Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Ciao ragazzi

Andare in basso 
+2
Kris01
Cedio27
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Cedio27
Cancello
Cedio27


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 36
Località : Gualdo (Meldola)

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeGio Lug 25 2013, 14:06

Ciao a tutti mi chiamo Alessandro,
ho 25 anni e da circa 3 anni posseggo una Monster 900 a carburatori del 98.
non ho scelto la moto è lei che ha scelto me. da studente i soldini che avevo da parte erano pochissimi, i miei sono contrari alla moto e tutto ciò si è risolto solo quando ho visto un signore che la tirava fuori da una garage tutta impolverata. mi sono fermato e gli faccio : ma la usi? e lui : ma va la.... faro 200 km l anno... e io te la compro ... gli ho dato poco (1500 euro) vecchiarella ma tenuta bene...
mi sono iscritto a questo forum principalmente per consigli da chi è piu esperto di me... e anche perche sono un po un lupo solitario in moto e sinceramente anche un po ripetitivo ( non mi schiodo mai dal fare il passo della calla).
cmq ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeVen Lug 26 2013, 05:25

Ciao Alessandro! ottima presentazione, Benvenuto tra noi.
Come dico sempre, non importa quello che hai sotto al culo, ma quello che hai tra le gambe per andare forte: di fatto il 900 carburatori non è mica un brutto giocattolo, anzi!
Forse se sei in cerca di consigli pratici o tecnici questo non è il luogo più indicato, ma se oltre quello hai voglia di farti qualche giretto che esuli dal solito passo della calla (per altro sempre bellissimo) e cerchi un po' di compagnia, la domenica qualche compagno di viaggio lo trovi sempre (sempre pochi, ma buoni).
Se hai facebook cerca l'ente anche lì (Ente Tutela Pomponi Romagnoli): le iniziative passano per lo più sempre da quella piattaforma!
P.S.: domenica un giretto lo si fa: ritrovo classico ore 9,30 al Kartika a Faenza e poi partenza. Se conti di esserci lascia un cenno: 393.8159848
CIao Christian.
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeSab Lug 27 2013, 16:33

Benvenuto Alessandro Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
ildesmo73
Cancello
ildesmo73


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 50
Località : Imola

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeSab Lug 27 2013, 22:37

Ciao ragazzi 284136 
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeLun Lug 29 2013, 14:45

Benvenuto Alessandro, è sempre un grande piacere accogliere un "vero" Mostro (senza nulla togliere agli altri) nel club...prenditenete cura e vedrai che saprà ricompensarti sempre.Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeLun Lug 29 2013, 18:12

Benvenuto nel club :-)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Contenuto sponsorizzato





Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao ragazzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Ragazzi!
» Ciao ragazzi!! mi presento
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Informazioni sul club :: Presentazione nuovi iscritti-
Vai verso: