Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Ciao ragazzi!! mi presento

Andare in basso 
+4
Cecca
trio
Kris01
Gian23
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Gian23
Cancello
Gian23


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 33
Località : Ravenna

Ciao ragazzi!! mi presento Empty
MessaggioTitolo: Ciao ragazzi!! mi presento   Ciao ragazzi!! mi presento Icon_minitimeLun Ott 08 2012, 09:07

Ciao a tutti!
sono iscritto ai pomponi dall'inizio del 2012 ma solo ora prendo parte al forum dopo aver fatto un meraviglioso giro in vostra compagnia sabato scorso al motor beach show!

Allora mi presento,
mi chiamo Gianmarco, ho 22 anni e abito in un paesino disperso nella campagna ravennate vicino ad alfonsine, vi faccio un breve riassunto della mia esperienza motociclistica.

Sono nato come motardista, nel senso che a 14 anni ho avuto il mio primo motorino, un derbi senda motard, un ottimo cinquantino e soprattutto robusto, visto col quale credo di aver fatto il record di cadute per un mezzo a due ruote.
A 16 anni sono passato all'Husqvarna sm 125 e dopo due anni al 510, sempre husqvarna, un monocilindrico da paura e divertentissimo ma col quale ho avuto un brutto incidente.
Appena presa la patente a3 a 20 anni mio padre mi ha ceduto a sua amata hypermotard 1100 per prendersi la streetfighter s e ho potuto guidare entrambe le moto facendo molta esperienza anche nella pista di imola.
A giugno di quest'anno ho venduto la hypermotard per passare alla 1199 panigale abs che ho personalizzato con una grafica replica desmosedici GP7, quella che ha vinto il mondiale con stoner per intenderci. Devo dire che nella sbk ho trovato il mezzo perfetto per il mio stile di guida. Scusate per il tema,spero di non avervi fatti addormentare!Smile
Spero anche di trascorrere bellissime giornate insieme a voi a spasso per le montagne e devo davvero complimentarmi per la vostra perfetta organizzazione nel giro di sabato scorso. A presto
Gianmarco
Torna in alto Andare in basso
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

Ciao ragazzi!! mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!! mi presento   Ciao ragazzi!! mi presento Icon_minitimeLun Ott 08 2012, 10:17

Ciao Gianmarco, non ricordarsi di te è impossibile, visto quel che cavalchi...e il casco giallo!
Benvenuto tra noi come membro attivo, sperando di vederti sempre più spesso, sia negli incontri conviviali (questo giovedì in teoria dovremmo essere a Ravenna, quindi vicini a te), sia nelle passeggiate smanettone (anche se temo che ormai rimarranno ben poche occasioni).
Alla prossima, Christian (io ero quello con pettorina arancione ed 848).
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Ciao ragazzi!! mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!! mi presento   Ciao ragazzi!! mi presento Icon_minitimeLun Ott 08 2012, 16:21

Ciao Gianmarco,
prima di tutto mi complimento (e mi compiaccio) per la tua presentazione; detto ciò.....benvenuto nel club e benvenuta anche alla prima Panigale, peraltro personalizzata in modo esemplare.....il 2007....che bei ricordi Ciao ragazzi!! mi presento 630310
A presto, Tomaso (io ero quello con 796 DRE......sbudellato e casco modulare grigio) Laughing
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Ciao ragazzi!! mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!! mi presento   Ciao ragazzi!! mi presento Icon_minitimeLun Ott 08 2012, 17:59

Ciao Gianmarco, la tua moto l'avevo già notata al passo della Colla qualche settimana fa, stupenda... la moto e la colorazione scelta, impossibile passare inosservato

I due ragazzi qui sopra però nn hanno usato le parole giuste per poter associare le faccie alla presenza nel forum

Christian è quello lento con un 848 rosso e Tomaso è quello vecchio con un 796 del DRE lol!


Io invece sono Andrea ho un Monster S2R 800 Colorazione Inca (AlfaRomeo) con bande Oro... Insomma, quello che a metà giro ha ufficiosamente tolto la targa per nn prendere i velox Sta Minkia!

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
minguz
Tourer
minguz


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 40
Località : imola

Ciao ragazzi!! mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!! mi presento   Ciao ragazzi!! mi presento Icon_minitimeLun Ott 08 2012, 18:16

benvenuto,e gran mezzo con fantastica colorazione!!!
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Ciao ragazzi!! mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!! mi presento   Ciao ragazzi!! mi presento Icon_minitimeLun Ott 08 2012, 20:45

Benvenuto Gianmarco,
ovviamente anch'io essendo la giro ho bene in mente te e la tua belva. Io ero quello pelato con la pettorina e il monster nero. Felice di averti fra noi, a presto! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Gian23
Cancello
Gian23


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 33
Località : Ravenna

Ciao ragazzi!! mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!! mi presento   Ciao ragazzi!! mi presento Icon_minitimeMar Ott 09 2012, 12:24

Grazie per l'accoglienza ragazzi!! mi ricordo di tutti voi, come non notare cecca quando ha tolto la targa al distributore?! haha tanta ammirazione!Smile il 796 DRE e quindi trio l'ho avuto davanti a me per un po, poi quando siamo andati su per le colline sono rimasto un po indietro, ho cercato di andare pianino perchè era il primo giro in moto per la mia zavorrina(e anche l'ultimo vista la disumana scomodità di quella moto e i polsi da ricovero che avevo quando siamo tornati a casa)
PS Scusate il casco ggiallo...sono sempre stato tifoso di stoner ma mi sono fatto prendere dall'emozione quando valentino è venuto in ducati..almeno per un po mi tocca tenere quello!! haha

ah dimenticavo, c'era una coppia su multistrada 1200 e la ragazza stava facendo un video a tutti noi, sapete chi erano? si potrebbe avere il video?
A presto!!
Torna in alto Andare in basso
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

Ciao ragazzi!! mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!! mi presento   Ciao ragazzi!! mi presento Icon_minitimeMar Ott 09 2012, 19:13

Brutta gente Gianmarco, brutta gente! Soprattutto quello che cercava di guidare, il giullare Pevle (al secolo Paolo Pusceddu). Il filmato verrà utilizzato per fare un montaggio: se stai sintonizzato e parteciperai verrai filmato ulteriormente!
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Ciao ragazzi!! mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!! mi presento   Ciao ragazzi!! mi presento Icon_minitimeMar Ott 09 2012, 19:58

Il filmato è attualmente in mio possesso, ma i pochi che hanno avuto il dispiacere di visionarlo sono ancora alle prese con convulsioni epilettiche lol!

Bellissimi i primi 5 minuti in cui la cosa che si vede più spesso è un carretto sul ciglio della strada scratch

Comunque appena lo digitalizzeremo mi occuperò personalmente di mandarti lo spezzone in cui appare la tua moto... sempre se si capisce qualcosa ....


Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 58
Località : Imola

Ciao ragazzi!! mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!! mi presento   Ciao ragazzi!! mi presento Icon_minitimeMar Ott 09 2012, 21:34

Ciao Gianmarco Ben Venuto!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Ciao ragazzi!! mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!! mi presento   Ciao ragazzi!! mi presento Icon_minitimeLun Ott 15 2012, 11:18

Cecca ha scritto:
Tomaso è quello vecchio con un 796 del DRE lol!
Bhè.......ma come vecchio??!! Ciao ragazzi!! mi presento 55448 Al massimo, sfruttando la jumbesca esperienza, "diversamente giovane"!! Ciao ragazzi!! mi presento 688813
Torna in alto Andare in basso
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

Ciao ragazzi!! mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!! mi presento   Ciao ragazzi!! mi presento Icon_minitimeMer Ott 17 2012, 11:57

in primis benvenuto in questa banda di simpatici mattacchioni....poi piano con gli epiteti che se ti becchiamo io e jumbo te la facciamo vedere noi la vecchiaia Mad
scherzo cmq speriamo di incontrarci al prox raduno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao ragazzi!! mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!! mi presento   Ciao ragazzi!! mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao ragazzi!! mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Ragazzi!
» Ciao ragazzi
» ciao a tutti mi presento...
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Informazioni sul club :: Presentazione nuovi iscritti-
Vai verso: