Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix

Andare in basso 
+4
Kris01
landrenesen
atommyk
Cecca
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Empty
MessaggioTitolo: MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix   MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Icon_minitimeVen Ott 14 2011, 18:58

Stoner campione a Phillip Island se...
Ecco tutte le combinazioni con cui il pilota della Honda può chiudere i conti in Australia

MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Trackp10


Forte di un vantaggio salito a 40 punti dopo il terzo posto ottenuto in Giappone, Casey Stoner domina la classifica generale e si presenta a Phillip Island con la possibilità di mettere mano sul secondo titolo MotoGp della sua carriera. Due i fattori in gioco: un buon risultato dell'australiano e la posizione finale del rivale Jorge Lorenzo.

Solo Lorenzo può impedire a Stoner di conquistare il titolo davanti al proprio pubblico, e con soli 75 punti ancora disponibili, il pilota Repsol Honda verrebbe automaticamente proclamato Campione del Mondo con le seguenti combinazioni:

- Se Stoner vince la gara e Lorenzo non chiude sul podio

- Se Stoner finisce secondo e Lorenzo non va oltre la sesta posizione

- Se Stoner termina terzo e Lorenzo non va oltre la decima piazza

- Se Stoner conclude quarto e Lorenzo non va oltre il 13esimo posto

- Se Stoner arriva quinto sul traguardo e Lorenzo non va oltre la 15esima posizione

- Se Stoner si piazza sesto e Lorenzo non termina la gara

Il Campione del Mondo 2007 può vantare un record impressionante sul circuito di casa, avendo fatto registrare 4 vittorie nelle ultime 4 apparizioni australiane. Lorenzo deve ancora mettere piede sul gradino più alto di Phillip Island da quando corre nella massima categoria: il suo miglior risultato corrisponde al secondo posto del 2010, proprio alle spalle di Stoner. Il pilota Repsol Honda potrebbe mettere mano sul suo secondo titolo mondiale ancor prima di aver raggiunto le 100 partenze nella classe regina (l'Iveco Australian Grand Prix è il numero 98).

Se Stoner concluderà il weekend australiano con un vantaggio di almeno 50 punti sul rivale Lorenzo, potrà festeggiare i suoi 26 anni con la seconda corona della sua carriera.


Fonte
Omnicorse.it
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix   MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Icon_minitimeVen Ott 14 2011, 19:00

La Programmazione TV di Phillip Island su Italia 1

Sabato 15 ottobre

01.30: sintesi prove MotoGP
04.55: diretta qualifiche 125cc
05.55: diretta qualifiche MotoGP
07.10: diretta qualifiche Moto2

Domenica 16 ottobre

03.50: diretta gara 125cc
05.15: diretta gara Moto2
07.00: diretta gara MotoGP
08.00: Fuorigiri
10.20: replica gara 125cc
11.20: replica gara Moto2
14.00: replica gara MotoGP
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix   MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Icon_minitimeVen Ott 14 2011, 19:01

La Ducati a Phillip Island punta a fare risultato
Guareschi: "Dobbiamo capire il nostro potenziale su una pista favorevole a moto e pilota"


MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix 12742_10

Alla vigilia del weekend di Philipp Island sembra essere cambiato qualcosa in casa Ducati: le quattro vittorie consecutive conquistate in Australia sono un "fantasma" difficile da scacciare, quindi la sensazione è che almeno per questa volta gli uomini di Borgo Panigale vogliano provare a mettere da parte gli esperimenti per provare a fare risultato.

Soprattutto in virtù dei passi avanti mostrati a Motegi, principalmente a livello di feeling con l'anteriore: "Partiamo da una base che a Valentino ha dato almeno la sensibilità della gomma anteriore. Magari sono subentrati altri problemi, per esempio di grip, ma almeno adesso sente il davanti" ha spiegato il team manager Vittoriano Guareschi alla Gazzetta dello Sport.

Tornando indietro di una settimana, "Vitto" ha parlato anche dei test svolti a Jerez da Nicky Hayden con la 1000, che non sembrano aver mandato segnali troppo incoraggianti: "Ha provato la moto che sta usando adesso Valentino, ma non ha avuto sensazioni incoraggianti".

Sull'esistenza o meno del telaio tutto in alluminio, probabilmente perimetrale, Guareschi però non si è sbilanciato: "Bah...Esiste questo telaio? Chi lo sa? Voi lo avete visto? Diciamo che per il test collettivo di Valencia, dopo l'ultima gara, avremo per entrambi il telaio che usa qui Valentino (con motore portante, ndr) ovviamente col propulsore 1000. Nella prima fase il forcellone rimarrà quello in carbonio".

Ed ecco però che escono le ambizioni per Phillip Island: "Questa gara è molto importante: dobbiamo capire il potenziale del telaio attuale su una pista favorevole alla nostra moto e che a Valentino piace molto. Lo stesso potrà essere fatto anche a Sepang, dove si ripete questa situazione. Poi tireremo le conclusioni".


Fonte
Omnicorse.it

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix   MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Icon_minitimeVen Ott 14 2011, 22:29

Cecca ha scritto:
La Ducati a Phillip Island punta a fare risultato
Guareschi: "Dobbiamo capire il nostro potenziale su una pista favorevole a moto e pilota"


Si si... favorevolissima... becca già un secondo e mezzo!!! E se era sfavorevole???

E se vogliamo fare un raffronto (che tanto va di moda ultimamente) con lo Stoner su Ducati dell'anno scorso becca cmq 8 decimi (e Stoner ovviamente era davanti a tutti!)

Se il buon giorno si vede dal mattino!
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix   MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Icon_minitimeSab Ott 15 2011, 05:15

Fermatelo, organizzate il gran premio d’Australia altrove, chiudete Phillip Island. Insomma, fate qualcosa, perchè Casey Stoner nella “sua” pista è qualcosa di.. immenso. Nei 4.448 metri di pura adrenalina del tracciato di Victoria l’australiano tutto talento e gran manetta non ha mancato l’apppuntamento con l’undicesima pole position stagionale e quinta consecutiva, nonchè la quarta di fila a Phillip Island dove risulta imbattuto in gara nell’era 800cc. Un feeling particolare, naturale, inimitabile con i saliscendi di Phillip Island che può consentire all’australiano in versione “ShowStoner” di prenotare la festa iridata mettendo a segno tre giri da paura: dopo un primo avvertimento a 15 minuti dal termine in 1’30″042, nell’ultimo tentativo con gomma morbida ha messo in sequenza 1’29″981, la pole in 1’29″975, tanto per non farsi mancare nulla anche un ultimo passaggio in 1’30″026. Semplicemente, “Chapeau!”: non serve altro.

Con uno Stoner così, ancor più esaltante con la RC212V a Phillip Island rispetto al recente passato in rosso, cosa possono fare gli avversari? Camminare a testa altra, continuare a lavorare come ha dimostrato Jorge Lorenzo, secondo in griglia a tutto sommato “soli” 473 millesimi, l’unico potenzialmente in grado di posticipare i festeggiamenti mondiali del nativo di Southport di un’altra settimana. Costantemente alle spalle dell’australiano, “Porfuera” si ritrova affiancato in prima fila anche da Marco Simoncelli, buon terzo con la Honda Factory Spec. del team Gresini, protagonista consolidato a Phillip Island nonostante tre scivolate all’attivo nei primi tre turni di prove del week-end.

Se la “first row” non presenta particolari sorprese, si sono completamente rimescolate le carte alle loro spalle: Alvaro Bautista, sfruttando una ghiotta scia, conduce la Suzuki in quarta posizione davanti ad Andrea Dovizioso, Nicky Hayden 6° e primo Ducatista, Ben Spies (brutto volo ad inizio turno al curvone da 230 orari) e Dani Pedrosa incomprensibilmente soltanto in ottava posizione.

Bel giro anche di Loris Capirossi, abile ad arpionare l’ultimo posto utile nella top-10, lasciando a 4 decimi Valentino Rossi, dolorante alla mano sinistra e 13° in griglia con la GP11.1 “Evo” dotata del semitelaio anteriore in alluminio. Gira che ti rigira, è questo il livello “standard” nelle prove ufficiali del binomio Rossi-in-Rosso di questa stagione, a ben 2″ dalla pole, nel bel mezzo di Hiroshi Aoyama (partente destinazione Superbike, scivolato sul finale alla curva “Siberia”), Cal Crutchlow e Karel Abraham (a terra allo scadere), con Toni Elias ed un acciaccato Damian Cudlin a chiudere lo schieramento di partenza a Phillip.. pardon, “Casey’s Island”.


Fonte
Bikeracing.it
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix   MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Icon_minitimeSab Ott 15 2011, 11:39


MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix 12808_10


In una giornata più ventosa e fredda delle precedenti, Nicky Hayden a Phillip Island ha ottenuto il suo miglior risultato stagionale in qualifica e domani, per il Gran Premio numero 150 della sua carriera, partirà dalla seconda fila. Il pilota americano e il suo team hanno migliorato progressivamente la messa a punto della GP11.1 e nel warm-up cercheranno di perfezionare gli ultimi dettagli in vista della gara.

Spera di fare un passo in avanti nei venti minuti del warm-up anche Valentino Rossi, che oggi ha vissuto una giornata più difficile del compagno di squadra e domani partirà dalla tredicesima casella dello schieramento.

Nicky Hayden:
“E’ la prima volta quest’anno che mi qualifico in seconda fila e per un po’ oggi ho anche pensato di poter far meglio. E’ un buon risultato ma non dobbiamo celebrare troppo dato che qui a Phillip Island ci aspettavamo di far bene. Una delle cose che domani dovremo cercare di gestire con attenzione per tutta la distanza di gara saranno le gomme. Inoltre dovremo stare attenti alle tante buche che ci sono lungo la pista, che ci obbligano a fare delle traiettorie non sempre ottimali. Oggi ho avuto un paio di tentativi favorevoli per fare il tempo e ho solo cercato di essere più veloce possibile. Domani correrò il mio 150esimo Gran Premio una cosa che mi rende orgoglioso perché dopo tante gare sono ancora qui, e sempre in una squadra ufficiale. Sarebbe bello sfruttare bene la buona posizione di partenza per ottenere il nostro miglior risultato stagionale sull’asciutto. Sarà dura perché la concorrenza è agguerrita ma ci proveremo”.

Valentino Rossi: “Prima di arrivare qui ci aspettavamo di andare molto meglio di così considerando anche che siamo a Phillip Island, una pista dove sono sempre andato forte, come la Ducati. Invece anche oggi ho fatto molta fatica a guidare e sono stato molto lento. E’ un vero peccato, mi spiace molto, evidentemente non siamo riusciti a risolvere i problemi che abbiamo avuto fin dal primo turno. Proveremo a fare qualche altra piccola modifica nel warm-up domani ma anche se cercheremo sicuramente di fare meglio di così, mi aspetto una gara molto impegnativa”.


Fonte
Omnicorse.it
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 58
Località : Imola

MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix   MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Icon_minitimeSab Ott 15 2011, 12:30

Valentinoo!
…. va a cag.. ehm di corpo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix   MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Icon_minitimeSab Ott 15 2011, 16:31

Ripropongo un commento che ho letto stamattina e che mi ha fatto ridere:
Il ritardo non è di 2 secondi, ma di 3: ricordatevi che Rossi ha 1 secondo nel polso destro!!!
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 58
Località : Imola

MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix   MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Icon_minitimeSab Ott 15 2011, 18:43

Ih ih ih ih!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix   MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Icon_minitimeDom Ott 16 2011, 00:44

voglio fare notare un'altra cosa:

Stoner 2010 con Ducati: 1'30.107
Stoner 2011 con Honda: 1'29.975

migliora di 132 millesimi

Hayden 2010: 1'31.530
Hayden 2011: 1'30.792

migliora di 738 millesimi

Rossi 2010 con Yamaha: 1'31.627
Rossi 2011 con Ducati..: 1'31.980

Peggiora di 353 millesimi

Lorenzo 2010: 1'30.775
Lorenzo 2011: 1'30.448

migliora di 323 millesimi

Spies 2010: 1'31.386
Spies 2011: 1'30.835

migliora di 551 millesimi

Non metto Pedrosa perchè l'anno scorso rientrava da (l'ennesimo) infortunio e aveva fatto un tempaccio!
Da notare che tutti più o meno hanno migliorato, però quello che ha migliorato meno è stato Stoner che passando da una moto all'altra la differenza è poca... "stranamente" quello che migliora di più è proprio Hayden con la stessa moto di Rossi che sempre molto "stranamente" è l'unico che peggiora!!!

Questo cosa significa... che la moto nelle mani di Stoner alla fine della scorsa stagione era vincente, e che Rossi.... lascio a voi finire la frase!
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
MAZZO88
Tourer
MAZZO88


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 36
Località : Faenza

MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix   MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Icon_minitimeDom Ott 16 2011, 09:03

atommyk ha scritto:

Questo cosa significa... che la moto nelle mani di Stoner alla fine della scorsa stagione era vincente, e che Rossi.... lascio a voi finire la frase!

LA SO, LA SO!!...

...è UNA MERDA!!! (tanto per citare commenti famosi di stamattina)
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix   MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Icon_minitimeDom Ott 16 2011, 10:12

Gli sta bene a tutta la dirigenza Ducati, ci siamo portati in casa una bella merda di pilota, staff e seguaci al seguito che, spacciandosi per giornalisti, definiscono una moto di merda la Desmo16 in diretta TV. Ma gli sta proprio bene a Del Torchio e compagnia, si si... basta vendere.

Chissà se questo mio commento dovrà essere censurato perchè l'ho scritto su un forum del DOC.. speriamo che Del Torchio non legga...
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 58
Località : Imola

MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix   MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Icon_minitimeDom Ott 16 2011, 19:26

Che legga pure, il buon Samurai é il primo ad osteggiare il suo Daimio se ritiene che questo sia il bene del Daimio stesso.
Poi però se il Daimio gli chiede di togliersi di mezzo… Sepukku!!
Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix   MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Icon_minitimeDom Ott 16 2011, 20:11

no comment...mi viene il vomito...
Torna in alto Andare in basso
Marc-1
Tourer
Marc-1


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 02.04.10

MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix   MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Icon_minitimeLun Ott 17 2011, 07:38

sconvolto ha scritto:
Gli sta bene a tutta la dirigenza Ducati, ci siamo portati in casa una bella merda di pilota, staff e seguaci al seguito che, spacciandosi per giornalisti, definiscono una moto di merda la Desmo16 in diretta TV. Ma gli sta proprio bene a Del Torchio e compagnia, si si... basta vendere.

Chissà se questo mio commento dovrà essere censurato perchè l'ho scritto su un forum del DOC.. speriamo che Del Torchio non legga...

Devo assolutamente quotarti... Wink
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix   MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Icon_minitimeLun Ott 17 2011, 10:28




Lettera di Nico Cereghini

pubblicata da Ducati il giorno lunedì 17 ottobre 2011 alle ore 12.04


Appena ricevuto da Nico Cereghini pubblichiamo quanto sotto a beneficio di tutti.



"Voglio chiedere scusa a tutti per la brutta espressione che ho usato in “Fuorigiri” domenica mattina, dopo la gara di Phillip Island, quando si è parlato della caduta e della moto di Valentino. Giustamente, in tanti si sono sentiti urtati. Non sono mai stato volgare, lo sapete; ho anzi sempre cercato di esporre le mie considerazioni in modo attento e curato, mentre questa volta sono caduto in un errore. Sarà stato il clima un po’ rilassato che si è instaurato nello studio, o forse la mancanza di sonno, ed ho letto in pubblico un mio appunto personale e scherzoso che avrebbe dovuto restare lì, sul mio foglio. Ma non cerco giustificazioni, il fatto è che ho mollato i freni, ho buttato lì un paio di concetti in totale libertà, una specie di imprecazione che è suonata come un’offesa alla Ducati anche se non voleva esserlo. E ho fatto male. Bisogna sempre misurare le parole e rispettare gli altri.



La mia amicizia con la Ducati è fuori discussione e tutti lo sanno. Ho un ottimo rapporto personale con Domenicali, con Preziosi, con Rapisarda e con Guareschi. E non sono tra quelli che si sono lanciati a testa bassa nelle critiche alla gestione di Borgo Panigale. Ho fatto il contrario, sono sempre stato positivo e ottimista sui possibili sviluppi; e del resto anche domenica, pochi minuti dopo l’uscita verbale che ha fatto arrabbiare molti di voi, ho espresso ancora una volta la mia considerazione per il lavoro sulle rosse, ho esplicitamente dichiarato che sono fiducioso per il prossimo anno e sono certo che la Ducati farà per Valentino una ciclistica competitiva: noi italiani –ho detto- siamo i maestri della telaistica e lo siamo dai tempi di Hailwood, la Ducati ha le competenze e la passione per arrivare a vincere nel 2012.



Capita di sbagliare. Nessuno è perfetto. Due mie parole fuori luogo hanno suscitato un mare di proteste e me ne rammarico."



Nico Cereghini

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix   MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Icon_minitimeLun Ott 17 2011, 10:41

Inzierò a offendere Cereghini in ogni momento e sito web nn chè trasmissione tv, però lo farò a gruppi di 2 parole alla volte e dopo cercherò, senza riuscirci, di dire bene di costui....

Credo che in questo modo nessuno si dovrebbe offendere no??

Inkiappettamento
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Marc-1
Tourer
Marc-1


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 02.04.10

MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix   MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Icon_minitimeLun Ott 17 2011, 12:13

Cecca ha scritto:


Capita di sbagliare. Nessuno è perfetto. Due mie parole fuori luogo hanno suscitato un mare di proteste e me ne rammarico."



Nico Cereghini


Sul sito di Rossi, sarà pubblicata una lettere di scuse dal medesimo


"Ho espresso un concetto che non esiste, che era sui fogli di Preziosi e lì doveva stare. per un concetto di 6 parole, tu caro Valentino e tutti voi amati tifosi avete avuto risentimenti nei miei confronti. avete ragione.

Tu, Valentino, non sbagli. mai. e sei perfetto, lo sappiamo tutti.

ho sempre espresso fiducia nel tuo deretano, e sono personale amico di Uccio e del tuo cane merdoso. e mi piace da matti il giallo.

Ti ho offeso, e me ne rammarico

XXXX"


che la sifilide anale ti punisca. come a te l'entourage del baraccone da circo che è diventato il motociclismo.

non me ne rammarico

Marco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Empty
MessaggioTitolo: Re: MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix   MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MotoGP: Round 16 - Iveco Australian Grand Prix
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MotoGP: Round 10 - Red Bull U.S. Grand Prix
» MotoGP: Round 15 - Grand Prix of Japan
» MotoGP: Round 9 - Eni Motorrad Grand Prix Deutschland
» MotoGP: Round 12 - Red Bull Indianapolis Grand Prix
» MotoGP: Round 6 - AirAsia British Grand Prix

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Corse-
Vai verso: