Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio   Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio Icon_minitimeVen Giu 29 2012, 18:11


Domenica inizia il mese di luglio e niente di meglio che inaugurarlo con un bel giro tra gli appennini


Ritrovo fissato per Domenica mattina ore 9,00 a
Le Chic Cafè
Via Punta di Ferro
Forlì

Giro nella valle del Bidente e del Savio
Rientro previsto nel primo pomeriggio, ma chi vuole può proseguire a svalicare monti ^_^


Le Chic Cafè
via Punta di Ferro 2/c
Forlì


Visualizzazione ingrandita della mappa

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio   Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio Icon_minitimeDom Lug 01 2012, 20:08

Giornatina intensa! dopo il ritrovo allo Chic, abbiamo preso la via delle colline forlivesi tenendo un buon ritmo abbiamo snocciolato Kilometri e passi con una certa non chalance, poi Bibbiena, i Mandrioli, e dalla Pieve Santo Stefano a Chiusi della Verna, poi di nuovo Bibbiena, Stia e il passo della Consuma alle 14 per una pausa pranzo che cominciava ad essere particolarmente gradita!
Sulla Strada del ritorno a Dicomano, con un sole che bagnava le pietre, all'amico Simone (aggregatosi giù dai Mandrioli) il Monster s4 non ripartiva per problemi alla batteria o alternatore, dopo qualche tentativo di far ripartire la moto lo abbiamo lasciato con Jumbo in compagnia di una gentil Signora che si é prestata a ricaricare la batteria alla moto.
Kris e io siamo tornati passando per la Colla, mentre Gonzo, Cecca e un amico del Gonzo hanno dichiarato di passare per il Muraglione.
Purtroppo la sosta forzata mi ha causato un colpo di calore che mi ha tolto le forze, i riflessi rallentati, mi hanno fatto subire la strada restante all'arrivo a casa, oltre tutto, nonostante la mia andatura fosse alquanto rallentata, ho notato che Kris non mi passava, quando prima del passo della Colla, alla fonte dell'Alpe ci siamo fermati un quarto d'ora per rinfrescarci e bere, lì anche Christian mi ha detto di soffrire molto il caldo e la stanchezza, siamo ripartiti sperando di aver recuperato ma ho sofferto comunque fino a casa, comunque la giornata é stata positiva, le curve tante e la compagnia forte e simpatica.
Alla prossima Pomponi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio   Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio Icon_minitimeLun Lug 02 2012, 10:41

Kris non lo superava per rispetto alla veneranda età di Sandrino!
Scherzi a parte credo che ieri sia stata tosta per tutti. Il giro è stato molto bello e la compagnia come sempre di livello.
Sarebbe bello organizzare una due o tre giorni sui passi Dolomitici e zone circostanti: lì le temperature dovrebbero essere più miti e le sgroppate ancora più piacevoli!
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio   Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio Icon_minitimeLun Lug 02 2012, 11:06

Kris01 ha scritto:
Kris non lo superava per rispetto alla veneranda età di Sandrino!

Sei un simpatico bastardo sai??? Inkiappettamento Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio 431371 Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio 284136
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio   Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio Icon_minitimeLun Lug 02 2012, 11:28

Ci sono giornate come quella di ieri in cui nn posso far altro che ringraziarvi di essere Ducatisti...

Ad Ale gli e l'ho già detto ieri mentre intratteneva tutti noi con tutta la sua esperienza lavorativa, ripensandoci, mi fai proprio pensare che è un peccato che nn ci sei così spesso per un giro in moto Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio 798828 Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio 798828

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
gonzo.1980
Tourer
gonzo.1980


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 44
Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA

Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio   Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio Icon_minitimeLun Lug 02 2012, 15:01

confermo bellissima giornata, grazie della compagnia, bellissimo lo spino , non lo avevo mai fatto,compagnia impeccabile , grazie a JUmbo che come tutti sanno va come un treno e non si ferma quasi mai tranne per fare benzina e per dare a noi comuni mortali un po di respiro,a sandro per l'ottima compagnia , a cristian che ci ha reso partecipi di cose dell'altro mondo , ovvero come fare 100 e passa km con un IPHONE incastrato tra il mono posteriore e il forcellone , e a cecca che nonostante le sole 3 ore e mezza di sonno si è sparato un 250 km in nostra compagnia .

speriamo che la prossima volta siamo un po di piu e che sia un po meno caldo
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio   Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio Icon_minitimeLun Lug 02 2012, 18:39

Signori e signori questo dovrebbe essere il percorso di ieri, anche se tra il caldo e le mille strade che abbiamo fatto ad un certo punto nn capivo più dove eravamo lol! lol!


Visualizzazione ingrandita della mappa


Ovviamente c'è chi per tornare a casa più facilmente ha fatto la Colla invece del Muraglione

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio   Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio Icon_minitimeLun Lug 02 2012, 20:23

Bella storia ragazzi!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio   Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio Icon_minitimeMar Lug 03 2012, 05:20

Soccia ragazzi come siete melensi: il colpo di calore non vi ha ancora abbandonato!!!
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio   Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio Icon_minitimeMar Lug 03 2012, 09:07

Kris01 ha scritto:
Soccia ragazzi come siete melensi: il colpo di calore non vi ha ancora abbandonato!!!

Bhè se conti che di solito siamo sempre me e te lol! lol!

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Contenuto sponsorizzato





Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio   Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pomponi in moto - Domenica 8 Luglio
» Domenica 28 luglio - Pomponi in Moto
» Pomponi in moto - Domenica 29 Luglio
» Domenica 7 Luglio - Pomponi al mare - Rosignano Solvey
» Pomponi in moto Domenica 09/09.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Eventi-
Vai verso: