Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Ducati Village a Imola

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

Ducati Village a Imola Empty
MessaggioTitolo: Ducati Village a Imola   Ducati Village a Imola Icon_minitimeMar Feb 28 2012, 10:57

Immagino sia arrivata anche a voi la mail per l'acquisto dei biglietti per la SBK a Imola a fine marzo. Io vorrei comprare un paio di biglietti, direi solo per la gara perchè venerdì e sabato lavoro per regalarli a mio babbo. C'è qualcuno che aveva idea di andare?
Torna in alto Andare in basso
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

Ducati Village a Imola Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Village a Imola   Ducati Village a Imola Icon_minitimeMar Feb 28 2012, 23:04

io vado ma la mail non mi e' arrivata ancora
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

Ducati Village a Imola Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Village a Imola   Ducati Village a Imola Icon_minitimeMer Feb 29 2012, 21:38

manco a mmiiaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
Contenuto sponsorizzato





Ducati Village a Imola Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Village a Imola   Ducati Village a Imola Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ducati Village a Imola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 30-09 , 1e2-10-2011 - 200 Miglia di Imola Revival - C/o Circuito Enzo e Dino Ferrari - Imola
» 9/10/11-09-2011 - CRAME Mostra Scambio di Imola - C/o Circuito Enzo e Dino Ferrari - Imola
» Ducati – The story, il DVD dell'epopea Ducati
» Ducati 1199 Panigale - Era Ducati XTREME
» SBK Round 11 - Imola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: DESMOndo-
Vai verso: