Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Termignoni Vs "resto del mondo"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

Termignoni Vs "resto del mondo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Termignoni Vs "resto del mondo"   Termignoni Vs "resto del mondo" Icon_minitimeVen Lug 30 2010, 11:56

Yuppieeeee!!! Termignoni Vs "resto del mondo" Fresse
E poi alla fine di agosto forse mi arrivano i termignottiiiii!!! Termignoni Vs "resto del mondo" 243218
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Termignoni Vs "resto del mondo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Termignoni Vs "resto del mondo"   Termignoni Vs "resto del mondo" Icon_minitimeVen Lug 30 2010, 11:59

dinozzo81 ha scritto:
Yuppieeeee!!! Termignoni Vs "resto del mondo" Fresse
E poi alla fine di agosto forse mi arrivano i termignottiiiii!!! Termignoni Vs "resto del mondo" 243218

affraid Termignoni Vs "resto del mondo" 65339 Termignoni Vs "resto del mondo" 55448 Termignoni Vs "resto del mondo" 540951

I gusti sono gusti Termignoni Vs "resto del mondo" 118423

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

Termignoni Vs "resto del mondo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Termignoni Vs "resto del mondo"   Termignoni Vs "resto del mondo" Icon_minitimeVen Lug 30 2010, 12:55

ahahah è vero che sei per gli spark! La scelta è ricaduta su quelli in titanio perchè omologati (io sono un cagasotto per quanto riguarda le FdO) e poi prendo il kit completo (centralina, filtro e terminali) perchèa sentito dire sono quelli che oltre all'estetica danno qualche cavallo in più e pochi vuoti (in più non dovrei rimappare centraline ecc ecc ecc, sono un pigrone!!).

Tu cosa mi avresti consigliato?
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Termignoni Vs "resto del mondo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Termignoni Vs "resto del mondo"   Termignoni Vs "resto del mondo" Icon_minitimeVen Lug 30 2010, 14:03

dinozzo81 ha scritto:
ahahah è vero che sei per gli spark! La scelta è ricaduta su quelli in titanio perchè omologati (io sono un cagasotto per quanto riguarda le FdO) e poi prendo il kit completo (centralina, filtro e terminali) perchèa sentito dire sono quelli che oltre all'estetica danno qualche cavallo in più e pochi vuoti (in più non dovrei rimappare centraline ecc ecc ecc, sono un pigrone!!).

Tu cosa mi avresti consigliato?


No calma, nn ho mai detto che sono per gli Spark... Più che altro contro i Termignoni...
O più semplicemente a favoro di un miglior rapporto qualità-prezzo, cosa che i termignoni sono lontani da avere.

Per il discorso che hai detto su rimappare o meno la centralina.... Mha per me se monti i terminali dubito che la centralina senza una rimappatura del CO sia perfetta.

Comunque ci vogliono 15 minuti per farla.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Termignoni Vs "resto del mondo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Termignoni Vs "resto del mondo"   Termignoni Vs "resto del mondo" Icon_minitimeVen Lug 30 2010, 14:25

dinozzo81 ha scritto:
ahahah è vero che sei per gli spark! La scelta è ricaduta su quelli in titanio perchè omologati (io sono un cagasotto per quanto riguarda le FdO) e poi prendo il kit completo (centralina, filtro e terminali) perchèa sentito dire sono quelli che oltre all'estetica danno qualche cavallo in più e pochi vuoti (in più non dovrei rimappare centraline ecc ecc ecc, sono un pigrone!!).

Tu cosa mi avresti consigliato?
Allora: S4R (motore 996) con scarico completo termignoni in carbonio (non omologati) filtro e centralina dedicata.......sotto i 4.000 giri .....vuoti, sbuffi, starnuti, strappi etc. etc. ....sopra i 4.000 giri un allungo pauroso (almeno per le mie scarsissime capacità)!!
Fortunatamente dopo il provvidenziale intervento di Toccio il motore gira molto più regolare ma il CO in questa conformazione si sballa che è un piacere.....
Un consiglio.....se non vuoi impazzire più di tanto limitati solo ai terminali...anche perchè dei cavalli ne abbiamo più che in abbondanza tutti!! Ducati Rulez
Torna in alto Andare in basso
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

Termignoni Vs "resto del mondo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Termignoni Vs "resto del mondo"   Termignoni Vs "resto del mondo" Icon_minitimeVen Lug 30 2010, 15:38

Già, ricordo quando abbiamo girato insieme...... vabbè, forse avrei dovuto prima chiedere ma mio fratello mi ha fatto il lavaggio del cervello sui termi. (ovviamente li ho presi usati a 700 eurini Termignoni Vs "resto del mondo" 513187 ). Vabbè al massimo li rivenderò subito..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Termignoni Vs "resto del mondo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Termignoni Vs "resto del mondo"   Termignoni Vs "resto del mondo" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Termignoni Vs "resto del mondo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco un kit termignoni di Hypermotard 796
» GIRO DEL MONDO IN 80 DOC
» Lorenzo campione del Mondo
» Sabato 28 Maggio Termine del "Giro del Mondo in 80 DOC"
» 30 maggio Pistoni e Maccheroni col "Tinga"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Officina-
Vai verso: