Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 [VENDO] terminali g&g moto omologati passaggio basso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

[VENDO] terminali g&g moto omologati passaggio basso Empty
MessaggioTitolo: [VENDO] terminali g&g moto omologati passaggio basso   [VENDO] terminali g&g moto omologati passaggio basso Icon_minitimeMer Ago 11 2010, 22:17

vendo i miei terminali omologati passaggio basso,mi è stato detto che siano in titanio ma non ne son sicuro,magari qualcuno piu esperto puo giudicare io rimando nel dubbio!
gli scarichi son dotati di dbkiller ma anche di flangie normali ,gia con il db killer hanno un bel suono,tipico ducati,non come succede con gli xcone!
prezzo di 230 euro trattabili,sono impeccabili!
Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

[VENDO] terminali g&g moto omologati passaggio basso Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] terminali g&g moto omologati passaggio basso   [VENDO] terminali g&g moto omologati passaggio basso Icon_minitimeLun Set 06 2010, 17:54

se a qualcuno interessano ho dei terminali fresco omologati alti in carbonio da vendere pensavo di cambiarli quest inverno per un modello basso a cono ,tanto non sono un gran piegatore e non rischio di toccarli!
Torna in alto Andare in basso
 
[VENDO] terminali g&g moto omologati passaggio basso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [VENDO] terminali monster 620/750/900
» Terminali e scarichi completi
» [CERCO] Terminali di Scarico per Monster S2R 1000
» AAA: scarico passaggio alto monster
» [VENDO] ricambi ST2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Mercatino-
Vai verso: