trio Principe dei tornanti
Messaggi : 972 Data d'iscrizione : 12.04.10 Età : 50 Località : Ravenna
| Titolo: Ciao a tutti Ven Apr 16 2010, 10:58 | |
| Ciao, sono Tomaso di Ravenna, premesso che da sempre sono appassionato delle rosse di borgo panigale, l'anno scorso ho deciso di "saltare il fosso" e, con grande felicità della mia compagna ( ), mi sono portato casa "carletto" (un bel S4R). Spero di conoscervi al più presto e, per il momento,........lamps | |
|
Cecca "The Moderator"
Messaggi : 2652 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 45 Località : Forlì
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven Apr 16 2010, 11:02 | |
| - trio ha scritto:
- Ciao, sono Tomaso di Ravenna, premesso che da sempre sono appassionato delle rosse di borgo panigale, l'anno scorso ho deciso di "saltare il fosso" e, con grande felicità della mia compagna (), mi sono portato casa "carletto" (un bel S4R).
Spero di conoscervi al più presto e, per il momento,........lamps Ciao Tommaso Spero di vederti magari alla prossima volta che siamo a ravenna al Lowenhause Se hai qualche foto della tuo S4R mettila pure ;-) P.S. Gigi, nn abbiamo un emoticons che strizza l'occhio | |
|
sconvolto Smanettone
Messaggi : 1170 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 52 Località : Faenza (RA)
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven Apr 16 2010, 11:17 | |
| Benvenuto Tommaso Si si, cerchiamo di beccarci al Lowenhouse la prossima volta - Cecca ha scritto:
- P.S. Gigi, nn abbiamo un emoticons che strizza l'occhio
Come no? E' il sesto della prima fila! E' di quelli di serie | |
|
Lady Bastard "Zavorra"
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven Apr 16 2010, 13:20 | |
| benvenuto Tommaso "carletto" sta per principe dei "monster", ah ah ah ..... ho tentato di fare la battuta.. si è capito ? un lampeggio | |
|
atommyk "The President"
Messaggi : 1032 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 46 Località : Cotignola
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven Apr 16 2010, 17:42 | |
| Benvenuto quasi omonimo... | |
|