| Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione | |
|
+5sconvolto atommyk Lady Bastard Paride Cecca 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Cecca "The Moderator"
Messaggi : 2652 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 45 Località : Forlì
| Titolo: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Ven Ago 20 2010, 10:48 | |
| MiMaMotorfest è giunto alla sua seconda edizione ,
milano marittima via gramsci (in centro fronte CASABLANCA BAR)
INIZIO ORE 16:00 ISCRIZIONE ALLA MANIFESTAZIONE,
ORE 17 inizio super aperitivo con mega buffet musica ottima tanto divertimento e con lotteria finale
-------------------------
Altro nn ho trovato, comunque nn è scritto da nessuna parte ma è in collaborazione con MotoEuropa che porta come sempre moto, striscioni, bandiere e quant'altro Ducati.
Per chi nn lo sapesse è un evento statico, nessun giro in moto, solo aperitivo e alle 20.30 in teoria finisce tutto.
| |
|
| |
Paride Cancello
Messaggi : 18 Data d'iscrizione : 14.05.10 Età : 42 Località : Imola
| Titolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Ven Ago 20 2010, 11:28 | |
| Buono a sapersi, me lo sono gia segnato e se non ho intoppi vengo giu con la fanciulla | |
|
| |
Lady Bastard "Zavorra"
| Titolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Ven Ago 20 2010, 12:15 | |
| Gigi non c'è: io vedo come sono messa con la Kira . Se me la sento la porto peró sul presto quando non c'è troppa bolgia. Ve lo so dire all'ultimo..... | |
|
| |
atommyk "The President"
Messaggi : 1032 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 46 Località : Cotignola
| Titolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Sab Ago 21 2010, 23:30 | |
| | |
|
| |
sconvolto Smanettone
Messaggi : 1170 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 52 Località : Faenza (RA)
| Titolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Dom Ago 22 2010, 06:54 | |
| Come ha detto Ele io non ci sono, sono a curare la buzza ad un matrimonio | |
|
| |
Zemba Tourer
Messaggi : 145 Data d'iscrizione : 17.05.10 Età : 36 Località : Miami Beach
| Titolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Dom Ago 22 2010, 14:51 | |
| Nooooooooooo son finite le ferie......cmq sabato ci sonoooo!!!!!!!
| |
|
| |
MAZZO88 Tourer
Messaggi : 205 Data d'iscrizione : 08.05.10 Età : 36 Località : Faenza
| Titolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Lun Ago 23 2010, 09:35 | |
| | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Lun Ago 23 2010, 09:44 | |
| Io penso di venire con tutta la famiglia sulle 17 - 17,30 , giusto per un giretto e per l'aperitivo.... Poi si vedrà come evolve la serata | |
|
| |
trio Principe dei tornanti
Messaggi : 972 Data d'iscrizione : 12.04.10 Età : 50 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Lun Ago 23 2010, 11:14 | |
| Come promesso a Romolo, ci sarò anche io.........che sia la volta buona che riesco a portare anche la signora???MAH....vedremo!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Lun Ago 23 2010, 11:14 | |
| Scusate la domanda.........pensate di andare in moto o in macchina?? | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Lun Ago 23 2010, 11:18 | |
| - trio ha scritto:
- Scusate la domanda.........pensate di andare in moto o in macchina??
..... sai è uno di quegli eventi che facciamo presenza per l'ottimo rapporto con la Concessionaria, quindi se hai la possibilità di venire in moto per fare più numero di moto parcheggiate e far sembrare l'evento migliore, tanto meglio.... Ma se vieni in macchina io di certo nn ti dico niente Io per dire vengo in macchina, dovevo decicere la moto o la famiglia al seguito | |
|
| |
| |
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Lun Ago 23 2010, 11:27 | |
| - trio ha scritto:
- Cecca ha scritto:
- trio ha scritto:
- Scusate la domanda.........pensate di andare in moto o in macchina??
..... sai è uno di quegli eventi che facciamo presenza per l'ottimo rapporto con la Concessionaria, quindi se hai la possibilità di venire in moto per fare più numero di moto parcheggiate e far sembrare l'evento migliore, tanto meglio....
Ma se vieni in macchina io di certo nn ti dico niente Io per dire vengo in macchina, dovevo decicere la moto o la famiglia al seguito Se non mi sbaglio la zona davanti al casablanca è pedonale, abbiamo qualche permesso per transitare e parcheggiare le moto lì davanti???? Se così fosse sarebbe molto molto più comodo (il parcheggio a Mi.Ma è sempre un delirio) anche se ritengo che ben difficlmente la mia dolce metà acconsentirà a venire in moto ........staremo a vedere!!! Si è pedonale, ma visto che è al limite della zona che in quell'ora arriva fino esattamente al Casablanca ci fanno parcheggiare le moto ai margini della strada. Discorso diverso dopo le 20.30 credo, perchè la zona pedonale è molto più ampia... Ma l'anno scorso da quello che so nn ci sono stati problemi di sorta. | |
|
| |
lucio_61 Ospite
| Titolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Mer Ago 25 2010, 13:25 | |
| io ci sono e vengo in moto.Cè qualcun'altro zona Imola così che si va assieme.
Non ricordo se qui mi sono presentato,comunque buongiorno a tutti. |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Gio Ago 26 2010, 07:11 | |
| - lucio_61 ha scritto:
- io ci sono e vengo in moto.Cè qualcun'altro zona Imola così che si va assieme.
Non ricordo se qui mi sono presentato,comunque buongiorno a tutti. Ciao Lucio, no nn ti sei presentato, infatti appari come ospite. Per iscriversi al forum basta che clikki nella barra in alto su login e poi segui le istruzioni, una volta iscritto è sufficiente che apri un nuovo messaggio in "Presentazione nuovi iscritti" ( con la tua presentazione, siamo tanti e almeno così iniziamo a conoscerci), in questo modo ti viene data la possibilità di scrivere in ogni parte del Forum mantenendo sempre l tuo Username. Ci si vede sabato | |
|
| |
Zemba Tourer
Messaggi : 145 Data d'iscrizione : 17.05.10 Età : 36 Località : Miami Beach
| |
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Gio Ago 26 2010, 21:08 | |
| | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Lun Ago 30 2010, 09:55 | |
| Poi qualcuno è rimasto per vedere come andava la serata dopo il tifone? Zio porc, c'erano anche dei bei premi nella lotteria.... Comunque a parte il tempo che gli girava male, nn era mica organizzato tanto male, belle le maglie del raduno e le standiste della Ducati | |
|
| |
| Titolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Lun Ago 30 2010, 14:04 | |
| Molto rapidamente.........dopo il "tifone" (diciamo a partire dalle 21.00) si è riversata a Mi.Ma la solita folla!!! Come da programma gli sguardi sono stati tutti per la Street (grande mezzo-grande mezzo) e la Multi. In merito all'estrazione non riesco a dirvi molto anche perchè personalmente non ho fatto nemmeno l'iscrizione. Morale della favola, bella serata insieme alle rosse di borgo panigale e ottima compagnia (P.s. Andrea Garelli è uno spasso!!!!!!!) | |
|
| |
lucio_61 Cancello Veloce
Messaggi : 57 Data d'iscrizione : 26.08.10 Età : 63 Località : imola
| Titolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione Lun Ago 30 2010, 16:12 | |
| riguardo l'estrazione, io non ho vinto.Sembrava dovesse venire giù il mondo ,poi si è calmato il vento 2 gocce d'acqua ed è stata una bella serata. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione | |
| |
|
| |
| Sabato 28 Agosto: MiMaMotorfest 2° Edizione | |
|