Rientro di Paolo Pirozzi dal GIRO DEL MONDO IN 80 DOC
Motogiro in solitaria con Lidia la sua DUCATI
www.paolopirozzi.com
SABATO 28/05/2011 Circuito di Imola - ore 18.00
Dalle ore 21.00 GRANDE FESTA "WELCOME BACK"...PRESSO DISCOTECA LA VIE EN ROSE A IMOLA.
PER CELEBRARE L'ARRIVO DI PAOLO PIROZZI partito il 13 giugno 2010 dal World Ducati Week per IL GIRO DEL MONDO in sella ad una Multistrada 1200 e che torna finalmente in patria dopo aver percorso oltre 100.000 Km in un anno.
Legato al rientro di Paolo Pirozzi ci sarà
PASSIONE IN MOTO 28 e 29 maggio 2011
Un evento dedicato ai motociclisti, volto a far conoscere a fondo l’Appennino bolognese,il suo territorio e le sue tradizioni gastronomiche.
La base di partenza e l’arrivo sarà sempre l’Autodromo di Imola, dal quale i partecipanti partiranno alla scoperta delle strade più emozionanti dell’Appennino bolognese, dove, tra pieghe e panorami mozzafiato, avranno anche la possibilità di rifugiarsi nel gusto delle prelibatezze gastronomiche tipiche dell’area durante le soste previste lungo i percorsi.
L’evento è aperto ad ogni marca di moto e per poter partecipare è necessario acquistare il pass su Bestticket.it.
Sarà possibile scegliere se iscriversi ad un itinerario da un giorno solo (al costo di 14 euro) o se acquistare due itinerari per l’intero weekend. In entrambi i casi nel costo di iscrizione sono compresi tutti i servizi: dall’assistenza delle guide Ducati, al pranzo, al materiale informativo.
Maggiori informazioni su tutto ciò che è utile sapere per la partecipazione sono disponibili su Passioneinmoto.it
I quattro itinerari
Rosso Corsa (Imola – Monzuno – Savigno – Imola, 252 km)
Un percorso seducente, ricco di tradizioni e tranquillità, attraversando la Strada dei vini e dei sapori e Città Castelli Ciliegi, che unisce le provincie di Bologna e Modena, cuore della Terra dei Motori.
Scrambler (Imola – Porretta - Castel’Aiano – Imola, 245 km)
Sulle tracce della Scrambler, la mitica monocilindrica Ducati che conquistò il cuore di tanti motociclisti. Un amore che si consumava proprio «piegando» sulle strade di questo itinerario, per crinali, boschi, valli, castelli e monumenti.
Motogiro D’Italia (Imola - Loiano - Marzabotto – Imola, 230 km)
Sulla leggendaria Futa, alla ricerca dei tornanti che hanno reso immortali i piloti Ducati delle gran fondo italiane, come il Motogiro e la Milano-Taranto.
Il mito Desmo (Imola - Casola Valsenio -Firenzuola - Imola, 165 km)
Slalom tra le strade panoramiche nei luoghi di Fabio Taglioni, il geniale ingegnere inventore del sistema Desmodromico. Un itinerario che conduce alla scoperta di quel trait d’union che rappresenta il confine tra Emilia e Romagna.