Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Ricerca: La moto stimola le stesse aree del cervello del sesso ^_^

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Ricerca: La moto stimola le stesse aree del cervello del sesso ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Ricerca: La moto stimola le stesse aree del cervello del sesso ^_^   Ricerca: La moto stimola le stesse aree del cervello del sesso ^_^ Icon_minitimeGio Ago 05 2010, 09:41

Sesso, droga e motociclette.

Uno studio dimostra che sono collegati


Una serie di test neurologici condotti da un'università americana hanno dimostrato lo stretto collegamento tra la percezione che abbiamo di bisogni come il sesso o i soldi e le motociclette



Ricerca: La moto stimola le stesse aree del cervello del sesso ^_^ Brain-10

Per i motociclisti non è una novità che della moto non si possa fare a menolol! , adesso a dimostrarlo c'è anche un esperimento condotto da James Loughead, medico di neuropsicologia clinica presso l'Università della Pennsylvania, che ha dimostrato che le moto stimolano le stesse aree cerebrali che rispondono a bisogni forti come sesso droga e soldi.


Loughead ha utilizzato la risonanza magnetica per dimostrare che la visualizzazione delle immagini di motociclette attiva una parte del cervello associata solitamente alla ricerca di ricompense ben precise, quali appunto droga sesso e gratificazioni monetarie. I risultati suggeriscono quindi che la moto sia fonte di bisogni e appetiti importanti da soddisfare. Non stupisce quindi che vadano ad attivare un nodo fondamentale del sistema di ricompensa dopaminica del nostro cervello.


Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Ricerca: La moto stimola le stesse aree del cervello del sesso ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca: La moto stimola le stesse aree del cervello del sesso ^_^   Ricerca: La moto stimola le stesse aree del cervello del sesso ^_^ Icon_minitimeGio Ago 05 2010, 09:45

Quindi la mia ragazza fà bene ad essere gelosa della mia moto Sta Minkia!

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Ricerca: La moto stimola le stesse aree del cervello del sesso ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca: La moto stimola le stesse aree del cervello del sesso ^_^   Ricerca: La moto stimola le stesse aree del cervello del sesso ^_^ Icon_minitimeGio Ago 05 2010, 12:23

La mia mente si è eccitata a 1:12 quando ho visto... la "carriola" Inkiappettamento Sta Minkia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
gonzo.1980
Tourer
gonzo.1980


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 44
Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA

Ricerca: La moto stimola le stesse aree del cervello del sesso ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca: La moto stimola le stesse aree del cervello del sesso ^_^   Ricerca: La moto stimola le stesse aree del cervello del sesso ^_^ Icon_minitimeGio Ago 05 2010, 18:54

ora è svelato l'arcano, ecco perchè tutte le mie vacanze si svolgono in thailandia
Torna in alto Andare in basso
wallace
Cancello Veloce
wallace


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 51
Località : Cudgnòla

Ricerca: La moto stimola le stesse aree del cervello del sesso ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca: La moto stimola le stesse aree del cervello del sesso ^_^   Ricerca: La moto stimola le stesse aree del cervello del sesso ^_^ Icon_minitimeVen Ago 06 2010, 12:24

Quindi se tanto mi da tanto più uno tromba meno voglia di andare in moto ha, e viceversa giusto?


Ultima modifica di wallace il Ven Ago 06 2010, 15:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1624883582
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Ricerca: La moto stimola le stesse aree del cervello del sesso ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca: La moto stimola le stesse aree del cervello del sesso ^_^   Ricerca: La moto stimola le stesse aree del cervello del sesso ^_^ Icon_minitimeVen Ago 06 2010, 14:23

................ Io che tronbo poco e ancora meno vado in moto, mica significherà che sono gay?!?!?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Contenuto sponsorizzato





Ricerca: La moto stimola le stesse aree del cervello del sesso ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca: La moto stimola le stesse aree del cervello del sesso ^_^   Ricerca: La moto stimola le stesse aree del cervello del sesso ^_^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ricerca: La moto stimola le stesse aree del cervello del sesso ^_^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAMBIO MOTO
» Ciao a tutti da un nuovo Ducatista
» 03-04-2011 - Giro in Moto
» Moto Morini in stock
» 29-05-2011 - giro in moto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Discussioni Generali :: Off Topic-
Vai verso: