Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Proposta giro domenica 6 giugno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Proposta giro domenica 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Proposta giro domenica 6 giugno   Proposta giro domenica 6 giugno Icon_minitimeVen Giu 04 2010, 16:44

Ragazzi, visto e considerato che il giro programmato per mercoledì 2 giugno è saltato causa avverse condizioni meteo (e non solo......... ma ve lo raccontiamo a voce per mantenere la suspense) propongo, a prescindere dal motogiro con il DOC Borgo Panigale previsto per sabato, di smotorare domenica 6 giugno tenendo per buono il bellissimo itinerario proposto da Tommy.
Cosa mi dite??? afro
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Proposta giro domenica 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta giro domenica 6 giugno   Proposta giro domenica 6 giugno Icon_minitimeVen Giu 04 2010, 16:55

Io purtroppo per qualche giorno sono fuori uso perchè ho una simpatica tendinite al polso destro e non sarei in grado di reggere un giro un minimo impegnativo.
Bisogna che mi risparmi un po' almeno da riuscire ad andare una volta al WDW in moto.
Spero che riusciate a smotorare Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Proposta giro domenica 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta giro domenica 6 giugno   Proposta giro domenica 6 giugno Icon_minitimeVen Giu 04 2010, 17:20

Cazzarola Gigi.......mi dispiace veramente tanto Proposta giro domenica 6 giugno 540951
Sarà per un'altra volta. In bocca al lupo per la tendinite Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposta giro domenica 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta giro domenica 6 giugno   Proposta giro domenica 6 giugno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta giro domenica 6 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giro: Domenica 6 Giugno 2010, ritrovo ore 10.00 C/o Linus - Faenza.
» Giro domenica 12 Settembre ?
» Domenica 16 Giugno - Pomponi in moto
» Domenica 23 Giugno - Pomponi in moto
» Domenica 9 Giugno - Pomponi in moto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Eventi-
Vai verso: