Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cecca
"The Moderator"
Cecca

Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale Empty
MessaggioTitolo: Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale   Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale Icon_minitimeVen Giu 04 2010, 10:20

Giro col Doc Borgo Panigale
Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale N1019510

Eccoci finalmente....Tanto LAvoro, Tanti impegni...ma alla fine ce l'ho
fatta ad organizzare LAST MInUTE

- ORE 9.10 Partenza dalla
Pasticceria CAROSELLO, in Via Corticella, 184/8 - Bologna

- Si
prende Autostrada del Sole e si esce a Cesena NOrd, da lì si va a Bagno
di rompagna con la SP29, bella strada con mooooolteee curve, poi ancora
si va su e su su
- Si va per Bagno di Romagna, si fa piccola pausa e
si ammira il posto!
-si va su per Poppi e si arriva a Subbiano (AR)
siamo in toscana!!!) al Ristorante Corte dell'OCa davvero incantevole!!!
L'arrivo è previsto comprensivo di pausa a Bagno di roma, verso le ore
13.00!!!
Il sito internet del ristorante : http://www.cortedelloca.it/

Dopo
una grande magnata e tante risate!!!....si ritorna dalla stessa
strada....e si arriva giu a Rimini!!!!!WOWOWOOW

Forse si va a
fare un saluto alla LIDIA...e un gavettone..o forse no???

Poi si
va a torre Pedrera verso le 17.00 che inizia il RADUNO EAST COAST
FESTIVAL...COMPRENSIVO DI TANTE MACCHINE E MOTO D'EPOCA AMERICANE E
NON!!....ORE 20.00 SFILATA SUL LUNGO MARE E POI....VERSO LE 22.00
RITORNO A CASINA...PER LA DOMENICA...PER PREPARARSI AL MUGELLO...PER CHI
CI VA....

Ragazzi ricordatevi questo motogiro...è aperto a
tutti, e ancora di piu ricordatevi che giriamo dentro a delle strade e
non dentro a delle piste...per cui occhi aperti e naturalmente gli
organizzatori non si assumono responsabilità da danni a terzi o a se
stessi causati durante il motogiro..ma noi siamo tt bravi e queste cose
già le sappiamo!

Un Desmosaluto a TT!!!

Davide
Savastano!!!!

------------------------------------------
Questa è la proposta che mi ha fatto oggi Davide del Doc

Il ritrovo è alle 9.45 - 10.00 fuori dal casello di Cesena Nord.

La proposta mi stuzzica abbastanza, sia perchè ho un debito enorme con i ragazzi di Bologna, sia perchè domani nn ho tantissimo tempo e dal loro programma se nn si segue tutto si è liberi a metà pomeriggio e avendo diversi impegni è giusto giusto il tempo che ho....
Quindi piuttosto che fare il giro della volta scorsa la trovo molto interessante come alternativa.

Chi si unisce a me? Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale 31490
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
trio
Principe dei tornanti
trio

Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale   Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale Icon_minitimeVen Giu 04 2010, 16:08

Andrea stò accarezzando l'idea.......... Twisted Evil
Tu eventualmente su cosa saresti orientato???? pranzare con loro e rientrare nel primo pomeriggio o allungarti fino a rimini e rientrare poi in autostrada??
trio
Principe dei tornanti
trio

MessaggioTitolo: Re: Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale   Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale Icon_minitimeVen Giu 04 2010, 17:15

Allora.....per il momento saranno presenti:
Cecca
Trio
Amico di Trio
Venghino siori venghino!!!!! Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale 320687 Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale 320687 Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale 320687
trio
Principe dei tornanti
trio

MessaggioTitolo: Re: Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale   Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale Icon_minitimeVen Giu 04 2010, 18:09

Forza ragazzi.....
UP UP UP Very Happy
trio
Principe dei tornanti
trio

MessaggioTitolo: Re: Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale   Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale Icon_minitimeSab Giu 05 2010, 16:40

Bhè dai.....dopo mille peripezie la valle del savio si è trasformata per magia nel circuito del Mugello!!!
La giornata era partita malissimo ma in compenso siamo riusciti a raddrizzarla!!! Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale Icon_biggrin
Un grazie a Cecca della compagnia ed a Romolo per i biglietti di ingresso. Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale 305623
sconvolto
Smanettone
sconvolto

MessaggioTitolo: Re: Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale   Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale Icon_minitimeSab Giu 05 2010, 17:25

Ottimo raga Smile Quando ho sentito Andrea col sottofondo delle motoGP in prova non ci potevo credere! Sono contentissimo per voi, il Mugello è sempre il Mugello Smile
http://www.gigilandia.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca

MessaggioTitolo: Re: Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale   Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale Icon_minitimeLun Giu 07 2010, 07:30

Bhè che dire sulla giornata di sabato.....

Sveglia alle 5.30 per andare a lavoro, altrimenti nn ce la facevo per le 10.00 ad essere a cesena per il ritrovo con i ragazzi di Bologna....

Subito la prima avvisaglia con un sms di Davide di bologna che mi diceva che dal momento che erano "solo" in 4 nn venivano giù....

Alle 8.00 dico a Tomaso che noi si va lo stesso.
Alle 9.15 avevo appena tirato fuori la moto dal garage e mi arriva la telefonata di Tomaso, con la batteria a terra, e tarda 15 minuti e si decide di trovarsi a Forlì.
Ero già pronto e piuttosto che stare fermo ad aspettare parto e per arrivare a Forlì che ci metterei 15 minuti invece ce ne metto 50, così giusto per scaldare la moto....
Alle 10.15 telefonata di Tomaso.... le ganasce del freno anteriori sono bloccate e nn ne vogliono sapere di mollare la presa, fortunatamente era quasi fermo e nn si è fatto nulla, ma la moto nn si muove....
Allora per nn stare a sfidare la sorte viste le innumerevoli sfighe che il giro nella valle del Savio ci ha riservato nell'ultimo periodo mi dirigo verso Sant'Agata, avevo comunque bisogno di parlare con Andrea e Igor dal momento che martedì dovrebbero arrivarmi i terminali....

Un pò di chiacchere e dopo un pò arriva anche Tomaso con il monster e la leva del freno sostituita, probabilmente quella che aveva montato ad inizio settimana aveva qualche difetto o incompatibilità con le sue pompe e nn attuava il ritorno, quindi tendeva a pompare solo olio e alla fine ha bloccato l'impianto...

Ero già pronto a tornare verso casa per mettermi ad imbiancare quando a mezzogiorno esce Romolo e ci fà, ho due biglietti per la tribuna Ducati al Mugello chi vuole venire....
Bhè litigata pazzesca con la mia ragazza per quest'ennesima modifica dei piani del sabato.
Ma la cosa importante è che è rimasto il ricordo di Romolo e dei sui 2 amici che per strada sono 3 missilii terra aria a cui io nn sarò mai in grado di tenere il passo...
Di Tomaso la cui compagnia è sempre ottima.
Del fatto che la strada che porta al Giogo presa da Firenzuola è una della strade più belle che abbia fatto ultimamente
E che un pò alla volta la confidenza con la mia moto stà tornando, certo nn mi viene tutto facile e nn sempre mantengo un buon ritmo, ma al ritorno dal Mugello mi veniva tutto molto più semplice, complici anche delle coperture che inizio a digerire e che a differenza delle Pirelli, che avevo precedentemente, ti spingono a scendere sempre di più in piega.

E se vi interessa alle 17.40 ero a casa, alle 18.20 con la mia morosa siamo usciti per andare a cena perchè eravamo invitati ad un compleanno e all'1 eravamo al Pineta....

Bhè o tutto o niente Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale 31490
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Lady Bastard
"Zavorra"
Lady Bastard

MessaggioTitolo: Re: Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale   Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale Icon_minitimeLun Giu 07 2010, 08:48

Caspita Andrea mi sa che hai fatto una bella 24 ore tirata. Una giornata partita male, ma con un ottimo epilogo Wink. Bravi ragazzi, poi ci raccontate tutto martedì....
sconvolto
Smanettone
sconvolto

MessaggioTitolo: Re: Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale   Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale Icon_minitimeLun Giu 07 2010, 11:14

Bene bene Smile
Sono contento che nonostante le avversità alla fine ne sia uscita una giornata con i controfiocchi Smile
http://www.gigilandia.com
Marc-1
Tourer
Marc-1

MessaggioTitolo: Re: Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale   Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale Icon_minitimeLun Giu 07 2010, 17:08

Allora lo si fa apposta, io sono tornato già dal giogo alle 2.....
trio
Principe dei tornanti
trio

MessaggioTitolo: Re: Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale   Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale Icon_minitimeLun Giu 07 2010, 18:14

Bhè.....sfighe a parte (peraltro tutte senza conseguenze) è venuta fuori proprio una bella giornata Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale   Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale Icon_minitime

Proposta: Giro 05/06/2010 Una scampagnata nella valle del Savio col Doc Borgo Panigale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 26 giugno · 9.00 - 16.30 - DOC BORGO PANIGALE - 10^ RADUNO BIELLE & TIGELLE
» 12-02-2011 Visita Museo+Fabbrica Ducati - Borgo Panigale (BO)
» 23-03-2013 - Borgo Panigale (BO) - Visita Ducati Museo+Fabbrica
» 27 Maggio 2012 - Bielle & Tigelle - Raduno DOC BORGO PANIGALE & DOC MODENA
» Proposta giro domenica 6 giugno