Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Ducati in vendita

Andare in basso 
+2
intipator
Cecca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Ducati in vendita Empty
MessaggioTitolo: Ducati in vendita   Ducati in vendita Icon_minitimeLun Feb 13 2012, 20:06

Ducati in vendita. Il costruttore di moto passa di mano. Per 1 mld. Bmw: non siamo interessati


La Ducati, il costruttore italiano di moto noto in tutto il mondo grazie anche al pilota di MotoGp Valentino Rossi, si appresta a passare di mano. Investindustrial, il gruppo tricolore di private equity che fa capo alla famiglia Bonomi, ha intenzione - dopo 6 anni - di vendere il marchio in una transazione che potrebbe valere fino a 1 miliardo di euro, il triplo dell'investimento iniziale.

«Ducati è attualmente un'azienda perfetta, ma per un'ulteriore crescita ha bisogno di un partner industriale di classe mondiale. Quest'anno lavoreremo per trovare quel partner», ha dichiarato al Financial Times il presidente di Investindustrial Andrea Bonomi, lui stesso un pilota di Ducati e appassionato di competizioni nautiche offshore.


Lo scorso anno Investindustrial, uno dei maggiori investitori in private equity del Sud Europa - scrive il Ft - ha dato mandato a Deutsche Bank e a Goldman Sachs di sondare una quotazione in Borsa di Ducati a Hong Kong. Presente nell'operazione anche Banca Imi come joint global coordinator. Ma una vendita a un concorrente o a un grande gruppo automobilistico viene visto attualmente come lo schema più probabile per internazionalizzare ulteriormente il marchio.

Bonomi ha spiegato che una manciata di gruppi industriali in Asia, Europa e Usa sono interessati a Ducati e, secondo fonti vicine al dossier, tra i possibili acquirenti figurano il gruppo motociclistico indiano Mahindra e colossi tedeschi come Volkswagen, Mercedes e Bmw, che peraltro già costruisce moto, anche se ha comunicato di non essere interessata.

Ducati, che iniziò 86 anni fa la sua attività come produttore di apparecchi radiofonici, oggi detiene il 10,5% nel mercato globale delle moto sportive, in rialzo rispetto all'8,5% del 2010. Il design filante e la sua immagine ha appassionato anche molti vip, a partire dal principe William d'Inghilterra.

Ducati Motor Holding si appresta a chiudere il 2011 con circa 42.000 moto vendute e un fatturato prossimo ai 480 milioni di euro, numeri che rappresentano un incremento del 20% rispetto all'anno precedente.

La società ha in carico debiti pari a circa 1,7% degli utili prima degli interessi, svalutazione e ammortamenti: un livello basso nel confronto con la maggior parte delle aziende in portafoglio private equity.

Bmw: non siamo interessati
Bmw smentisce un possibile interesse per Ducati. «Attualmente non siamo interessati all'acquisto di alcuna azienda» afferma a Bloomberg un portavoce della casa automobilistica tedesca.


Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

Ducati in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati in vendita   Ducati in vendita Icon_minitimeLun Feb 13 2012, 23:23

occo........mi verrebbero in mente un miliardo di parolacce
Schiaffo Ducati in vendita 532236 Ducati in vendita 484959 Ducati in vendita 55448 Ducati in vendita 630310
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Ducati in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati in vendita   Ducati in vendita Icon_minitimeSab Feb 18 2012, 11:42

Vendita Ducati: il “no comment” di Volkswagen
La filiale italiana del Gruppo Tedesco non commenta, ma non smentisce. E Mercedes che fa?

Ducati in vendita Vendit10

Settimana decisamente movimentata quella in corso per la Ducati, che sta occupando le pagine di tutti i magazine specializzati online e non, con il lancio della 1199 Panigale ad Abu Dhabi, e quelle dei giornali finanziari con la, ancora ipotetica, notizia della messa in vendita dell’azienda da parte di Investindustrial.
Proprio nel giorno in cui eravamo ai manubri del nuovo flagship model di Borgo Panigale, infatti, Financial Times e Sole 24Ore lanciavano lo strillo della possibile decisione della Famiglia Bonomi di vendere Ducati.

PERCHE’ PROPRIO ORA?
Certo è che, in effetti, viene da domandarsi il perché proprio in questo momento Investindustrial possa aver deciso di immettere sul mercato la Ducati. Beh, in primis va ricordato che fa parte del core business di un fondo di investimento, l’acquisire società per poi rivenderle a rivalutazione raggiunta, e poi è bene ricordare che già nello scorso mese di Agosto 2011 erano circolate voci (abbastanza fondate) sulla fatto che Bonomi stesse pensando a quale fosse la migliore opzione per cedere il proprio pacchetto, se con quotazione in borsa o tramite vendita privata.
Tra gli altri motivi che potrebbero aver spinto Investindustrial ad avviare la cessione di Ducati, c’è la chiusura positiva dell’anno economico, visto che il 2011 per la Casa bolognese è stato il miglior anno di sempre, e questo è sicuramente un indicatore positivo quando bisogna mettere qualcosa sul mercato.
Se poi aggiungiamo anche il fattore trainante della gamma prodotto, che con l’arrivo della Panigale è al 100% rinnovata rispetto a quella che Bonomi trovò nel 2006, si sarebbe portati a pensare che il Fondo Investindustrial consideri concluso il suo piano di revisione dell’azienda. E quale momento migliore per vendere una azienda se non quello in cui i conti sono al meglio (e nessuno garantisce che lo siano anche nel 2012… N.d.R.), e tutta l’attenzione del mondo automotive è concentrata sul nuovo flagship model, vera e propria bandiera tecnologica dell’Italia?

VOLKSWAGEN: “NO COMMENT”
E veniamo ai temi caldi sul tappeto: tutti si chiedono chi sarà il “partner industriale di classe mondiale” al quale Andrea Bonomi ha fatto riferimento nella sua dichiarazione al Financial Times?
I soliti fantasiosi sono corsi a ipotizzare un interesse da parte del BMW Group, che ha causato anche una secca smentita da parte di Monaco (e come poteva essere altrimenti?). Le menti più fervide, poi, hanno ripreso una vecchia frase lanciata dai vertici indiani di Mahindra, su un ipotetico interesse in Ducati. Ora, chiunque può alzarsi la mattina e fare proclami su cosa gli piacerebbe fare, però ci sembra che alla Mahindra per ora siano riusciti solo a comprare qualche 125 dalla Engines Engineering per correre in 125 GP e a proseguire con l’attività in Moto3 nel 2012.

I riflettori, quindi, si sono spostati su Volkswagen, identificata come acquirente ideale dopo il divorzio dalla Suzuki avvenuto alcuni mesi addietro. Ora, considerato però che in tanti hanno sparato la notizia, ma nessuno ha cercato di confermarla, abbiamo provato a sentire l’opinione dei vertici della Autogerma, braccio italiano del colosso tedesco. Da Verona è arrivato solo un secco ”no comment”, che a conti fatti, però, non smentisce la notizia.
Ci siamo chiesti allora quali potrebbero essere gli interessi del Volkswagen Group in un’azienda come la Ducati. L’ipotesi più semplicistica è quella di voler mettere un piede nel settore moto, dove la conterranea BMW spicca sulle cugine tedesche, prima che lo faccia Mercedes. Ma un’altra interpretazione, un po’ romanzesca ma altrettanto plausibile, ci viene in mente rileggendo un articolo del nostro Nicola Desiderio che già nell’ottobre 2009 riportava l’interesse di Piech verso Ducati, recentemente ripreso dalla collega Irene Saderini su Motori24 de Il Sole 24Ore.
Analizzando a fondo la psicologia di Piech e tutte le vicende passate legate ad acquisizioni di marchi e di partnership avviate, secondo Desiderio ”Ducati sarebbe l’ultimo sogno di Piëch: impegnarsi in un business sconosciuto nel quale il culto del prodotto è spinto ai limiti ed è condiviso con il cliente finale.” Come dare torto a tanta lungimiranza?

MERCEDES RESTA IN LIZZA?
Tornando con i piedi per terra, noi restiamo dell’opinione che il principale attore interessato a recitare in questo film da protagonista sia la Mercedes, casa che da ormai quasi due anni procede con l’attività di marketing congiunto tra i brand Ducati e AMG.
Continuiamo a pensare che possa essere la Mercedes l’investitore anche per un motivo indubbiamente semplice da poter essere definito qualunquista, ma comunque veritiero. Ma se due aziende con dei brand così forti vanno avanti per due anni a sbandierare ai quattro venti l’assoluta condivisione dei valori di prestazioni, sportività, fascino, stile e design (se volete rileggere le dichiarazioni ufficiali le trovate qui), qualcosa vorrà pur dire, o no? Un conto è organizzare un evento congiunto tra due Case, stringersi la mano per un weekend, e un conto è andare avanti per due anni con attività in comune e che sfociano anche in modelli speciali col marchio partner sulla carrozzeria.
Insomma, come ci rimarrebbero i ducatisti se dopo tale martellamento mediatico, la Ducati si presentasse con addosso il berretto della “Macchina del Popolo”? Certo, se il partner fosse Porsche allora sì che si ristabilirebbero i valori del marchio…

Beh, un dato è certo: qualcosa si sta muovendo, e lo sta facendo proprio in questi giorni e a noi piace pensare che sia proprio questo il motivo che ha costretto Claudio Domenicali a togliersi la tutta in tutta fretta mentre stavamo girando insieme in pista ad Abu Dhabi, per tornare di corsa in Italia. Se ci penso bene poi, e mi permetto di scherzarci su visto che questa è pura fantasia, conoscendo Domenicali da molto tempo, mi stanno tornando in mente discorsi fatti anni addietro proprio nel suo ufficio in merito a vetture con la Cavallina sul cofano che chiarivano inequivocabilmente l'opinione di Domenicali sul tema... E se fosse vero che Piech vuole la Ducati per portarla sotto le insegne del marchio di famiglia?
Mettiamo da parte queste illazioni; certo è però, che Bonomi poteva almeno aspettare che Domenicali si godesse lo Yas Marina Circuit e la Panigale, prima di parlare col Financial Times!


Fonte
Omnimoto.it
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 58
Località : Imola

Ducati in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati in vendita   Ducati in vendita Icon_minitimeSab Feb 18 2012, 13:05

Beh! alla fine verrà fuori il solito Marchionne che grazie all'ennesimo SBOCCO DI SANGUE dei Poveri Contribuenti Italiani, comprerà a Lapo L'ultimo baluardo della meccanica indipendente d'Italia!!
Se succede veramente faccio fuori lui, Prodi, e tutto il parentado Agnelli!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

Ducati in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati in vendita   Ducati in vendita Icon_minitimeSab Feb 18 2012, 14:43

si vociferava di colannino ..da rumors interni all'aprilia
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 58
Località : Imola

Ducati in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati in vendita   Ducati in vendita Icon_minitimeSab Feb 18 2012, 18:43

Idem come prima!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 58
Località : Imola

Ducati in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati in vendita   Ducati in vendita Icon_minitimeDom Feb 26 2012, 08:01

Ok ragazzi! facciamo contento Del Torchio e mandiamolo a casa! organizziamo un Gruppo d'Acquisto e ci prendiamo la DUCATI!!!
Sta Minkia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

Ducati in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati in vendita   Ducati in vendita Icon_minitimeDom Feb 26 2012, 14:15

io posso mettere 500 euri bastano??
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 58
Località : Imola

Ducati in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati in vendita   Ducati in vendita Icon_minitimeDom Feb 26 2012, 14:42

più Iva? vabbe! data 1 azione a 1000 euri, ti viene fuori 1/2 azione Ducati tutta per te!!! Ho fatto la proposta a mio padre dicendogli che se la prendiamo noi, poi possiamo fare un modello Ducati chiamato PORNO… Ragazzi!! ci sta!!! allora 5000 euri per la Ducati Porno, arriviamo a cinque azioni e 1/2!!!!
drunken affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

Ducati in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati in vendita   Ducati in vendita Icon_minitimeDom Feb 26 2012, 22:22

ma i ducatisti siamo tanti
se ci uniamo la salviamo
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 58
Località : Imola

Ducati in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati in vendita   Ducati in vendita Icon_minitimeDom Feb 26 2012, 22:32

Ma che hai capito?!? Qui non si salva nessuno!! é solo Del Torchio che ha deciso di comprarsi la tomba d'oro dentro la piramide di Cheope!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Ducati in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati in vendita   Ducati in vendita Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 18:07

http://www.gp-inside.com/News/Detail/1194
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Ducati in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati in vendita   Ducati in vendita Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 18:17

scratch MUMBLE MUMBLE.....come dice l'articolo....aspettiamo una conferma...
Torna in alto Andare in basso
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

Ducati in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati in vendita   Ducati in vendita Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 18:57

e' quadi ufficiale che siamo stati acquisiti dai crucchi della wolkswagen----
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 58
Località : Imola

Ducati in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati in vendita   Ducati in vendita Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 21:06

Io lo avevo detto di fare un GDA!!! ma no no no… a stare dietro a voi qui non si spende mai un liro per una buona causa! Uffa!!
Sta Minkia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Ducati in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati in vendita   Ducati in vendita Icon_minitimeLun Mar 12 2012, 17:58

Navigando navigando........Bhè.....come direbbe il conte Oliver....."il prezzo...un affarone!!!" Very Happy

"Audi pronta a comprare la Ducati
Esclusiva fino a fine aprile
Lo scrive la rivista inglese Car, che parla di debiti, per le rosse di Borgo Panigale, di 800 milioni di euro. Al netto del debito l'azienda verrebbe valutata solo 50 milioni
Secondo un'indiscrezione pubblicata dalla rivista inglese specializzata Car l'Audi avrebbe strappato alla Ducati un'opzione fino alla fine di aprile per finalizzare l'acquisto dell'azienda di Borgo Panigale.
Secondo Car la Ducati avrebbe debiti per circa 800 milioni di euro e avrebbe indicato in 850 milioni di euro la somma necessaria per chiudere l'operazione. Per l'Audi, che ha ottenuto quest'esclusiva, l'acquisto del marchio italiano significherebbe l'entrata nel settore delle moto e dunque una strategia di diversificazione."

Fonte:
La Repubblica Bologna.it
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Ducati in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati in vendita   Ducati in vendita Icon_minitimeMar Apr 10 2012, 11:54

Audi-Ducati: ci siamo...

Ducati in vendita C_7_me12


L’ufficializzazione dell’acquisizione sembra questione di giorni
SUL numero 12 di Motosprint, in anteprima, vi avevamo svelato diversi dettagli riguardanti il matrimonio tra Audi (marchio del gruppo Volkswagen) e Ducati. Ovviamente molti (evidentemente male informati) si sono affrettati a smentire. La realtà, però, è che, come avevamo scritto, è tutto pronto. La realtà è che in quel famoso martedì 20 marzo, Rupert Stadler, presidente di Audi, era a Borgo Panigale, insieme a Claudio Domenicali e Filippo Preziosi. Non solo. Nei giorni precedenti l’incontro, ed anche in quelli successivi, numerosi tecnici tedeschi si sono insediati nell’azienda bolognese per visionare gli “archivi tecnologici”.

A QUESTO punto, però, la vera domanda, potrebbe essere: Perché ancora non c’è stato l’annuncio di questo matrimonio? La risposta è semplice, nella sua complessità. Perché la definizione dei dettagli di acquisizioni di questo tipo richiedono tempo e pazienza, per motivi economici, finanziari e di marketing. Tradotto: decidere a quale marchio del gruppo Volkswagen andrà abbinato quello Ducati non è poi così scontato. Dovrebbe essere Audi ma, pare, che qualcuno aveva pensato anche a Lamborghini. E ancora: quando il gruppo Volkswagen annuncerà l’acquisizione di Ducati, dovrà già esserci una strategia, un’idea di quello che si dovrà fare, nel breve e nel lungo periodo. E questa strategia dovrà essere ben conosciuta anche dagli uomini Ducati. Insomma tutte questioni che richiedono tempo, a volte molto tempo. Ecco perché, l’annuncio di questo matrimonio può essere fatto subito dopo il sì.

ORA, però, tutti aspettano questo sì. Bocche cucite, in tutti i reparti, a tutti i livelli, però noi un’idea ce la siamo fatta. Infatti, il 17 aprile Ferdinand Karl Piëch, il “fantasioso” e “visionario” presidente del gruppo Volkswagen festeggerà il suo settantacinquesimo compleanno (Piëch è nato a Vienna, il 17 aprile 1937). Strana coincidenza... Sinceramente non ci meraviglieremmo se, proprio il 17 aprile, il matrimonio tra il Gruppo Volkswagen e Ducati sarà reso pubblico. Sarebbe un bel regalo. Per Piëch, per il mondo dell’auto e per quello della moto. Sarebbe l’inizio di una nuova era per Ducati, che, considerando il periodo, avrebbe proprio bisogno di voltare pagina...



Fonte
Motosprint.it

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Ducati in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati in vendita   Ducati in vendita Icon_minitimeGio Apr 19 2012, 09:35

Buon compleanno Ferdinand Karl Piëch

Ducati in vendita Comuni10
Ducati in vendita Comuni11
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Ducati in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati in vendita   Ducati in vendita Icon_minitimeGio Apr 19 2012, 13:57

Prepariamoci a salutare Del Torchio...
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 58
Località : Imola

Ducati in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati in vendita   Ducati in vendita Icon_minitimeGio Apr 19 2012, 14:26

chissenefrega? ciao del Torchio! spero che facciano un bel lavoro come hanno saputo fare con Lamborghini
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

Ducati in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati in vendita   Ducati in vendita Icon_minitimeGio Apr 19 2012, 16:29

e che lo segua il giallentino
Torna in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Ducati in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati in vendita   Ducati in vendita Icon_minitimeGio Apr 19 2012, 18:09

Non sono certo che il Team-Management sarà smantellato, a mio parere hanno pienamente dimostrato la loro competenza, prendendo un'azienda che aimè era sull'orlo del fallimento portandola ad essere in soli 6 anni, un'azienda sana, con prodotti innovativi e tecnologicamente un passo sempre avanti agli altri.

Quindi come detto per me Del Torchio & Compani restano... poi magari mi sbaglierò... però è quello che spero io.
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Ducati in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati in vendita   Ducati in vendita Icon_minitimeLun Apr 23 2012, 20:53

Boh... ho appena letto QUESTO, si incomincia già a muovere qualcosa forse Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Ducati in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati in vendita   Ducati in vendita Icon_minitimeSab Lug 21 2012, 08:47

Ducati-Audi, nominato il nuovo CDA, Del Torchio resta AD


Ducati in vendita Ducati24

19 luglio 2012
Si è riunita in data odierna l’assemblea di Ducati Motor Holding e Audi AG per nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione ed il comitato esecutivo a sancire ufficialmente questo nuovo “matrimonio”. Come previsto, il nuovo CDA di Ducati Motor Holding ha confermato Gabriele Del Torchio come Amministratore Delegato e Presidente del Comunitato Esecutivo. Di seguito il comunicato di Ducati Motor Holding e Audi AG.

“Completata l’acquisizione della totalità del pacchetto azionario Ducati Motor Holding da parte di AUDI AG, per tramite della sua controllata Automobili Lamborghini S.p.A.

L’assemblea di Ducati Motor Holding ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione che è composto dall’Amministratore Delegato di AUDI AG, Rupert Stadler, che è stato nominato Presidente del CDA, e dai consiglieri Gabriele Del Torchio e Claudio Domenicali per quanto riguarda Ducati, Horst Glaser e Axel Strotbek, di provenienza AUDI AG

Il Consiglio di Amministrazione, che si è riunito subito dopo l’Assemblea, ha nominato Gabriele del Torchio Amministratore Delegato DMH.

Nella stessa riunione è stato costituito il Comitato Esecutivo di Ducati Motor Holding, di cui Gabriele Del Torchio è stato nominato Presidente. Del comitato esecutivo faranno parte anche componenti del CDA e componenti del management aziendale.

AUDI AG ha anche deciso di nominare Gabriele Del Torchio nel Consiglio di Amministrazione di Automobili Lamborghini S.p.A.”


Fonte
Bikeracing.it

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Contenuto sponsorizzato





Ducati in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati in vendita   Ducati in vendita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ducati in vendita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ducati – The story, il DVD dell'epopea Ducati
» Ducati 1199 Panigale - Era Ducati XTREME
» Ducati Streetfighter 848
» Delocalizzazione Ducati in Tailandia
» Ducati torna al TT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: DESMOndo-
Vai verso: