dino Tourer
Messaggi : 371 Data d'iscrizione : 04.05.10 Età : 43 Località : Imola
| Titolo: Re: Termignoni Vs "resto del mondo" Ven Lug 30 2010, 11:56 | |
| Yuppieeeee!!! E poi alla fine di agosto forse mi arrivano i termignottiiiii!!! | |
|
Cecca "The Moderator"
Messaggi : 2652 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 45 Località : Forlì
| Titolo: Re: Termignoni Vs "resto del mondo" Ven Lug 30 2010, 11:59 | |
| | |
|
dino Tourer
| Titolo: Re: Termignoni Vs "resto del mondo" Ven Lug 30 2010, 12:55 | |
| ahahah è vero che sei per gli spark! La scelta è ricaduta su quelli in titanio perchè omologati (io sono un cagasotto per quanto riguarda le FdO) e poi prendo il kit completo (centralina, filtro e terminali) perchèa sentito dire sono quelli che oltre all'estetica danno qualche cavallo in più e pochi vuoti (in più non dovrei rimappare centraline ecc ecc ecc, sono un pigrone!!). Tu cosa mi avresti consigliato? | |
|
Cecca "The Moderator"
Messaggi : 2652 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 45 Località : Forlì
| Titolo: Re: Termignoni Vs "resto del mondo" Ven Lug 30 2010, 14:03 | |
| - dinozzo81 ha scritto:
- ahahah è vero che sei per gli spark! La scelta è ricaduta su quelli in titanio perchè omologati (io sono un cagasotto per quanto riguarda le FdO) e poi prendo il kit completo (centralina, filtro e terminali) perchèa sentito dire sono quelli che oltre all'estetica danno qualche cavallo in più e pochi vuoti (in più non dovrei rimappare centraline ecc ecc ecc, sono un pigrone!!).
Tu cosa mi avresti consigliato? No calma, nn ho mai detto che sono per gli Spark... Più che altro contro i Termignoni... O più semplicemente a favoro di un miglior rapporto qualità-prezzo, cosa che i termignoni sono lontani da avere. Per il discorso che hai detto su rimappare o meno la centralina.... Mha per me se monti i terminali dubito che la centralina senza una rimappatura del CO sia perfetta. Comunque ci vogliono 15 minuti per farla. | |
|
trio Principe dei tornanti
Messaggi : 972 Data d'iscrizione : 12.04.10 Età : 50 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Termignoni Vs "resto del mondo" Ven Lug 30 2010, 14:25 | |
| - dinozzo81 ha scritto:
- ahahah è vero che sei per gli spark! La scelta è ricaduta su quelli in titanio perchè omologati (io sono un cagasotto per quanto riguarda le FdO) e poi prendo il kit completo (centralina, filtro e terminali) perchèa sentito dire sono quelli che oltre all'estetica danno qualche cavallo in più e pochi vuoti (in più non dovrei rimappare centraline ecc ecc ecc, sono un pigrone!!).
Tu cosa mi avresti consigliato? Allora: S4R (motore 996) con scarico completo termignoni in carbonio (non omologati) filtro e centralina dedicata.......sotto i 4.000 giri .....vuoti, sbuffi, starnuti, strappi etc. etc. ....sopra i 4.000 giri un allungo pauroso (almeno per le mie scarsissime capacità)!! Fortunatamente dopo il provvidenziale intervento di Toccio il motore gira molto più regolare ma il CO in questa conformazione si sballa che è un piacere..... Un consiglio.....se non vuoi impazzire più di tanto limitati solo ai terminali...anche perchè dei cavalli ne abbiamo più che in abbondanza tutti!! | |
|
dino Tourer
| Titolo: Re: Termignoni Vs "resto del mondo" Ven Lug 30 2010, 15:38 | |
| Già, ricordo quando abbiamo girato insieme...... vabbè, forse avrei dovuto prima chiedere ma mio fratello mi ha fatto il lavaggio del cervello sui termi. (ovviamente li ho presi usati a 700 eurini ). Vabbè al massimo li rivenderò subito.. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Termignoni Vs "resto del mondo" | |
| |
|