Eventi-
Vai verso: