desmodromico Cancello
Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 09.07.10 Età : 54 Località : ravenna
| Titolo: [CERCO] Terminali di Scarico per Monster S2R 1000 Mar Lug 27 2010, 14:59 | |
| Ciao a tutti, io cerco 2 terminali di scarico per il mio mostro s2r1000. Magari in carbonio o titanio. Se sapete di qualcuno che li vende, fatemelo sapere. | |
|
Cecca "The Moderator"
Messaggi : 2652 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 45 Località : Forlì
| Titolo: Re: [CERCO] Terminali di Scarico per Monster S2R 1000 Gio Lug 29 2010, 09:22 | |
| - desmodromico ha scritto:
- Ciao a tutti, io cerco 2 terminali di scarico per il mio mostro s2r1000.
Magari in carbonio o titanio. Se sapete di qualcuno che li vende, fatemelo sapere. Spesa più o meno? Nuovi o usati? Omologati o nn? Perchè della Spark con 600 euro te mi compri nuovi omologati Tomaso invece voleva vendere i suoi termignoni in carbonio nn omologati. | |
|
trio Principe dei tornanti
Messaggi : 972 Data d'iscrizione : 12.04.10 Età : 50 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [CERCO] Terminali di Scarico per Monster S2R 1000 Ven Lug 30 2010, 08:25 | |
| - Cecca ha scritto:
Tomaso invece voleva vendere i suoi termignoni in carbonio nn omologati.
Confermo......non sono sicuro, però, che montino anche su S2R......Vale ma cerchi solo i terminali o vorresti tutto lo scarico?? | |
|
desmodromico Cancello
Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 09.07.10 Età : 54 Località : ravenna
| Titolo: Re: [CERCO] Terminali di Scarico per Monster S2R 1000 Ven Lug 30 2010, 11:16 | |
| Io preferirei omologati, già mi hanno rotto i zebedei per la targa, figuriamoci per gli scarichi. Mi interessano solo i terminali anche perchè io ho già i collettori scatalizzati. Se sono usati, vanno bene lo stesso, l'importante che siano in buono stato. | |
|
trio Principe dei tornanti
Messaggi : 972 Data d'iscrizione : 12.04.10 Età : 50 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [CERCO] Terminali di Scarico per Monster S2R 1000 Ven Lug 30 2010, 14:34 | |
| - desmodromico ha scritto:
- Io preferirei omologati, già mi hanno rotto i zebedei per la targa, figuriamoci per gli scarichi.
Mi interessano solo i terminali anche perchè io ho già i collettori scatalizzati. Se sono usati, vanno bene lo stesso, l'importante che siano in buono stato. Ah bhè....mo alora.......a questo punto Vale io fossi in te penserei a due bei terminali Spark omologati a 45°, che tra l'altro sono molto molto più belli dei miei (porca ). Cecca è destino che mi tenga i termignoni......io mi impegno ma non c'è verso!!!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [CERCO] Terminali di Scarico per Monster S2R 1000 | |
| |
|