jurymaru Cancello
Messaggi : 4 Data d'iscrizione : 19.05.10 Età : 43 Località : Cesena
| Titolo: Ciao a tutti! Mer Mag 19 2010, 15:02 | |
| Mi chiamo Jury e sono appena entrato a far parte del gruppo! Il mio lavoro da dj mi impedisce di essere lucido durante molti fine settimana... ma in quelli restanti spero di poter prendere parte a tante iniziative a due ruote! Io e li mio Fighter siamo pronti a conoscere tutti coloro che ne avranno voglia! Yoooooooooooooooooooooo | |
|
sconvolto Smanettone
Messaggi : 1170 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 52 Località : Faenza (RA)
| |
Lady Bastard "Zavorra"
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mer Mag 19 2010, 15:37 | |
| ciao Jury, anche noi ci conosciamo (sono la zavorra di Gigi ). benvenuto :-). speriamo che questo meteo decida di darsi una calmata perchè è ora di girare!!!! a presto .... | |
|
atommyk "The President"
Messaggi : 1032 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 46 Località : Cotignola
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mer Mag 19 2010, 17:31 | |
| AAHH Allora sei quello Jury li... ricordo che Gigi m'aveva parlato di te qualche tempo fa!!!
Beh il benvenuto ufficiale te l'ho già dato ieri al telefono... ora Benvenuto sul Forum!!! | |
|
Cecca "The Moderator"
Messaggi : 2652 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 45 Località : Forlì
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mer Mag 19 2010, 20:58 | |
| Ciao Jury, benvenuto nel Club, spero di conoscerti quanto prima, e spero che hai apprezzato l'invito che ti ho mandato sul FacciaLibro al Club Ne parlavo con Gigi, al motoraduno, domenica scorsa, nn sapevo che eri di Forlì, mi era solo capitato di apprezzare le foto della tua StreetFighter | |
|
jonnyboy Tourer
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Gio Mag 20 2010, 10:12 | |
| Benvenuto e grandissimo !!! quando riesco cerco di sentirti alla radio!!! Ciao!!! | |
|
jurymaru Cancello
Messaggi : 4 Data d'iscrizione : 19.05.10 Età : 43 Località : Cesena
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mar Mag 25 2010, 11:57 | |
| Grazie per la calda accoglienza ragazzi! Io e Gigi abbiamo una storia da molto tempo ormai.... ma non ditelo alla sua zavorrina! Ci vediamo giovedi sera (27.05) se ci siete! Yooooo | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti! | |
| |
|